Sponsorizzazioni

Con Grazia e Adverteam la moda viaggia in bici

Dal 23 al 30 settembre, in occasione della settimana della moda, i visitatori avranno la possibilità di noleggiare gratuitamente una bicicletta brandizzata Grazia per passare da una sfilata all'altra.

È iniziata la settimana della moda e per evitare i soliti ingorghi, Adverteam in collaborazione con Grazia, ha dato vita ad un progetto davvero originale: Rent a Bike for Free.
Per una settimana, dal 23 al 30 settembre, i visitatori avranno la possibilità di sfrecciare nel quadrilatero della moda, a bordo di una bicicletta brandizzata Grazia.
Passare da una sfilata all’altra, scattare tra gli show room senza perdere minuti preziosi nella spasmodica ricerca di un parcheggio o di un taxi, non è mai stato così semplice.

Tutti i giorni dalle 11.00 di mattina fino alle 19.00 di sera, in via Monte Napoleone angolo via Manzoni, le “ Ragazze Grazia ” affitteranno gratuitamente per tutta la giornata,  biciclette arancioni, con cestino bianco.
Grazia_Adverteamcopia.JPG
Sono le bici che presentano la nuova “Grazia”, il settimanale femminile che parla di moda, bellezza e attualità, con il claim: “La moda dura una stagione, lo stile una vita”.