Sponsorizzazioni

Costa Smeralda: torna lo University Summer Village

Appuntamento il 28 luglio in Costa Smeralda per l’edizione 2007 dello University Summer Village, iniziativa riservata agli universitari tra i 18 e i 30 anni. In occasione dell’evento, University.it, leader tra i portali dedicati al mondo universitario, allestirà uno stand che ospiterà il nuovo Apple Store Education, lo store che offre l’accesso ai prodotti Apple a condizioni vantaggiose.

Anche quest’anno si ripete in Sardegna l’evento più cool dell’estate: University Summer Village, una delle iniziative più importanti dedicata agli universitari tra i 18 e i 30 anni. L’edizione estiva di quest’anno catalizzerà l’attenzione di c.ca 5.000 ragazzi provenienti da tutta Italia tra villaggio, spiaggia ed eventi notturni.
Il programma delle giornate include attività sportive e dinamiche e altre più rilassanti e mondane, quali: happy hour , feste in spiaggia, escursioni e serate nelle più belle e famose discoteche della zona, come il Billionaire, l’Heaven, il Ritual, il Pepero e il Sopravento. Come sempre l’evento si svolgerà in Costa Smeralda, dal 28 luglio al 4 agosto; la sede del “Village" sarà il residence Costa Ruja, poco distante dalla spiaggia Rena Bianca e dalle altre spiagge più belle della zona.
aasss.JPG
In occasione dell’evento, University.it, leader tra i portali dedicati al mondo universitario, allestirà uno stand che ospiterà il nuovo Apple Store Education, lo store dedicato al mondo universitario che offre l’accesso ai prodotti Apple a condizioni vantaggiose.
Gli ospiti del Summer Village potranno così usufruire di connessioni Internet gratuite e potranno partecipare alla selezione di fotografie scattate durante la settimana. Le più belle, originali e divertenti saranno pubblicate sul WIKI dedicato all’evento.