Sponsorizzazioni

Domani la presentazione della Finale Nazionale del Volkswagen Junior Masters 2009

Volkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni, che ha coinvolto a livello nazionale 3.000 i giovani.

Si svolgerà domani, mercoledì 15 aprile alle ore 12.00 presso la 'Sala degli Otto' di Palazzo Vecchio a Firenze, la conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il 18 e 19 aprile.

Ghiretti_Roberto copia.jpgVolkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti (nella foto, Roberto Ghiretti) e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni che ha coinvolto a livello nazionale 3.000 i giovani. Le squadre vincitrici di ogni tappa interregionale, in tutto 8, parteciperanno alla finalissima nazionale che si svolgerà al Centro Tecnico Federale di Coverciano il 18 e 19 aprile.
Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà all’Assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Firenze, Eugenio Giani.
Sarà poi la volta del Direttore Tecnico Nazionale del CSI, Renato Picciolo e del Vice Direttore Nazionale del CSI, Daniele Paoletti.

La conferenza di domani consentirà di spiegare alla stampa nazionale il progetto e di presentare i Partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, diverse aziende hanno scelto di partecipare all’evento e affiancare il progetto.