Sponsorizzazioni

eBay sponsor ufficiale The Color Run 2018

Al ritmo della musica di Radio 105, il player dell’e-commerce invita i partecipanti a immergersi in un’esperienza sensoriale accompagnata dalla possibilità di aggiudicarsi regali e gadgets esclusivi. La corsa prevede quattro tappe: la prima si è svolta a Genova il 9 giugno, prossimi appuntamenti a Riccione il 14 luglio, Lignano S. il 28 luglio e Milano il 15 settembre.

Al via la nuova edizione della Color Run che è iniziata da Genova il 9 giugno scorso (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO). eBay è sponsor ufficiale della manifestazione. La corsa prevede quattro tappe: i prossimi appuntamenti saranno a Riccione il 14 luglio, a Lignano S. il 28 luglio e a Milano il 15 settembre.

Dopo il successo dell’edizione 2017, alla quale eBay ha preso parte in occasione dell’appuntamento torinese, il player dell’e-commerce rinnova la sua presenza alla manifestazione con la partecipazione a tutte le tappe in calendario per celebrare l’individualità e la diversità, incoraggiando i consumatori ad emergere dalla conformità “beige”e facendo vivere ai runner l’esperienza indimenticabile di uno shopping davvero a colori.

Al ritmo della musica di Radio 105, eBay invita i partecipanti a immergersi - letteralmente - in un’esperienza sensoriale accompagnata dalla possibilità di aggiudicarsi regali e gadgets esclusivi.

Quest’anno inoltre, i venditori professionali Twig, Yeppon, BricoBravo, New Lupex e Aasom, che da tempo hanno scelto eBay come piattaforma per amplificare il loro business online, partecipano all’iniziativa a fianco del marketplace contribuendo a rendere l’esperienza dei runner ancora più colorata e ricca di sorprese.

“La scelta di essere ancora una volta sponsor della manifestazione è in linea col nostro posizionamento e col nostro claim ‘Colora il tuo shopping’, lanciato lo scorso anno proprio in occasione della passata edizione della Color Run. I nostri utenti sono persone reali e vibranti che condividono le loro passioni, personalità e prospettive”, commenta Paolo Marini, Marketing Manager di eBay in Italia, che continua: “il nostro brand si propone di dare risalto ai nostri consumatori permettendo loro di fare shopping online in modo personalizzato e colorato. Lo spirito dell’iniziativa e i suoi valori intrinseci ci trovano dunque perfettamente allineati.”

MG