Sponsorizzazioni

Eni ha rinnovato l’accordo con FIGC fino al 2026. Sarà ancora Top Partner delle Nazionali italiane di calcio

Alla base, la condivisione da parte dell'azienda di principi e valori propri dello sport: come la condivisione, il rispetto, l'integrazione.

Eni sarà ancora Top Partner delle Nazionali italiane di calcio fino al  2026: il rinnovo della partnership con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) è stato  annunciato oggi a Coverciano, nel corso del ritiro della Nazionale maggiore, al lavoro verso le gare  con Macedonia del Nord e Ucraina, valevoli per le qualificazioni al Campionato Europeo 2024. 

Eni crede fortemente nella maglia Azzurra, simbolo di passione sportiva che da sempre unisce il  nostro Paese e gli italiani nel mondo, nel rispetto di tradizioni e valori fondamentali, come la  condivisione, il rispetto, l’integrazione. Principi che Eni condivide orgogliosamente e ai quali ispira  l’impegno quotidiano per la promozione dell’aggregazione sociale, del rispetto delle regole e di quello  per l’ambiente.

Eni sarà ancora al fianco delle Squadre Azzurre, dei calciatori e delle calciatrici che scenderanno in  campo per rappresentare l’Italia nei prossimi eventi internazionali e sosterrà le loro ambizioni  sportive, le loro speranze, i loro sogni.