Sponsorizzazioni

Forum della Distribuzione Assicurativa 2007: Filo diretto tra gli sponsor

Il Gruppo partecipa al più importante appuntamento per gli operatori assicurativi: due giorni di confronto, in cui verranno toccati temi di rilievo per il settore delle assicurazioni, organizzati in talk-show, workshop, tavole rotonde e interventi da parte di figure di riferimento del mercato assicurativo.

In occasione della quarta edizione del Forum della Distribuzione assicurativa, che si tiene nei giorni 3 e 4 ottobre prossimi presso l’Hotel Executive di Milano, il Gruppo Filo diretto è presente tra gli sponsor dell’evento.

Organizzato dai mensili Assicura e AziendaBanca, con la collaborazione del Comitato Scientifico composto da Aiba, Aipai, Cineas, Sna, Uea e Unapass, l’appuntamento annuale è dedicato a tutti gli operatori del sistema assicurativo italiano.
Si tratta di due giorni di confronto, in cui verranno toccati temi di rilievo per il settore delle assicurazioni, organizzati in talk-show, workshop, tavole rotonde e interventi da parte di figure di riferimento del mercato assicurativo. Il Forum, come dice lo stesso nome, sarà terreno di scambio fra i partecipanti, offrendo la possibilità di confrontarsi e di venire a conoscenza delle novità e delle dinamiche del settore.

Un importante momento di incontro e confronto per il comparto assicurativo a cui il Gruppo Filo diretto ha scelto di aderire come sponsor per rafforzare la propria presenza su un canale, quale quello degli intermediari assicurativi, di cruciale rilevanza nel collocamento dei propri prodotti sul mercato. Attraverso il desk personalizzato, infatti, Filo diretto si prefigge il rafforzamento delle relazioni con gli intermediari partner e l’instaurazione di rapporti con potenziali nuovi collaboratori.