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glo Main Partner di Red Valley Festival 2023. Prevista la copertura dei principali touchpoint dell’evento

L’area glo VIP Lounge è stata completamente brandizzata, mentre un corner glo ha accolto il pubblico in un’area dedicata. Ogni giorno, prima dell’esibizione degli headliner del giorno, il brand ha offerto al pubblico un momento di puro intrattenimento grazie ai DJ set che si sono susseguiti sul palco, personalizzato a tema per tutta la durata dell’esibizione.

glo, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato, è stato Main Partner del Red Valley Festival 2023, uno dei festival più dirompenti dell’estate italiana. Nel cuore della città di Olbia, dal 12 al 15 agosto, si sono svolti quattro serate con protagonisti gli artisti principali della scena musicale italiana e internazionale.

Il Festival rappresenta, per gli amanti della musica pop, rap ed elettronica, l’occasione perfetta per collezionare e vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e del divertimento in vero stile glo. Da sempre, infatti, il brand crede nel ruolo centrale della musica nell’esprimere i propri valori e nel dialogare con la propria community, offrendo esperienze divertenti e coinvolgenti, da vivere on the go. La partnership con Red Valley Festival 2023 conferma la musica come territorio di riferimento per il brand, che rinnova la sua volontà di farsi mecenate di tutte le arti, compresa la musica.

“Siamo molto felici di collaborare con Red Valley Festival 2023 e di condividere con la nostra community e il pubblico la passione per la musica”, ha dichiarato Antonino Grosso, Consumer Experience Manager di BAT Italia. Crediamo che la musica sia il mezzo ideale per promuovere una cultura basata sulla condivisione e sulla possibilità di esprimersi liberamente. Con la nostra presenza al Red Valley Festival 2023, vogliamo far vivere ognuno a modo proprio le quattro serate di questo entusiasmante festival”. 

glo ha coperto i principali touchpoint dell’evento, dal palco ad aree dedicate. L’area glo VIP Lounge è stata completamente brandizzata, mentre un corner glo ha accolto il pubblico in un’area dedicata. Ogni giorno, prima dell’esibizione degli headliner del giorno, il brand ha offerto al pubblico un momento di puro intrattenimento grazie ai DJ set che si sono susseguiti sul palco, personalizzato a tema per tutta la durata dell’esibizione.

glo ha offerto ai membri del loyalty programme anche la possibilità di vivere in prima persona la kermesse musicale. Dal 13 al 15 agosto, infatti, alcuni gloers – appartenenti ad House of gloers, il loyalty programme della community di glo – hanno avuto accesso alla glo VIP Lounge per seguire l’evento da una location vista palco.

Il Festival, giunto ormai alla settima edizione, si è affermato negli anni come uno tra i più importanti di Italia nel suo genere, attirando oltre 100mila amanti del pop, rap, urban ed EDM da tutta la penisola e dall’estero. L’appuntamento è per il weekend di Ferragosto all’Olbia Arena, una grande area per concerti poco distante dal centro città e già ben collaudata durante la scorsa edizione, che anche quest’anno ospiterà quattro serate danzanti con protagonisti alcuni tra gli artisti principali della scena musicale italiana e internazionale.