Sponsorizzazioni

I Gormiti corrono con la Junior Marathon di Torino

Il Gruppo Preziosi sponsorizza la maratona dedicata ai più piccoli con Gormiti Sport. Dopo aver tagliato il traguardo, i piccoli partecipanti potranno ritirare presso l’Expo Turin Marathon un pacco gara contenente le action figures dei loro eroi.

gormiti_sport.JPGIl 19 aprile Giochi Preziosi aderisce alla Junior Marathon, manifestazione sportiva pensata e realizzata per i bambini nell’ambito della Turin Marathon, diventandone uno degli sponsor con Gormiti Sport.

Dopo aver tagliato il traguardo, i piccoli partecipanti potranno ritirare presso l’Expo Turin Marathon ai Bastioni Porte Palatine un pacco gara semplicemente esibendo il coupon che attesta l’iscrizione alla maratona. All’interno del pacco, i bambini troveranno le bustine contenenti le action figure dei Gormiti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere sponsor della Junior Marathon e di correre a fianco dei bambini con i Gormiti – dichiara Leandro Consumi, direttore Mktg di GIG/Giochi Preziosi - a dimostrazione che un giocattolo si può fare portavoce di valori educativi importanti come lo sport, soprattutto in un periodo nel quale è sempre più fondamentale sposare iniziative che promuovano l’attività fisica nei bambini.