Sponsorizzazioni

Invicta Minisac ai Vespa World Days

Invicta sarà presente al primo raduno del vespismo mondiale dal 14 al 17 giugno nella Repubblica di San Marino, con il suo oggetto culto: il Minisac, lo zaino a righe funzionale e versatile.

invicta e vespa.jpgInvicta sceglie di legarsi a Vespa in occasione del primo raduno del vespismo mondiale, grande party su due ruote, con il suo oggetto culto, entrato nella memoria storica di tre generazioni, il Minisac. Dal 14 al 17 giugno le righe colorate e ironiche dell’Invicta Minisac invadono con la loro divertente rigorosità la Repubblica di San Marino, sede dei primi Vespa World Days e portano con sé una ventata di stile inimitabile.

La scelta di essere presenti al primo raduno mondiale del vespismo non è casuale: Invicta e Vespa hanno in comune la stessa filosofia ironica e spensierata di accostarsi alla mobilità quotidiana e alla vita attiva, un’estrema attenzione per la ricerca e l’anticonvenzionalità, la medesima volontà di costruire il futuro a partire da una storia importante da raccontare.

Invicta Minisac è da sempre simbolo di uno stile di vita giovane, ironico e contemporaneo: invicta.JPGnon un semplice zainetto ma un oggetto facile e versatile, da riempire di contenuti diversi a seconda delle necessità e dei desideri del momento.
Negli anni ’80 era simbolo per eccellenza della spensieratezza e della voglia di stare insieme.
Oggi, per la sua natura packable, funzionale e il minimo ingombro, è il compagno perfetto per le esplorazioni e le scorribande su due ruote, in città ma non solo.

Per questo con la collaborazione e il supporto di Block60 di Riccione, concept store da sempre attento alle nuove tendenze e all’evoluzione dei costumi, sarà possibile acquistare Invicta Minisac direttamente ai Vespa World Days all’interno del Vespa Village, il quartier generale della manifestazione.

Per informazioni: www.minisac.info