Sponsorizzazioni

Leffe è partner del Darsena Christmas Village 2016

Dal 7 dicembre all’8 gennaio, il marchio sarà riconoscibile sulle sponde della Darsena grazie al truck brandizzato, spazio esperienziale per degustare la birra belga e assistere al rituale della spillatura.

Da mercoledì 7 dicembre torna il Darsena Christmas Village a Milano (leggi la news a QUESTO LINK) e Leffe è partner dell’evento, che catalizza attenzione e curiosità di milanesi e non durante le festività natalizie.

Leffe, la birra speciale belga nata nel 1240 nell’Abbazia di Notre Dame de Leffe in Belgio, prodotta con selezioni di luppoli e ingredienti naturali eccellenti, ha scelto di legarsi a questo evento perché raggruppa molte artigianalità locali e tipicità culinarie, concetti molto vicini al brand, famoso per il processo produttivo tramandato nei secoli e arrivato invariato fino ad oggi.

Obiettivo di Leffe è quello di abbinarsi ai concetti di gusto e ricercatezza. Il Darsena Christmas Village è un’ottima occasione per Leffe per mostrare e far conoscere la qualità dei suoi prodotti e far assaporare l’heritage del brand.

Leffe sarà facilmente visibile e riconoscibile sulle sponde della Darsena grazie al truck brandizzato, uno spazio esperienziale per degustare la famosa birra belga e assistere al perfetto rituale della spillatura.

A ogni acquisto, inoltre, sarà possibile tenere il calice e portarlo con sé, in modo da bere Leffe anche a casa.

Il track Leffe sarà al Darsena Christmas Village dal 7 dicembre all’8 gennaio.