Sponsorizzazioni

Nokia presenta The LAB

Al circolo Arci 'La Casa 139' aprirà il nuovo spazio fisico che completa il progetto di Nokia Trends Lab. Un luogo che sarà un laboratorio formativo dedicato all'arte in ogni sua forma.

nokia1.JPG
Venerdì 10 ottobre è una data importante per Nokia Trends Lab. Apre infatti i battenti The LAB, il laboratorio sperimentale che da virtuale diventa luogo fisico e che completa il progetto di Nokia Trends Lab.

The LAB sarà ospitato dal Circolo ARCI 'La Casa 139', e sarà un vero laboratorio formativo, uno spazio dedicato all'arte in ogni sua forma e declinazione.
Un luogo reale, destinato ai giovani talenti, che offre loro l'opportunità di sperimentare, imparare, confrontarsi esibirsi e interagire con altri appassionanti di musica, fotografia,  videoarte, design, moda e vedere finalmente riconosciuta la propria creatività.

The LAB sarà 'la casa' di Nokia Trends Lab, dei suoi utenti e dei suoi artisti, una location  vera che proporrà un calendario ricco di eventi live e multimediali, audizioni, workshop, mostre e altro ancora.

Si parte subito il 10 ottobre con un programma che prevede, alle ore 14 il primo workshop dal titolo 'La musica indipendente e le tecniche di promozione all'estero' a cura dell'etichetta Ghost Records. La stessa sera, alle 21, i primi a salire on stage saranno l'ex chitarrista dei Massimo Volume Egle Sommacal e gli Orange, capitanati dal volto di Mtv Francesco Mandelli.
A seguire sarà la volta dei Blake/e/e/e (nella foto): il gruppo nato da una costola dei Franklin Delano presenterà i brani dell'ultimo album 'Border Radio' in un mix di suoni acustici e psichedelici.

Per partecipare al workshop occorre proporre la propria candidatura nella nuova sezione The LAB del sito di Nokia Trends Lab, compilando il form al link nokiatrendslab.it/the_lab/candidatura_workshop.

Per tutti i dettagli: nokiatrendslab.it/the_lab e il calendario online nokiatrendslab.it/the_lab/calendario.