Sponsorizzazioni

People and Partners sponsor al Volta Show

L’agenzia di comunicazione è sponsor della fiera d'arte a Basilea. Il logo People and Partners sarà presente su tutto il materiale cartaceo della manifestazione e sulle tessere VIP.

“Per voi facciamo capolavori. Per noi collezioniamo capolavori”: questo il claim della campagna stampa istituzionale People and Partners. Coerentemente con il suo posizionamento che fa dell’amore per l’arte e la creatività uno dei suoi punti di forza, l’agenzia di comunicazione ha scelto di sponsorizzare il Volta Show, esposizione di arte contemporanea giunta alla sua terza edizione che si svolgerà a Basilea dall’11 al 16 giugno.
people1.JPG
Già definita “una piccola gemma” nel suo ambito, il Volta Show si distingue per l’attenzione ai linguaggi più innovativi e alle ultimissime tendenze con un pubblico giovane e sperimentale, aperto a nuove prospettive ed esperienze. Cinzia Lampariello, Managing Director dell’agenzia, commenta: “L’arte rappresenta un valore aggiunto per noi e per i nostri clienti: uno degli infiniti strumenti di comunicazione e di emozione che indaghiamo e promuoviamo con passione. La nostra presenza a Basilea conferma questa nostra filosofia”.

Il Volta Show si svolge nel contesto industriale del porto di Basilea proprio durante la celebre settimana dell’arte: People and Partners sarà presente presso lo “Sculture Projects Dealer’s Lounge”, struttura esterna al padiglione principale, dove esporrà tra gli altri Isaac Montoya, artista spagnolo già rappresentato nella collezione privata dell’agenzia con l’opera “Trionfo de la libertad”.

Il logo People and Partners sarà presente su tutto il materiale cartaceo della manifestazione e sulle tessere VIP. Sulla pagina web www.voltashow.com è inoltre presente un link al nuovo sito istituzionale della People and Partners, www.peopleandpartners.com.