Sponsorizzazioni

Ricola rinnova la sponsorship a Festival Show 2017

Domenica 2 luglio l'evento dà il via a un’estate di musica e concerti insieme alle caramelle svizzere alle 13 erbe, per un totale di otto tappe di eventi musicali live in piazza, condotte e presentate da Giorgia Surina.

Per l’estate 2017 Ricola rinnova la collaborazione con Festival Show, il tour musicale di Radio Birikina e Radio Bella&Monella che coinvolge le principali piazze del Nordest. Si parte domenica 2 luglio con il debutto della kermesse a Padova, appuntamento a Prato della Valle, con uno spettacolo ad ingresso libero. 

Successivamente sarà la volta di Brescia il 10 luglio; il 27 luglio Festival Show si sposterà a Caorle per poi raggiungere Bibione il 3 agosto, il 10 agosto Jesolo, il 18 agosto Lignano Sabbiadoro, il 25 agosto Mestre, il 4 settembre Verona, per il concertone finale all’Arena.

Otto tappe di eventi musicali live in piazza, condotte e presentate da Giorgia Surina, arricchite da una dance crew e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretto dal Maestro Diego Basso, che, come sempre, troveranno un grande assenso presso il grande pubblico locale e vacanziero.

Le caramelle Ricola delizieranno gli spettatori: un grande igloo brandizzato Ricola accoglierà tutti i partecipanti che potranno degustare sin dal pomeriggio le fresche tisane e le caramelle buone di Natura. Sarà possibile assaggiare i gusti più amati e in particolare la nuova caramella Herb-Caramel. Ad animare i pre-show di ogni puntata del Festival Show saranno i deejay più famosi dell’entertainment radiofonico, nonché conduttori de 'Lo Sfogatoio', Baxo e Fedro, che presenteranno dj set, sfilate di moda, giochi e tante sorprese.  

Per chi non può recarsi in piazza Festival Show andrà in onda in tutta Italia sull’emittente leader del Triveneto, Antennatre, su Vero e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radio Birikina e Radio Bella&Monella.