Sponsorizzazioni

Samsung Electronics Italia Tech Partner di PLUG-MI 2023, il Festival di cultura urban ideato e promosso da Fandango Club Creators con MICAM

Il 9 e 10 settembre l'azienda porterà all'evento, presso Superstudio Più di Milano, in un'area dedicata i nuovi dispositivi pieghevoli Galaxy, Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5.

Samsung Electronics Italia annuncia la propria partecipazione in qualità di Tech Partner a PLUG-MI 2023, il Festival di cultura urban ideato e promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano che si terrà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre al Superstudio Più di Milano

Consapevole del valore sempre più importante che svolge la tecnologia nell’ambito dell’entertainment, Samsung conferma il proprio percorso al fianco delle nuove generazioni in modo coinvolgente ed innovativo. Grazie anche a collaborazioni lifestyle, Samsung mette a disposizione spazi inclusivi ed immersivi, diventando, così, sinonimo di intrattenimento e divertimento.

I nuovi dispositivi pieghevoli Galaxy, Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5, saranno protagonisti dell’area dedicata a Samsung: qui i visitatori di PLUG-MI 2023 potranno vedere dal vivo e toccare con mano i nuovi foldable di quinta generazione presentati nell’evento Unpacked dello scorso luglio. Un allestimento dedicato, che include uno speciale photo booth, offrirà la possibilità di provare la nuova esperienza fotografica di Galaxy Z Flip5, che, grazie all’ampia Flex Window, consente di scattare selfie di alta qualità con la fotocamera posteriore, mentre con FlexCam permette di effettuare foto straordinarie a mani libere da differenti angolazioni. A completare l’area dedicata agli smartphone sarà presente uno spazio con gli accessori per personalizzare il proprio device. Inoltre, con un approccio che punta sempre più alla condivisione delle esperienze, i visitatori avranno a disposizione anche il TV Neo QLED QN90C, per vivere un’esperienza di gioco straordinaria con risoluzione 4K.

PLUG-MI torna, quindi, in un’edizione che si preannuncia ricca di appuntamenti: workshop e talk con i protagonisti della cultura urban, concerti, dj-set, esibizioni sportive, collezioni speciali, new release e limited edition esclusive dei migliori brand per raccontare le novità più creative e interessanti con ospiti del calibro dei leggendari Articolo 31, dell’idolo delle nuove generazioni Bresh e l’esponente del pop alternativo italiano Lolita, selezionati insieme a Radio 105.  L’appuntamento è dunque al Superstudio Più di Milano il 9 e 10 settembre dalle 12 alle 23.