Sponsorizzazioni

Samsung title sponsor di Milano City Marathon

La multinazionale, forte di una ventennale esperienza nel campo delle sponsorizzazioni sportive, sarà presente all'atteso evento, che si terrà domenica 8 ottobre, con i prodotti di punta della divisione audio-video.

Si terrà domenica 8 ottobre la Samsung Milano City Marathon, l’imperdibile appuntamento sportivo che vedrà riversarsi per le strade della città migliaia di appassionati corridori.
Tanti atleti, professionisti e dilettanti prenderanno parte alla maratona che Samsung Electronics Italia sponsorizza per il secondo anno consecutivo.

La multinazionale ha alle spalle una ventennale esperienza di sponsorizzazione e supporto di eventi sportivi di primo piano, tra cui i Giochi Olimpici (con le ultime Olimpiadi Invernali di Torino 2006).
Inoltre, da sempre Samsung ha avuto un forte legame con la maratona, sponsorizzando diverse manifestazioni di running a livello internazionale.

Anche quest’anno Samsung sarà presente alla Milano City Marathon con i prodotti della divisione audio-video.
Per tutti gli appassionati di maratona e tecnologia, sarà possibile trovare informazioni su televisori Lcd e videocamere in grado di far vivere le emozioni dello sport nel modo più realistico possibile e condividere forti emozioni musicali con il nuovissimo Mp3 player K5, dotato di un innovativo touch screen e radio Fm.
Un vero e proprio mini-stereo portatile che comprime un lettore musicale con casse a scomparsa in una forma sottile e compatta.

"Samsung è profondamente legata al mondo dello sport sia a livello nazionale sia mondiale – ha detto Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia -  Per questo siamo lieti di essere title sponsor di questa manifestazione anche quest’anno: questa maratona è un evento che coinvolge tutta la città e che rappresenta un bel momento per condividere i valori dello sport “.


SAMSUNG ELECTRONICS
Samsung Electronics Italia, azienda presente in Italia dal 1992, rappresenta oggi  una delle aziende leader nei mercati Consumer Electronics, Telecommunication e Information Technology. Grazie ai costanti investimenti in attività di marketing e comunicazione, l’azienda nel 2006 si è confermata al ventesimo posto nelle preferenze della classifica Interbrand che stabilisce il valore globale di un marchio. Molto attiva nelle sponsorizzazioni sportive in Italia e nel mondo, l’azienda è partner olimpico per la tecnologia wireless dal 1997.