Sponsorizzazioni

San Benedetto partner della nuova edizione di ‘Pinocchio sugli Sci’

Nell’ambito della gara di sci dedicata ai bambini dagli 8 ai 15 anni, giunta alla 36esima edizione, il brand disseterà tutti i partecipanti con il Thè e con Aquavitamin, la linea di bevande analcoliche con vitamine in acqua minerale. La manifestazione prevede 24 selezioni in tutta Italia, con la prima tappa a Tonale il 27 gennaio, per arrivare alle finali nazionali e internazionali all’Abetone dal 17 marzo al 24 marzo 2018.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente anche quest’anno a Pinocchio sugli Sci, una delle gare di sci più importanti al mondo dedicate ai bambini dagli 8 ai 15 anni, giunta alla 36esima edizione.

La manifestazione prevede 24 selezioni in tutta Italia, con la prima tappa a Tonale il 27 gennaio, per arrivare alle finali nazionali e internazionali all’Abetone dal 17 marzo al 24 marzo 2018. Nel corso degli anni Pinocchio sugli Sci ha annoverato tra i suoi vincitori grandi nomi dello sci alpino come Deborah Compagnoni, Karen Putzer, Max Blardone, Peter Fill e tanti altri che già fanno parte del “circo bianco” internazionale.

San Benedetto disseterà tutti i partecipanti di Pinocchio sugli Sci con il Thè nel formato da 0,50L e con Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande analcoliche con vitamine in acqua minerale, dedicate a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone,  un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint. 

Con la presenza a Pinocchio sugli Sci, San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere dei consumatori.

MG