Sponsorizzazioni

Sergio Tacchini sponsor per 5 anni del Montecarlo Rolex Masters

L'accordo garantirà al marchio ampia visibilità sui campi da gioco e sul materiale promozionale del torneo, unitamente all’acquisizione dei diritti di licenza di merchandising.

Sergio Tacchini è presente alla 103esima edizione del Monte-Carlo Rolex Masters in qualità di sponsor tecnico ufficiale e resterà partner della celebre competizione per 5 anni consecutivi.
MC1.JPG

In occasione di questa manifestazione, Sergio Tacchini ha stipulato un accordo di fornitura tecnica che garantirà al marchio ampia visibilità sui campi da gioco e sul materiale promozionale del torneo, unitamente all’acquisizione dei diritti di licenza di merchandising per lo sviluppo di una collezione esclusiva la cui distribuzione è prevista, oltre che a Montecarlo durante il torneo presso spazi commerciali dedicati, in Italia e in Europa.

L'accordo con Smett è stato siglato in linea con la nuova strategia di rilancio e riposizionamento del brand, che utilizza partnership con eventi e location prestigiose, oltre alla sponsorizzazione di noti giocatori quali Flavia Pennetta e Tommy Robredo. La prima partnership è proprio questa con il torneo di Montecarlo, che si sta svolgendo in questi giorni, da sabato 11 a domenica 19 aprile.