Sponsorizzazioni

Wella Professionals è Beauty Partner di Casa Sanremo Official

La partnership con 70° Festival di Sanremo vuole sottolineare la vicinanza del brand e dei valori come bellezza e della cura di sé ai maggiori eventi culturali e di costume che ogni anno prendono vita sul grande palcoscenico italiano dello spettacolo.

In occasione del 70° anniversario del Festival di Sanremo, Wella Professionals, con i suoi 140 anni di innovazione e impegno nella cura dei capelli, porta creatività, cura e styling dentro Casa Sanremo Official in qualità di Beauty Partner, valorizzando il look di tutti coloro che parteciperanno all’evento musicale più atteso dell’anno.

Il Wella Team composto da hairstylist di affermato talento, porterà un’ondata di novità anche in fatto di tendenze capelli, creando un ventaglio di beauty look dai più scenografici per red carpet e appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e natural chic.

Una marea di onde, raccolti, bob, corti pixie, lunghi lisci, ricci, frange piatte, bombate sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche… sono solo alcune idee dell’inesauribile eclettismo estetico firmato Wella, messo a disposizione di ogni ospite, perché i capelli sono l’accessorio di bellezza per eccellenza.

Casa Sanremo Official, che dal 2008 accoglie tutti i giornalisti, artisti e addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana, è conosciuta come “Dependance del teatro Ariston”, proprio perché al suo interno si è creato quell’ambiente familiare tipico di una casa abitata da parenti ed amici e di conforto soprattutto in un momento emozionante come quello che precede l’andata in onda del Festival.

Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle, sarà a disposizione, su appuntamento, per tutti coloro che vorranno dedicare attenzione e amore ai propri capelli, con risultati personalizzati e di tendenza.

La partnership con Casa Sanremo Official vuole sottolineare la vicinanza di Wella e dei valori come bellezza e della cura di sé ai maggiori eventi culturali e di costume che ogni anno prendono vita sul grande palcoscenico italiano dello spettacolo.

“Wella Professionals è al fianco del Festival di Sanremo, un evento che ha fatto la storia del costume e della bellezza del nostro Paese ed il palco da cui nascono puntualmente i beauty look delle prossime stagioni. Con i nostri migliori parrucchieri saremo vicini a tutti gli appassionati di musica, spettacolo e moda, portando il nostro contributo alla bellezza della manifestazione e dei suoi protagonisti  -  dichiara Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty - Ancora una volta saremo in prima linea, uniti dal potere della musica e la sua bellezza.”