Campagne

'Tu al meglio', al via il Programma Benessere di Acqua Vitasnella e Saatchi&Saatchi

Essere se stesse è una questione di scelte, spesso anche piccole, eppure hanno il potere di cambiare in meglio la nostra vita. Partendo da questo assunto, Acqua Vitasnella ha invitato tre donne di età diverse a migliorare il loro equilibrio psico-fisico attraverso un percorso durato tre mesi lungo il quale, assistite da un team composto da personal trainer, nutrizionisti e life coach, hanno modificato le loro abitudini di vita, migliorandole, testimoniando giorno dopo giorno i loro progressi attraverso dei video amatoriali girati con uno smart phone. 

Saatchi & Saatchi è l’agenzia che ha ideato questa esperienza seguendo le tre donne passo dopo passo lungo questo tragitto e declinando questa loro esperienza di vita reale in una campagna che si compone di spot TV 30” 15” prodotti da Filmmaster Productions. Inoltre, sono state realizzate delle versioni estese per il digitale i cui contenuti 
sono stati realizzati in gran parte dalle donne stesse attraverso le loro video-testimonianze (guarda i video sul sito dedicato https://www.tualmeglio.com/). 

Guarda lo spot 1, lo spot 2 e lo spot 3.

La campagna si inserisce in un’operazione olistica che include anche il sito dedicato tualmeglio.com sul quale le consumatrici possono profilarsi e scegliere di partecipare attivamente a un loro personale Programma Benessere, un percorso di 12 settimane alla naturale scoperta del meglio di sé. Tu al meglio è lo sviluppo del percorso iniziato nel 
2015 con #MeStessaAlMeglio con cui Acqua Vitasnella ha sancito la sua voglia di comunicare a tutte le donne l’importanza di partire da loro stesse per ricercare il proprio modello di bellezza, un modello libero da stereotipi e condizionamenti esterni, in cui anche l’autostima e la capacità di volersi bene possono rendere ogni donna la migliore che ci sia.

La campagna è pianificata dal 24 aprile su tv generalista,satellitare digitale.


Credits:
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore creativo esecutivo: Agostino Toscana
Direzione creativa e art direction: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli 
Copywriter: Alessandro Michetti 
Casa di produzione: Filmmaster Productions | Filmmini
Regia: Amanda Blue
Direttore fotografia: Daniel Trapp
Head of TV: Erica Lora Lamia
Musica: composta da Francesco Vitaloni per Sing Sing