Lancio prodotto

Fremantle supporta Pirelli nell'evento di presentazione del Calendario 2022 – “On The Road” by Bryan Adams

Con un format del tutto innovativo per The Cal, curato da una squadra di Fremantle di circa 100 persone, la presentazione on line è avvenuta attraverso un late show condotto da Victoria Cabello di fronte a una platea di ospiti selezionati per l’anteprima e trasmesso in streaming worldwide sul sito Pirelli.com. La serata ha visto l’alternarsi di interviste e show, tra cui una performance coreografica realizzata da una crew di 12 ballerini che si sono esibiti sulle note di On The Road, la canzone che Bryan Adams ha scritto proprio per il Calendario Pirelli.

Fremantle ha affiancato Pirelli nella realizzazione dell’evento di presentazione on line del Calendario Pirelli 2022 – “On The Road” by Bryan Adams – tenutosi lo scorso lunedì 29 novembre presso il Teatro Repower di Milano, con una produzione che è stata curata dal Branded Entertainment Department della società specializzata nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento, serie tv e film d’autore.

Con un format del tutto innovativo per The Cal, curato da una squadra di Fremantle di circa 100 persone, la presentazione on line è avvenuta attraverso un late show condotto da Victoria Cabello di fronte a una platea di ospiti selezionati per l’anteprima e trasmesso in streaming worldwide sul sito Pirelli.com. All’evento hanno preso parte, con un collegamento a distanza, Bryan Adams e St. Vincent, una dei 10 artisti protagonisti dei suoi scatti (pirellicalendar.pirelli.com). La serata ha visto l’alternarsi di interviste e show, tra cui una performance coreografica realizzata da una crew di 12 ballerini che si sono esibiti sulle note di On The Road, la canzone che Bryan Adams ha scritto proprio per il Calendario Pirelli.

«Sono molto soddisfatta della collaborazione con Pirelli per la presentazione on line di The Cal 2022» afferma Roberta Zamboni, Branded Entertainment Director di Fremantlemedia Italia. «Con Pirelli abbiamo lavorato passo dopo passo su ogni aspetto di contenuto e artistico. Grazie a un grande spirito di squadra, siamo riusciti a dare vita a un appuntamento davvero speciale che speriamo possa fare da apripista a un nuovo modo di fare spettacolo attraverso gli eventi».

Per maggiori informazioni: Fremantle.it/branded-entertainment

CREDITS 

Branded Entertainment Director Roberta Zamboni

Account Manager Lorenzo Ganugi Spagli

Autore Wintana Rezene

Autore Filippo Perfido

Autore Lorenzo Campagnari

Director e produzione clip: Carlo Alberto Orecchia

Produttore Esecutivo Barnaby Boccoli

Organizzatore Generale Tina Grieco

Producer Viola Parenti

Produzione Letizia Malatesta

Direzione Artistica Modulo Project 

Regista Eric Valsecchi

Direttore della Fotografia Ivan Pierri

Scenografo Luigi Maresca

Costumista Maria Sabato

Stylist Veronica Bergamini

Coreografo Laura Bernardini e Manuela Saccardi