UPDATE:
Tognana lancia una nuova campagna dedicata alla rivoluzionaria linea AvantspaceFerrero affida a Caffeina il rilancio della comunicazione digital e social media del progetto di Csr Kinder Joy of MovingDall'Adforum Worldwide Consultants Summit 2022 i trend più rilevanti per l'industry. "Centralità di dati, Sustainability, Purpose e significato emotivo dei brand, agenzie chiamate a idee rilevanti, che risolvano problemi di business e ingaggino "#AcallforUkraine: dal palco del Bea World Festival, un appello alle aziende europee da parte dei professionisti ucraini: “Non lasciateci da parte, dateci lavoro, faremo del nostro meglio”Il sindaco Brugnaro di Venezia accende il grande albero di Piazza Ferretto a Mestre. Ufficialmente avviata la stagione di eventi "A Venezia è di scena il Natale!"Caorle Street Winter Edition, al via il festival invernale sul litorale che punta a incrementare i flussi turistici anche nei mesi più freddi dell’annoQuest'anno, bici elettriche illuminano l'albero di Natale nel mercatino della stazione di Zurigo, il più grande d'Europa al coperto.Pantène con Moschino e Chiara Ferragni per la seconda edizione di #FORTIINSIEME, il progetto a impatto sociale dedicato alle start up innovativeIn attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoGetir lancia una campagna in partnership con Universal Pictures per il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio. Echo firma creatività e pianificazione

Il Festival degli NC Awards è una tre giorni che racchiude le live presentation dei progetti in gara agli NC Awards e ai Brand Loyalty Awards, una giornata dedicata a talk e tavole rotonde e si conclude con la cerimonia di premiazione progetti vincitori.

Il festival è una vera e propria piattaforma di business dove incontrare i maggiori professionisti del settore – aziende, agenzie, production company, partner, creativi -, ma soprattutto un’opportunità unica, dedicata alla comunicazione integrata e olistica made in Italy.

Obiettivo della rassegna creativa e del Premio è quello di rappresentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industria della comunicazione nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari

​ Il Festival NC Awards intende offrire una piattaforma di business per:

  • favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…);
  • Conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione.

​Nella cornice del Festival si celebreranno, oltre agli NC Awards, anche i Brand Loyalty Awards, premi dedicati ai progetti di loyalty e reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto. 


Il Festival del Branded Content & Entertainment offre una piattaforma unica per incontrare i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, partner, creativi); incrementare il proprio business; coltivare occasioni di contatto;fare formazione attraverso le live presentation e i contenuti dedicati; visionare e celebrare i progetti della migliore creatività e produzione italiana. All’interno del Festival del Branded Content & Entertainment si celebra il premio dedicato ai progetti e alle campagne di branded content. I Branded Content & Entertainment Awards (BC&E Awards) premiano i progetti o i contenuti editoriali, di intrattenimento, informazione o educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca. 

 

 


 

Il premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende. Si spiega così il successo degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group.


E’ un momento imperdibile di incontro e confronto per tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi. A livello europeo sono poche le fiere dedicate a questo settore e quasi tutte propongono una struttura espositiva convenzionale. In due giorni il Festival Italiano degli Eventi e della Live communication propone quattro aree: espositiva, interattiva, contenuti, premi ed è il punto di riferimento per tutta la filiera impegnata nell’organizzazione degli eventi.


Il Bea World – The International Festival of Events and Live Communication – rappresenta la principale occasione di incontro e aggiornamento per i professionisti degli eventi di tutto il mondo. Il Festival nasce nel 2014 intorno all’esperienza dei Best Event Awards, competizione internazionale lanciata nel 2006 da ADC Group per accrescere l’importanza degli eventi nei piani marketing delle aziende e incentivare il settore premiando la migliore creatività e l’innovazione applicate alla live communication. Dopo 11 edizioni europee sotto il nome di EuBea, nel 2017 il premio si è aperto al mondo intero diventando Bea World.