Partner content EBA, Brand Meaning & Open Innovation: l'agenzia giovanissima, ma con un vasto know-how alle spalle07/06/2022 22:43
Partner content NC. COO’EE spinge l'acceleratore sulla filosofia 'togliere, togliere, togliere'. Miglioranzi: “Il nostro metodo rappresenta non solo un’azione, ma un modo di pensare libero e indipendente”07/06/2022 22:29
Partner content NC. Casiraghi Greco&: aggiornamento, idee memorabili, strategia integrata e ascolto del cliente le leve per continuare a crescere29/04/2022 10:05
Partner content Class Editori, 35 anni di informazione di qualità con un approccio omnicanale attorno a Finance, Fashion, Forniture e Food. Tra le novità il Big Data Counter, la certificazione per l’adv in mobilità21/03/2022 11:19
Partner content Balich Wonder Studio, diversificazione e consulenza. Saluzzi: "Le aziende hanno imparato a integrare storytelling e technology/data driven mktg. La loro sinergia può garantire che gli eventi live continuino a rimanere un’importante leva comunicativa"11/03/2022 11:59
Partner content AirPlus rivoluziona i pagamenti digitali di pubblicità e servizi online con le Virtual Cards. Aulari: “Uno strumento per aziende e agenzie per acquistare materiali e contenuti in modo facile, veloce e sicuro”27/02/2022 17:45
Partner content Stuani: "Xingu chiude il 2021 a +125% sul 2020 accelerando la crescita dei brand su Amazon con un'offerta di strategie olistiche di comunicazione e vendita data driven, approcci scalabili e guidati dai dati"22/12/2021 17:35
Partner content Advice Group. Il futuro dell’advertising è cookieless: ecco cosa cambia dal 2023 e come prepararsi da ora. Scarica il White Paper dedicato14/12/2021 10:50
Partner content Catagnano (Connexia): “Per noi creatività fa rima con brand storytelling, pensiero data-driven, innovazione tech e digitale. Superata la tempesta con reattività, guardiamo con ottimismo al 2022”12/12/2021 19:05