Media
I volti della televisione italiana protagonisti sul palco dell’evento FCP-AssoTV il 30 settembre a Milano
All’evento parteciperanno alcuni dei protagonisti che meglio incarnano la vitalità e la varietà dei generi televisivi: da Enrico Mentana per l’informazione a Carlo Conti e Gerry Scotti per l’intrattenimento, passando per Aldo Cazzullo per l’approfondimento, fino alla partecipazione di Ida Di Filippo, Paola Iezzi e Veronica Gentili per raccontare le nuove dinamiche di... Continua a leggere
Mercato
Assogiocattoli 2025: crescita del +6,8% per il mercato toys nei primi sei mesi. Comunicazione ed eventi sempre più strategici per Clementoni, Lisciani, Mattel, MGA Italia, Lego e Città del Sole
Per Clementoni investimenti in crescita soprattutto in televisione e sul digitale e la conferma della collaborazione con Leagas Delaney e Media Italia. Mattel Italia entra nel periodo natalizio con una strategia mirata, che combina la valorizzazione dei brand iconici, il lancio di nuove linee e un incremento degli investimenti in comunicazione, con l’obiettivo di... Continua a leggere
Mercato
Oltre 30 prodotti in comunicazione con campagne multipiattaforma, eventi e partnership speciali per il Natale di Spin Master. Investimenti in linea con il 2024
La multinazionale canadese, come spiega ad ADVexpress Giulia Biscardo, Senior Brand Manager (nella foto), con un approccio integrato, punta su una comunicazione a 360° che valorizza i suoi brand principali e le novità natalizie. Previste campagne TV in rotazione sui principali canali mainstream kids, campagne digital e smart tv, eventi e partnership speciali e attività di... Continua a leggere
Mercato
Sky Media sigla una partnership con Retailor Media. Giusi Violante: "L’obiettivo è offrire soluzioni sempre più efficaci e integrate, capaci di accompagnare i brand lungo tutto il customer journey dei loro clienti”
La concessionaria pubblicitaria di Sky Italia debutta nel retail media e guiderà la vendita degli asset pubblicitari delle insegne partner della tech media company, valorizzando gli spazi dei retailer e integrando i dati di prima parte con le audience del network Sky. Questa sinergia consentirà agli inserzionisti di realizzare campagne data - driven, raggiungendo i... Continua a leggere