Gare
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”
Al pitch per strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari dei brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile a partire dal 2026 avevano partecipato anche Mindshare (incumbent per Fastweb) e un'agenzia di Publicis Media. La sigla del Gruppo dentsu già gestiva l'incarico media per Vodafone. A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia. Continua a leggere
Mercato
Best Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezze
A questa edizione del think tank hanno partecipato 14 Best Brands: Amazon, Banca Mediolanum, Cif, Kinder, Iliad, Intimissimi, Lavazza, Lego, MediaWorld, Mulino Bianco, Nutella, Samsung, Unieuro e Unipol. Dal dibattito è emerso come le persone, sempre più disorientate e sovraccaricate, non cerchino soltanto prodotti efficienti o brand con uno scopo nobile, ma veri e propri... Continua a leggere
Congresso - convegno
Live Communication Week 2025. Da domani, a Roma, quattro giorni di creatività, formazione e networking per la event industry mondiale. Acquista il tuo pass e scarica le nuove App del Bea Italia e del Bea World
Appuntamento all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone dal 19 al 22 novembre con l’evento che celebra l'eccellenza negli eventi selezionata da prestigiose giurie di aziende, italiane e internazionali, guidate rispettivamente dai presidenti E. Noaro (Reale Mutua Assicurazioni) e G. Oliveira (Deloitte), e dai vicepresidenti L. Campopiano (Snaitech), S. Gorla (Banca... Continua a leggere
Mercato
Maserati sceglie 777, dopo gara, per la campagna globale dedicata al centenario del Tridente
La sigla nata dall’unione tra le agenzie indipendenti Armando Testa (Italia) e Herezie (Francia) si aggiudica l'importante incarico per il simbolo del brand. “Il 2026 sarà un anno di grandi celebrazioni dedicate all’emblema che ci ha reso celebri in tutto il mondo: il Tridente, nato esattamente un secolo fa. La campagna che costruiremo con il team 777 rappresenterà il filo... Continua a leggere




















































