Media  

Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per l’estate 2024. Focus su grandi eventi sportivi, musica, fiction, intrattenimento e cultura. Inflation del 3,5% di cpg verso lo scorso anno al netto degli eventi

La concessionaria di cui è AD Gian Paolo Tagliavia, si presenta ai suoi investitori con un’offerta commerciale ricca di grandi opportunità di pianificazione per ogni target. Durante Euro 2024 è prevista una promozione dei break di access/prime time controprogrammati a tutte le partite in palinsesto, che porta a un saving di cpg del 10%. A ciò si aggiunge anche una... Continua a leggere  
Mercato  

Imetec e Mediaset insieme da oltre 40 anni per raccontare il dna del brand. Focus su approccio integrato e data-oriented

La partnership, che dura da più di quattro decenni, ha dato vita a una strategia di comunicazione in continua crescita ed evoluzione, in linea con i cambiamenti di mezzi e target di riferimento. Al fine di accompagnare il cliente in tutte le fasi di progetto, Gruppo Mediaset ha previsto per il brand un processo di misurazione full funnel, in grado di restituire insight... Continua a leggere  
Premi  

Cannes Lions assegna il Lion of St Mark Award a Jacques Séguéla. "La pubblicità è, è stata e sempre sarà avere un'idea"

Il pioniere francese della pubblicità e former co-vice-chairman/chief creative officer di Havas con una carriera che dura da oltre 60 anni nel settore, ha prodotto campagne iconiche per marchi come Air France, Apple, Carrefour, Citroën, Louis Vuitton e Microsoft, oltre a campagne politiche di grande successo ed è autore di numerosi best-seller sulla pubblicità. Continua a leggere  
Poltrone  

Hearst Italia costituisce una nuova direzione digitale dedicata all'engagement diretta da Carlotta Marelli

La nuova area Digital and Engagement che si concentrerà sulla creazione di contenuti web e social finalizzati a far crescere traffico, engagement e attenzione. Direttrice dell’area Carlotta Marelli, in precedenza managing editor di Elle Decor. In quest’area confluiscono il team Social, il team SEO e Affiliation Content e le attività content e engagement dei brand del gruppo. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung