Nielsen  

Nielsen. A giugno investimenti pubblicitari a -7.9%. Nel 1° semestre raccolta a + 0.1%. Dal Sasso: "La frenata legata al confronto con l'anno degli Europei e alla crisi Ucraina. Sarà un autunno complicato. I Mondiali una buona occasione di comunicazione"

Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified e dei cosiddetti “Over The Top”, a gen./giu. 2022 la pubblicità cala del -2.8%. Tornano in negativo i Quotidiani, a giugno - 10.5% (il semestre chiude a -1.1%), mentre i Periodici crescono del 22.1% (nel semestre +0.9%). Cresce la Radio a giugno, +3% (il semestre chiude 3.4%). Continua la... Continua a leggere  
Interviste  

Con “MIEZ’O MARE, la performance di LIBERATO a Procida, Voiello trasforma in musica e vicinanza al territorio i valori di marca. Un 'concerto' a più voci a cura di FUSE, Marimo, Living Brands, OMD e Omnicom Pr Group

Lo scorso 20 luglio l'azienda, Main Sponsor di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, ha regalato all'isola una performance live del noto artista, trasmessa anche in live streaming e amplificata sui social. Con un grande risultato in termini di views, interazioni e coinvolgimento. Un grande evento che, come spiega ad ADVexpress Ludovica Federighi, Head of Fuse "ha... Continua a leggere  
Media  

Mondadori: nel 1° semestre ricavi a 355,1 mln (+10,8%). 98,2 milioni quelli dell’area Media (+1%). Il digital vale il 67% e cresce del +22% nel 2° trimestre. Risultato netto di 6,7 mln. Confermate le stime per il 2022

L'AD Antonio Porro (nella foto) ha commentato: "Abbiamo registrato una performance molto positiva, alla quale hanno contribuito tutte le aree di business, con ricavi in accelerazione in particolare nel secondo trimestre". L’area Retail ha totalizzato ricavi per 77,6 milioni, con un incremento di 7,8 mln (+11,2%) rispetto ai 69,8 mln di euro dell’analogo periodo... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung