Media  

Società Editoriale Il Fatto diventa una community company e lancia LOFT per le produzioni tv. Previsto un +15,3% nel triennio 2023 - 2025 con un digital pari al 59% del totale

Accelerazione della multicanalità Fisico/Digitale per il gruppo guidato dall' AD Cinzia Monteverdi (nella foto), che spinge sul consolidamento della community, il web 3.0 e la blockchain, in collaborazione con Tinaba. Spin-off della divisione delle produzioni televisive con la nascita della nuova società che prevede l'ampiamento delle collaborazioni con broadcaster e player... Continua a leggere  
Advertising  

'Restiamo fermi. Per non fermarci mai ', la nuova campagna manifesto iliad firmata TBWA\Italia. Carafa Cohen - Pagano: "Impegno e fermezza le parole chiave della company al centro dello storytelling di brand"

Come spiegano ad ADVexpress Giorgio Carafa Cohen, Marketing and Communication Director della società e Mirco Pagano, Chief Creative Officer dell'agenzia (nella foto), nella campagna di brand il gruppo di telefonia racconta il valore del suo commitment in Italia, delle promesse mantenute e di quelle che manterrà in tema di verità, trasparenza e di tariffe, che rimarranno... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung