Media  

Multipolare, resiliente e “streamcasting”, la tv raccontata nell'Annuario della televisione 2024 di CeRTA presentato a Milano. Ascolto lineare a +0,4%. Total Audience a +1,1%

Come emerge dal libro a cura di Massimo Scaglioni, professore ordinario di Economia e marketing dei media e direttore del CeRTA, crescono a due cifre i “terzi poli”: Warner Bros. Discovery aumenta il proprio ascolto nell’intero giorno del 10,5% rispetto allo scorso anno solare, mentre La7 cresce del 10,1%. Accanto a Rai, Mediaset e Sky, si è sviluppata dunque una... Continua a leggere  
Mercato  

Hotwire Global lancia il report che vede l’AI quale fattore chiave per arricchire la customer experience

Lo studio affronta anche le tensioni e le responsabilità che derivano dalla massiccia adozione dell’IA generativa da parte dei marchi. Sfide come la privacy dei dati, la trasparenza, l’impatto ambientale e i pregiudizi impongono ai brand di adottare framework etici che mettano al primo posto il consenso informato e autentico, insieme a pratiche trasparenti nella gestione... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung