Premi  

Cannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’anno

Pur non ripetendo l’exploit del 2020/2021 – edizione ‘virtuale’ del Festival – quando fra i premi dell’agenzia guidata da Bruno Bertelli ci furono anche 1 Grand Prix e 1 Titanium, Publicis chiude l’edizione 2022 del Festival aggiudicandosi in totale 24 leoni: il 75% dei 32 vinti dall’Italia, che le valgono il terzo posto nella classifica globale di “Agency of the Year”. Con... Continua a leggere  
Eventi  

Cannes 2022. Sciortino - Lanzarotti (McCann): "Il Festival riflette una creatività che fa propri i valori di diversity & inclusion e sostenibilità. Nel Gruppo grande fermento creativo e focus sul modello integrato della 'One Operation'"

Il Group Executive Creative Director e il Chief Strategy Officer del Gruppo guidato dal Ceo Daniele Cobianchi, raccontano ad ADVexpress gli stimoli raccolti al Festival e sottolineano il momento di grande innovazione creativa del Gruppo che integra media e creatività per produrre strategie media, di intrattenimento e advertising sempre più mirate, divertenti e profonde. Continua a leggere  
Eventi  

Cannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"

Ultimo giorno del Festival di Cannes e nuovi incontri con i protagonisti e vincitori italiani dei Leoni. ADVexpressTV ha intervistato Andrea Jaccarino ed Emanuele Viora, Executive Creative Director dell'agenzia vincitrice di un Bronzo con il progetto per Terre des Hommes in Outdoor. Continua a leggere  
Eventi  

Cannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"

Al Festival di Cannes incontriamo Fabrice Plazolles, Creative Director Havas Play, che spiega la propria visione dell'advertising e l'approccio della company del gruppo Havas che realizza progetti per ingaggiare le community, per generare conversazione tra le persone, creare legami tra gli individui e i brand, per poi portare, al momento giusto, le conversioni. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung