Digital
SIMEST Goes Digital: online il nuovo sito web per le PMI Italiane. A un mese dal lancio oltre 70.000 utenti e circa 5.000 accessi al giorno
Il portale mira a facilitare l'accesso alle soluzioni finanziarie offerte dalla società del Gruppo CDP e a rendere più fluido il processo di internazionalizzazione. Una delle novità più rilevanti è la maggiore visibilità data a temi chiave come la sostenibilità e la presenza internazionale. Continua a leggere
Poltrone
Angelica Orlando è la nuova General Counsel di Sky Italia
Nel suo nuovo ruolo, la manager guiderà il team Legal & Regulatory della company, lavorando a stretto contatto con i colleghi del Gruppo Sky e di Comcast, e in coordinamento con le attività italiane di Public Policy e Public Affairs. Continua a leggere
Mercato
Uniting Group si avvia a chiudere il 2024 con un +10% di fatturato, puntando su innovazione tecnologica e sul modello operativo “Platform”
Il Gruppo a cui afferiscono le unit KIWI, ALL Communication, FLU, aBit e Freshhh, nel 2024 ha confermato il rapporto con i partner core Sperlari, Star, JTI, Heineken, Plenitude, Consorzio del Prosciutto di Parma, ai quali si sono aggiunti gli ingressi di brand come KFC, Disney, Parmalat, Bayer ed Eolo. Continua a leggere
Integrated
Alfasigma sceglie Armando Testa come partner creativo per la campagna di comunicazione di NeoBorocillina
Con questa campagna, il brand sottolinea non solo la sua azione in grado di dare sollievo a diversi tipi di mal di gola, ma anche la sua vicinanza ai consumatori, siglandola con il nuovo payoff: “Dalla parte della tua gola”.
La creatività è on air a partire dal 10 novembre in TV e sul web con i film di linea da 30” e 20”. Seguiranno soggetti specifici dedicati ai vari tipi... Continua a leggere