Mercato  

Nel 2025 Gruppo SEB accelera sulla comunicazione: budget raddoppiato per Lagostina, che trasforma Piazza Gae Aulenti in un palcoscenico di arte e design con Fandango Club Entertainment. Scarano: "Eventi sempre più strategici per avvicinare i consumatori"

Dal 7 al 9 novembre il debutto de “I Colori dell’Ingegno”, iniziativa che trasformerà la piazza in un viaggio immersivo tra arte, creatività e funzionalità, invitando il pubblico a scoprire i nuovi colori di tendenza della cucina firmata Lagostina. Protagoniste dell’esperienza saranno cinque sculture monumentali ispirate all’iconico manico rimovibile Ingenio, reinterpretato... Continua a leggere  
Mercato  

JCDecaux: fatturato del 3° trimestre 2025 in lieve calo (-2,3%) ma il digitale cresce, il DOOH segna +7,6% e sostiene la performance globale. Per il 4° trimestre previsti risultati stabili e pubblicità a +1%. Le novità del sistema Aware

La concessionaria ha registrato un giro d'affari di 926,1 milioni di euro, in flessione rispetto al 2024 (-0,9% organico). Escludendo l’effetto straordinario legato ai grandi eventi del 2024, la crescita sottostante è stata di circa +3%. Il Digital Out of Home (DOOH) è il segmento più dinamico e rappresenta ormai il 41,8% del totale. L’Arredo Urbano è in flessione... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung