Campagne  

Nucifora: "Pasta Armando triplica gli investimenti in comunicazione, punta sulle eccellenze e 'riparte' con La Cura del Grano, lo chef Borghese, Serviceplan e Mediaplus"

Come spiega ad ADVexpress il Brand Sales and Marketing Director (nella foto), con i grandi investimenti effettuati per l'80% in tv e per il 20% su digital, affissione e radio, il pastificio De Matteis punta ad affermare la premiumness del brand e la qualità della pasta tra il grande pubblico nazionale, in un anno che ha peraltro visto il business triplicare anche grazie... Continua a leggere  
Digital  

Nasce Accenture Cloud First. Investimento da tre miliardi di dollari per accelerare la transizione al digitale e al cloud

Questa nuova divisione, formata da 70mila professionisti, integrerà la vasta esperienza dell’azienda nel settore del cloud, che comprende i servizi di migrazione, l’infrastruttura, i servizi applicativi e le partnership con i principali player del mercato. Il progetto ha l’obiettivo di aiutare le aziende di tutti i settori ad adottare un modello “cloud first” per... Continua a leggere