Digital  

Google investe in Italia oltre 900 milioni di dollari in 5 anni per accelerare la digital transformation. Prende il via “Italia in Digitale”, un nuovo programma dedicato alle PMI italiane

Sundar Pichai, CEO di Google, ha annunciato un nuovo piano per accelerare la ripresa economica del Paese attraverso progetti di formazione, strumenti e partnership per supportare le aziende e le persone in cerca di opportunità lavorative. La company intende aiutare altre 700.000 persone e piccole e medie imprese a digitalizzarsi, con l'obiettivo di portare il numero... Continua a leggere  
Off the records  

Dialogo aperto per il rientro di WPP in UNA

Già lo scorso 1° luglio in occasione del Milano Marketing Festival il neo country manager della holding internazionale, Simona Maggini, dichiarava un’apertura del Gruppo sul tema, sottolineando tuttavia che ancora non sussiste nulla di concreto e che modalità e tempi di un'eventuale adesione restano ancora da definire. Sulla stessa linea Emanuele Nenna, presidente... Continua a leggere  
Media  

Discovery: nei Palinsesti 2020-2021 oltre 20 nuovi format italiani e 50 internazionali. 3° editore nazionale per share: semestre record con l'8% (+10% sul 2019). Partnership strategica con Triboo per raddoppiare la viewership digitale

Come annunciato nell'evento online, il Gruppo, che raggiunge una share del 10% sul target commerciale 25-54, nella prossima stagione conferma tutti i programmi di maggior successo: Fratelli di Crozza, Deal With it, Accordi&Disaccordi, Bake Off, Matrimonio a prima vista, Primo Appuntamento e Cortesie per gli Ospiti. Il grande sport ancora su Eurosport. Al debutto la versione... Continua a leggere