Foreign Office  

Mark Read (WPP): lo 'spezzatino' non ha senso, continuità delle strategie e fiducia nel futuro del Gruppo

Il Ceo di Wunderman, Mark Read, che ha appena assunto l'incarico di co-Chief Operating Officer di WPP insieme ad Andrew Scott sulla scia della clamorosa uscita di scena di Sir Martin Sorrell, ha inviato a tutti i 200.000 dipendenti della holding un messaggio che esprime fiducia sul futuro della company e smentisce il possibile smembramento dei diversi asset. Quello di Read... Continua a leggere  
Mercato  

GROHE Italia nomina Domenico Rizzo Marketing Director e presidia la Milano Design Week con un'installazione interattiva di Adverteam per il re-design di 'ATRIO'. A supporto campagna OOH di Wavemaker. Cresce il presidio dei social

Dal 17 al 22 aprile 2018 l'azienda di cui Rizzo dirige da poco il marketing, dopo un'esperienza in Philips, gioca con colori, musica, immagini e forme moderne offrendo un'esperienza immersiva nell'installazione all'interno dello showroom in via Crocefisso 19. Allo studio le strategie di comunicazione con le quali Grohe intende ribadire il posizionamento di fornitore di... Continua a leggere  
Digital  

Publicis Media lancia in Italia Precision, hub digitale di riferimento per le attività data driven

L’hub, guidata in Italia da Cristina Ughes, opererà al servizio dei clienti delle agenzie del gruppo, Starcom, Zenith, Blue 449, Spark Foundry e Performics. Lavorerà in continuità con quanto svolto all’interno del Gruppo negli ultimi quattro anni, ampliando le proprie capabilities dal programmatic ai prodotti digitali a performance e integrando soluzioni innovative per i... Continua a leggere  
directory
Agenda