Eventi  

Radiocompass. La radio brand builder che crea valore per la marca su tutto il funnel di comunicazione, favorendo acquisto, passaparola, brand preference e awareness. La creatività centrale per le performance del mezzo, ma serve osare di più

Al centro del secondo appuntamento dal titolo “La Radio Costruisce” la capacità del mezzo di lavorare efficacemente lungo tutto il percorso di acquisto agendo in termini di awareness ed equity di marca. La parola a Roberto Binaghi, Chairman e Ceo di Mindshare; Federica Setti, Chief Research Officer GroupM e Alice Porrati, Head of Business Consulting GroupM. Dai creativi... Continua a leggere  
Mercato  

International Advertising Association (IAA) Italy, IAB Spagna, IAB Portogallo IAB Grecia, UNA, Netcomm e AEA firmano il "Manifesto in favor of Digital Advertising"

"Ciò che auspichiamo con la firma di un comune manifesto declinato in 5 punti (innovazione, trasparenza, fiducia, gratuità, armonizzazione)- spiega il presidente di IAA Italy Alberto Dal Sasso - è che il processo regolatorio in corso nel mercato pubblicitario digitale sia ovviamente equilibrato, attento al consumatore ma anche consapevole della realtà degli operatori del... Continua a leggere  
Agenda
samsung