Media  

Sala (Publitalia): “Raccolta Mediaset a +0,2% nei primi quattro mesi in un mercato tv a -3,3%. 1° semestre flat con un giugno difficile mentre la radio cresce a doppia cifra. Il digital vale 100 mln (+1,5%). Per l’autunno non si vede un rallentamento"

In un mercato attenuato dalla guerra e dal rincaro delle materie prime e dal costo dell'energia, il Gruppo di Cologno Monzese, forte di un 2021 chiuso con quasi 2 miliardi di raccolta (+14,4% sul 2020), cresciuta del +2% nel primo trimestre 2022, viaggia ancora in controtendenza e si avvia verso un primo semestre con un risultato allineato al 2021. La raccolta della... Continua a leggere  
Media  

Pier Silvio Berlusconi: “Dopo due anni tostissimi siamo ripartiti con più prodotti e di generi diversi, e creato un sistema crossmediale unico in Europa. Con MfE lavoriamo a un progetto internazionale per continuare a crescere. Da cittadino tifo RAI"

L'AD di MediaForEurope, in occasione della presentazione dei palinsesti 2022/2023 di Mediaset, ha spiegato alla stampa l'approccio con cui ha affrontato il calo delle entrate pubblicitarie e dell'attenzione del pubblico durante gli anni della pandemia. Con ottimi risultati: oggi la company è il primo broadcaster commerciale in Europa con il 34,7% di share ed è leader anche... Continua a leggere  
Media  

Palinsesti Mediaset 2022/2023. Tornano Chiambretti con 'Talentissimo me' e la nuova versione de 'La Talpa'. Serate evento 'Zelig' e 'Mai dire Gol'. Grandi fiction e tanto sport

Nella stagione televisiva delle reti del Gruppo di Cologno presentata ieri, 29 giugno, confermati i programmi e i volti di maggior successo (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin), e spazio a grandi novità all'insegna dell'intrattenimento. L'informazione resta centrale su Rete 4. Nello sport chiude Tiki Taka e raddoppia Pressing. Continua a leggere  
Leggi altre >


samsung