Premi  

NC Awards e Brand Loyalty Awards 2022: scopri le 45 campagne in shortlist e partecipa al Festival dal 23 al 25 maggio

Le campagne, selezionate dopo la prima fase di votazione online dalla giuria presieduta da Lorenzo Sironi, General Manager Personal Care Bolton Group, saranno nuovamente votate il 23 maggio al Blue Note di Milano durante le Live Presentation dei progetti da parte delle strutture in gara. Non perdete l'occasione di conoscere le migliori campagne di comunicazione integrata e... Continua a leggere  
Media  

Cairo Communication: nel primo trimestre 2022 ricavi e margini in crescita sul 2021. La7 a marzo è quarta rete nazionale per ascolti nel totale giornata e quinta in prime time

Nei primi tre mesi dell'anno il gruppo guidato da Urbano Cairo (nella foto) ha registrato un risultato netto pari a -2,9 milioni, in miglioramento rispetto ai - 3,9 milioni del pari periodo 2021. Il settore editoriale televisivo La7 ha confermato gli elevati livelli di ascolto del canale. In lieve calo la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d (33,8 milioni). Continua a leggere  
Mercato  

Coop Italia si riposiziona scommettendo sui prodotti a marchio e punta a raddoppiarne il fatturato in 4 anni (da 3 a 6 mld). Budget di 10 milioni per la nuova campagna pubblicitaria integrata firmata I'm not a robot

L'insegna di cui è presidente Marco Pedroni (nella foto) ha presentato a Milano una rivoluzione dell'offerta del proprio prodotto che attualmente ha una quota del 30% con un fatturato di circa 3 miliardi di euro. Il progetto è di portare a scaffale 5.000 nuove referenze raccontandone il contenuto e l'unicità. Al via su tv, radio e digital la campagna a supporto con... Continua a leggere  
Evento musicale  

Eurovision Song Contest 2022 trasforma Torino in un palco a cielo aperto e fa decollare il turismo locale. Al PalaOlimpico un tripudio di luci e scenografie sotto il segno dell'italianità

Tanti stranieri, alberghi che registrano un aumento del 68% da inizio mese, 2 milioni e 400mila persone raggiunte dai canali social degli enti organizzatori, 220mila persone passate al Village del Valentino, 300 i giornalisti nazionali e internazionali accreditati al Media Centre Casa Italia a Palazzo Madama: i numeri del successo dell'evento. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung