Media
Radio 24 festeggia 25 anni con un evento da oltre 1200 partecipanti. La Piattaforma 4.0 cresce e sbarca sulla connected tv e sull’automotive. Silvestri: "Un passo in più verso la multicanalità. Il 2024 un anno positivo"
Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 ORE, durante l'evento al Palazzo del Ghiaccio a Milano, ha sottolineato come, grazie a questa novità, gli utenti della piattaforma potranno fruire dei programmi in streaming, dei podcast e dei videopodcast direttamente dalle proprie smart TV, scaricando l’app dedicata per GoogleTV, Samsung e LG. Inoltre,... Continua a leggere
Brand Identity
Trenitalia affida a The Brand Shop il rebranding del servizio Regionale. Sostenibilità, comfort, sicurezza e innovazione, con il passeggero e le sue esigenze sempre al centro
Il progetto si inserisce all’interno di un ambizioso rinnovamento che parte dall’importante e progressivo ammodernamento della flotta e culmina in una nuova identità di brand, capace di comunicare la nuova visione del trasporto regionale. Continua a leggere
Premi
NC Digital Awards 2024. Il 10 ottobre segui in streaming i contenuti sul tema 'Reshape the future, feel the digital'. Registrati per la cerimonia di premiazione in programma l'11 ottobre
Nella giornata di talk e tavole rotonde fari puntati su 'Al crocevia fra strategia e integrazione, media e creatività' con IAB, ADCI e UNA; 'Mercato & scenario: come riconfigurare il futuro?' con PoliMi, IAS e ICR Cosmetics; 'Strategia, creatività, media: l'IA che fa la differenza' con Hearts & Science Italia, GroupM Nexus e SBAM. E ancora, The Trade Desk e Teads Italia... Continua a leggere
Off the records
Nella gara media Sky in finale Wavemaker e Zenith
Diversamente da quanto indicato sulla stampa internazionale a fine agosto, in Italia la consultazione avviata da Sky per le attività media risulterebbe giunta a una fase finale con in lizza l'agenzia di GroupM, incumbent sull'incarico, e la sigla di Publicis Groupe, vincitrice negli altri mercati. Continua a leggere