Digital  

Sul canale youtube UPA Advertising Graffiti la playlist 'Arte, Cultura, Paesaggi d’Italia' con le creatività pubblicitarie dagli anni ’60 ad oggi. Sassoli: "Uno stimolo all'industry a valorizzare il patrimonio culturale italiano. Mercato adv 2019 a +0,5%"

Presentato oggi a Roma nell'ambito di un convegno, il canale è organizzato per playlist tematiche (la pubblicità in bianco e nero, le auto, la casa, l’alimentazione, i bambini, lo sport, la città, le tecnologie, ecc..) ciascuna delle quali viene introdotta dalla video intervista a un esperto del settore che espone il proprio punto di vista interpretativo sugli spot. Continua a leggere  
Partner  

Bea Italia 2019. A Synapsy Events il premio Best Growth Performance. Mazzucchelli: "Chiudiamo il 2019 a oltre 7 mln di fatturato con una marginalità che ci permetterà di investire in nuove risorse creative"

Passare dalle 26 persone attualmente impegnate in agenzia a 30, rinforzando il reparto creativo. Questo l'obiettivo del fondatore di Synapsy per il 2020, che potrà realizzare grazie agli ottimi risultati di bilancio in termini di marginalità messi a segno quest'anno, con un fatturato di oltre 7 milioni di euro. Continua a leggere