Eventi  

Milano-Cortina 2026. Varnier: "Ancora tanto lavoro, ma siamo sereni. Negli eventi l'Italia vanta realtà eccellenti, sarà un'occasione per tutta l'industry"

Ai nostri microfoni l'Ad della Fondazione a margine di "One Year to Go", cerimonia con cui al Piccolo Teatro di Milano ha preso il via il countdown a 1 anno dai Giochi Invernali. Ricordiamo che Alphaomega, Balich Wonder Studio, Filmmaster, G2 Eventi sono le agenzie che si occuperanno dei grandi eventi legati rispettivamente al viaggio della torcia, all'apertura e chiusura... Continua a leggere  
Celebrazione - ricorrenza  

"One Year to Go", un anno alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Al Piccolo Teatro l'evento di avvio del countdown. Bach: "L'Italia è pronta a scrivere un altro capitolo della grande storia olimpica"

Così è iniziato il percorso di avvicinamento all'evento che metterà il nostro Paese al centro dell'attenzione mondiale. Alla presenza delle massime autorità dei territori ospitanti e della Fondazione Milano Cortina 2026, il Presidente del CIO Thomas Bach ha consegnato simbolicamente gli inviti ai presidenti e ai rappresentanti dei NOC nel corso di una cerimonia... Continua a leggere  
Mercato  

Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmate

Il Super Bowl, che si disputerà a New Orleans domenica 9 febbraio, si conferma l’evento mediatico più atteso negli Stati Uniti dal pubblico come dalle aziende, e il 2025 segna un nuovo record per il costo degli spot: la pianificazione di 30 secondi di pubblicità durante il Big Game ha raggiunto un prezzo medio di 7,5 milioni di dollari, ma alcuni brand hanno pagato fino a 8... Continua a leggere  
Mercato  

Nel 2024 Omnicom supera le previsioni e cresce organicamente del +5,2%, stimando per il 2025 un ulteriore aumento tra il +3,5% e il +4,5%. Wren: “Siamo entusiasti e preparati in vista dell’acquisizione di IPG”

Il dato finale sulla crescita nell'intero 2024 ha superato il +5% indicato dalla holding nella sua guidance dello scorso luglio. Più modesta la stima per il 2025 (con un’oscillazione fra il +3,5% e il +4,5%), dovuta all’attesa per l’impatto delle politiche del presidente Trump sul mercato pubblicitario e dei media. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung