Media  

Mediabrands. Per Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello partenza a rilento con 8,4 milioni di individui (-16,7% sul 2020) e 46,6% di share

Come evidenziano le analisi effettuate in esclusiva dal Gruppo per ADVexpress, per l'esordio della prima edizione della kermesse senza pubblico per via delle restrizioni legate al covid ascolti in calo, ma la profilazione della prima puntata, anche sui social, mostra una platea televisiva femminile con interessanti presenze sui target più giovani. Interessanti anche i dati... Continua a leggere  
Mercato  

Uniting Group chiude il 2020 con ricavi a quota 12,5 milioni di euro, in crescita del +10% e apre il 2021 con un posizionamento da business partner per i clienti e lo sviluppo di nuove linee di attività per le agenzie

Bilancio positivo per il gruppo indipendente di agenzie di comunicazione guidato dal Chief Strategy & Innovation Officer di Uniting Giancarlo Sampietro (nella foto) che annuncia novità per le diverse sigle che lo compongono. KIWI punterà a consolidare la sua posizione sul mercato grazie al lancio delle nuove linee di business branded content e digital design, FLU... Continua a leggere  
Taboola, Outbrain
Agenda