Premi  

L'ADCI celebra 40 anni con il documentario "SCINTILLE - Il futuro delle idee". Siani - Mastromatteo: "La scintilla umana l'unica arma contro l'appiattimento dell'AI". ADCI Awards: GP a "Good To Read Packs” di DDB Group Italy per Bennet

Il Grand Prix Non Profit assegnato a “More Than Palsy – You’ve Got to Be Ballsy to Have Cerebral Palsy” di DUDE per Fight The Stroke. A Intersections il Club ha annunciato ieri i vincitori degli ADCI Awards 2025 e presentato il documentario, disponibile dal 19 dicembre 2025, che include le voci di artisti, filosofi e curatori per promuovere un approccio intersezionale alla... Continua a leggere  
Mercato  

High5 Commitment: le campagne per Levoni e Penny i primi progetti firmati dal nuovo gruppo di comunicazione indipendente

Per l'azienda italiana nel settore dei salumi di alta qualità, The Media Lab, sigla media e strategica del gruppo, ha riconfermato la partnership decennale sviluppando la strategia di pianificazione per il ritorno in TV e sul digital del brand. Hallelujah ha firmato la campagna per l'insegna attualmente in onda, caratterizzata da un jingle ispirato all'indimenticabile... Continua a leggere  
Media  

FCP Asso-TV. L'Emotional Retention la nuova metrica della tv, luogo di fiducia e valore per i marchi. Le emozioni collante tra media, brand e pubblico

La tavola rotonda “Entertainment & Influencer Marketing, Intelligenza co-creativa: dal dato all’emozione – TV: le emozioni misurate e quelle vissute”, ha riunito a Intersections 2025 i vertici delle principali concessionarie italiane e studiosi del settore per riflettere sull’evoluzione del rapporto tra media, marche e pubblico. Al centro del dibattito, la crisi di fiducia... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung