Partner  

Coronavirus. Caporizzi (Burson Cohn & Wolfe): “La regola delle ‘3C’: Care, Commitment e Control per gestire la crisi e programmare fin da oggi la ripresa”

Al di là dell’aspetto tragico della pandemia, il Presidente di Burson Cohn & Wolfe, Fabio Caporizzi, cerca di guardare a questa fase con uno sguardo che non perde l’ottimismo: “È davvero un momento particolare – dice ai microfoni di ADVexpress –,un punto di svolta che porterà a cambiamenti nell’atteggiamento delle aziende nei confronti di tutti i servizi di marketing e... Continua a leggere  
Interviste  

Coronavirus. Casaura (Vodafone): "In team con le agenzie indaghiamo insight, sentiment e aspettative degli italiani per calibrare la comunicazione su messaggi rassicuranti e di vicinanza. Nell'adv post - crisi valori di brand e centralità dei consumatori"

L'Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia spiega ad ADVexpress: "oggi il ruolo di un marchio è quello di comunicare messaggi che siano rilevanti e attuali. Per questo la company ha lanciato una nuova campagna per rassicurare le persone sulla disponibilità e l’accessibilità ai propri servizi, raccontando le attività intraprese per dare un sostegno concreto alla... Continua a leggere  
Interviste  

Coronavirus. Gitto (ADCI): "L'emergenza sanitaria in corso cambia le priorità. Valutiamo internamente possibili sviluppi per ADCI Awards e IF! e il continuum delle attività per i giovani"

Il presidente del Club sottolinea come il Coronavirus imponga al mercato e ai suoi player nuove priorità da affrontare e anticipa che l'associazione si sta confrontando internamente per identificare le modalità migliori perchè la creatività sia un asset ancor più rilevante in questo periodo come supporto per risolvere le problematiche che questo momento sta generando.... Continua a leggere