Mercato
Publicis Groupe: grazie al new business, crescita organica del +5,9% nel Q2 e del +5,4% nel semestre. Ricavi oltre i 7,1 mld e previsione 2025 in rialzo al +5%. Sadoun: “Si conferma la forza del nostro modello integrato”
“In un contesto macroeconomico globale tutt’altro che favorevole, il Gruppo ha chiuso il secondo trimestre del 2025 con risultati decisamente superiori alle attese, confermando la sua attuale posizione di leadership fra le holding del settore”. Lo ha dichiarato Arthur Sadoun, Chairman e CEO, evidenziando una crescita record nonostante l’incertezza generalizzata che ancora... Continua a leggere
Premi
Gli NC Digital Awards 2025 ospitano la prima edizione dei Web3 Alliance Awards, dedicati a Intelligenza Artificiale Generativa (Gen AI) e il Web3
Il premio ha l'obiettivo di valorizzare i progetti italiani più innovativi nei due settori strategici. Le iscrizioni sono aperte da luglio al 25 settembre. A breve online la piattaforma dedicata. I vincitori saranno celebrati il 10 ottobre nella cornice dell'evento di premiazione degli NC Digital Awards 2025 al TAG Calabiana a Milano. Continua a leggere
Mercato
QuattroR investe in Next Different: 20 mln in aumento di capitale a supporto dello sviluppo per linee esterne. Obiettivo: raddoppiare gli 80 milioni di fatturato nel triennio 26-28 attraverso crescita organica e operazioni di M&A
Il fondo di private equity affiancherà gli attuali azionisti di Next Different (Gruppo SAE, Marco Ferrari (Next24), Davide Arduini ed Andrea Cimenti), con Gruppo SAE che manterrà il controllo attraverso una Holding rappresentativa dei soci. L’obiettivo è di accelerare il percorso di crescita della società, che punta a consolidare la propria leadership in Italia anche con... Continua a leggere
Premi
Best Brands Club: al via la quinta edizione. 14 marche a confronto sul tema della felicità come leva di fiducia per i consumatori
Dall’incontro ospitato presso la sede del Gruppo 24 ORE, a cui hanno partecipato alcune delle marche più rilevanti in Italia, è emersa una riflessione sul ruolo dei brand in un contesto sociale segnato da incertezza e dalla perdita di riferimenti tradizionali. In questo clima, le aziende sono chiamate a offrire non solo beni e servizi, ma anche esperienze capaci di generare... Continua a leggere