Premi
NC Awards 2025. Scopri le campagne in shortlist e registrati alla cerimonia di premiazione del 13 giugno
Le 42 campagne in finale per i Grand Prix ai premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata saranno valutate dalla giuria di aziende top spender del mercato presieduta da Marina Manfredi, Peroni Family Brand Director, il prossimo 26 maggio 2025, al Blue Note Milano, durante la sessione plenaria, in concomitanza con le Live Presentation dei progetti. La... Continua a leggere
Mercato
Amplifon affida a Monks di S4 Capital il supporto per il Brand marketing globale
L'agenzia supporterà il player di servizi e soluzioni per l’udito nella creazione di un modello dedicato alla produzione di contenuti su scala mondiale che avrà come center of excellence la sede di Milano e sarà supportato da team locali dei mercati chiave. Continua a leggere
Mercato
Coca-Cola prepara un piano integrato per Milano Cortina 2026. Coinvolte le agenzie WPP Open X (guidata da Ogilvy Paris ed EssenceMediacom), MSL Italia, SEC Newgate, Louder, ALL Communication, aBit e Wiz-Team
La company, partner storico del Movimento Olimpico dal 1928, ha iniziato il percorso e la costruzione del piano di attività legate ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali e al Viaggio della Fiamma Olimpica, di cui è Presenting Partner. Continua a leggere
Interviste
BC&E Festival 2025 | Rai Pubblicità e la brand integration al Festival di Sanremo. Come essere parte integrante del racconto e farne un valore aggiunto per il pubblico
Il Festival è un caso esemplare di successo, perché la sua evoluzione nelle diverse edizioni lo ha reso non solo un evento televisivo, ma un fenomeno culturale e sociale. Il format ‘Tra palco e città’ è il più grande progetto di brand integration, capace di trasformare la manifestazione in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori. Un potentissimo... Continua a leggere