Eventi
BE NEXT GEN il branded entertainment raccontato agli studenti con Gabriele Vagnato, il 14 giugno dalle ore 9.30, in occasione di OBE SUMMIT 2023. Scopri il programma
Un’occasione unica per conoscere le competenze necessarie e le opportunità professionali offerte dal Branded Entertainment, leva di comunicazione sempre più strategica per le aziende. Aperte le iscrizioni gratuit su Eventbrite.it Continua a leggere
Media
Rai Pubblicità presenta l'offerta in vista dell'estate sportiva targata Rai
Per ogni evento sportivo, dalla Nations League al Tour de France, dai Mondiali di Scherma, al Ciclismo, al volley, gli investitori avranno a disposizione moduli dedicati con break e iniziative speciali collocati nei momenti salienti
delle gare e a copertura totale delle diverse manifestazioni. Continua a leggere
Mercato
Initiative è la nuova agenzia di Gruppo Montenegro
Lo ha dichiarato Fausta Fiumi, Marketing & New Business Director Food del Gruppo, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna pubblicitaria di Olio Cuore con protagonista Linus. Continua a leggere
Mercato
OMG presenta 'Beyond Visual Attention’, progetto di ricerca con Ainem, Ipsos e Nielsen. Girelli: “Una base seria e scientifica per misurare l’attenzione e rendere più efficiente e sostenibile la comunicazione dei brand”
In uno scenario di iperstimolazione, accelerato dalla tecnologia, l’attenzione ha un ruolo centrale per la comunicazione: da questo presupposto è partito lo sviluppo dello studio annunciato a Milano. L’obiettivo? Proporre un nuovo approccio al modo in cui pensiamo e misuriamo l'attenzione agli stimoli pubblicitari, valutandone l’intero percorso e andando oltre l’aspetto... Continua a leggere