Media  

Super Bowl 2020: 5,6 milioni di dollari per uno spot da 30”, la politica avrà uno spazio separato

Conto alla rovescia per il Big Game che sarà trasmesso negli Stati Uniti da Fox il prossimo 2 febbraio. I messaggi elettorali di Donald Trump e di Michael Bloomberg saranno 'isolati' dal resto dei commercial, che quest'anno affrontano anche temi come la diversità di genere e le questioni razziali. Attesa per l'esordio di Facebook con Wieden + Kennedy e del marchio di hummus... Continua a leggere  
Media  

Sky chiude il 2019 con ricavi pari a 19,22 miliardi di dollari, in calo del 3%. Flessione anche per la pubblicità (-4,1% ). Gli abbonati crescono e raggiungono i 24 milioni

La flessione dei ricavi è dovuta sia allo stop, imposto per legge in Italia e nel Regno Unito, alla pubblicità delle scommesse e del gaming, che alla diminuzione della raccolta pubblicitaria (-4,1%). Nel quarto trimestre tuttavia i ricavi hanno superato i 5 miliardi (5,04 miliardi), con una crescita contenuta dello 0,4%. Per Comcast l’utile è cresciuto del 26% nel 4°... Continua a leggere