UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Premi  

NC Awards 2025. Scopri le campagne in shortlist e registrati alla cerimonia di premiazione del 13 giugno

Le 42 campagne in finale per i Grand Prix ai premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata saranno valutate dalla giuria di aziende top spender del mercato presieduta da Marina Manfredi, Peroni Family Brand Director, il prossimo 26 maggio 2025, al Blue Note Milano, durante la sessione plenaria, in concomitanza con le Live Presentation dei progetti. La... Continua a leggere  
Interviste  

BC&E Festival 2025 | Rai Pubblicità e la brand integration al Festival di Sanremo. Come essere parte integrante del racconto e farne un valore aggiunto per il pubblico

Il Festival è un caso esemplare di successo, perché la sua evoluzione nelle diverse edizioni lo ha reso non solo un evento televisivo, ma un fenomeno culturale e sociale. Il format ‘Tra palco e città’ è il più grande progetto di brand integration, capace di trasformare la manifestazione in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori. Un potentissimo... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung