Branded Content  

Epik crea "The Blended Orchestra" per Lavazza e traduce in musica i progetti sostenibili dell'azienda. Per il 2022 l'obiettivo è 3 mln di revenues. Partner in arrivo nell'area dell'Activation Mktg. Al via 'i Salotti' per discutere dei temi più rilevanti

La company fondata da Massimo Costa con altri nove soci ha ideato un’orchestra e un brano per trasformare in intrattenimento le iniziative sostenibili del gruppo del caffè. IGT, Campari, Max Mara, Mutti alcune delle aziende con cui la società ha avviato collaborazioni dal suo debutto sul mercato a ottobre 2021. Per l'azienda di cui Carlo Colpo è Group Marketing... Continua a leggere  
Mercato  

Nuova immagine per Barilla. Restyling di logo e pack e nuovo posizionamento ‘Un Gesto d'Amore' con Robilant e Publicis. Debutta la pasta al Bronzo e riapre la Bottega dove la marca nacque nel 1877. Di Tondo: “I grandi brand non cambiano. Si evolvono”

In occasione del suo 145° anniversario, il brand si evolve e annuncia un rinnovamento grafico, una confezione più sostenibile, lancia una nuova gamma trafilata al bronzo e dà una nuova identità a ‘La Bottega Barilla’, trasformandola in una ‘pasta experience’ contemporanea e immersiva. Continua a leggere  
Fcp  

Osservatorio FCP. La pubblicità in radio cresce del + 15,9% a dicembre 2021 e chiude l'anno a +10,4%

Come commenta il presidente Fausto Amorese (nella foto): "Anche nel mese di dicembre, come nei mesi precedenti ed in particolare nell’ultimo quadrimestre dell’anno, si registra una significativa crescita del numero degli inserzionisti del media radiofonico rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente (+19%), e l’incremento del numero complessivo di campagne (+20%)".... Continua a leggere  
Scenari  

Vodafone: 125 miliardi di dispositivi connessi a livello mondiale entro il 2030. I dati personali diventeranno una nuova valuta. Device controllati con il pensiero, specchi che rilevano le malattie e alberi connessi saranno la normalità

Lo rivela il report The Connected Consumer 2030 (CC2030). La nuova realtà connessa ci porterà a interagire in media ogni 18 secondi, cioè 4.800 volte al giorno con un dispositivo intelligente. La capacità di rilevare, monitorare e prevenire le malattie renderà i dispositivi intelligenti indispensabili nel settore sanitario. I wearable verranno comandati col pensiero da chi... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung