Advertising  

Galbusera si affida a VMLY&R dopo consultazione e punta sui film d'animazione per raccontare i suoi prodotti

La nuova campagna è in onda da domenica 17 febbraio pianificata su tv, cinema e web. Grazie a numerosi episodi, pianificati nel corso dell’intero anno, gli spettatori entreranno in un mondo straordinario e magico, fatto di prodotti buoni, character speciali e aria di montagna. A sviluppare il progetto è stato lo studio d’animazione Milford, basato a Stoccolma, in... Continua a leggere  
Integrated  

Oro Saiwa lancia il nuovo "Classico" realizzato con grano 100% italiano con una campagna tv, digital e social. Creatività firmata Havas Milan. Budget in crescita sul 2018

Il brand del gruppo Mondēlez International ha spiegato oggi, 19 febbraio, in un evento presso la sede di Capriata d'Orba, l'utilizzo di grano da campi entro 75 km per produrre Oro Saiwa. On air da marzo su tv, digital e social, la campagna del brand che racconta l'Italia che cambia e con essa le abitudini e le esigenze degli italiani. Continua a leggere  
Mercato  

D'Ammassa (Connexia): "2018 chiuso oltre le aspettative con 14 mln di fatturato. Per il 2019 puntiamo a 20 mln. Già tre gare vinte e trattative in corso per l'acquisizione di un'agenzia di digital marketing"

Il Ceo della data driven agency (nella foto) spiega ad ADVexpress gli ottimi risultati ottenuti nel 2018 e gli obiettivi per il 2019, tra cui crescita organica e per acquisizioni, per raggiungere i 20 milioni di fatturato. Prossima apertura a Roma e consolidamento dei progetti internazionali. Continua a leggere  
Premi  

BC&E Awards: racconta i tuoi migliori progetti multipiattaforma alle oltre 30 aziende in giura e incontrale al Networking Lunch

Nell'ambito del Festival del Branded Content & Entertainment, che si terrà il 21 marzo a Milano presso il Vodafone Theatre, patrocinato dall'OBE, ADC Group lancia l'iniziativa dei tavoli tematici durante il Lunch. Le strutture partecipanti siederanno accanto alle 20 aziende top spender della giuria per discutere argomenti legati al Branded Content & Entertainment proposti... Continua a leggere