UPDATE:
AB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitFULFIL rinnova la partnership con la FITP e annuncia una collaborazione pluriennale con la tennista Jasmine Paolini, che assume il ruolo di Official Brand Ambassador“Nutriamo il futuro”: Confeuro lancia la campagna di tesseramento 2026 con l'obiettivo di promuovere la gestione responsabile delle risorse naturali attraverso l'applicazione di nuove tecnologieSport Insight rivela i risultati della ricerca periodica condotta da EMG Different (Next Different): il tennis conquista l’Italia grazie a Sinner. Tra gli sponsor, Rolex si conferma il brand più associato allo sportVML Italy e IBSA firmano il nuovo spot della campagna Flector ambientata nello spazio. Pianificazione media a cura di WPP MediaIntegral Ad Science ottiene l'accreditamento del Media Rating Council (MRC) per la sua integrazione server-to-server con Amazon DSPTitici sceglie dAgency come partner digitale per il lancio del nuovo e-commerce: un ecosistema che trasforma il prodotto in esperienzaInsulti Luminosi sceglie NOku / Nobody knows us per la gestione delle campagne pubblicitarieIntred introduce un agente di Intelligenza Artificiale proprietario per ottimizzare il servizio di assistenza tecnica