Premi 24/05/2022 23:50NC Awards 2022: Grand Prix a 'Metti la Protezione' di Together per Artsana - Brand Control. Ai Brand Loyalty Awards Oro ad AIR Action Vigorsol #SempreUnaGioia di The Story Lab - Dentsu Italia per Perfetti Van Melle. Guarda il video della premiazione
Partner 25/05/2022 19:25NC Awards 2022. Together vince il GP, è Agenzia Emergente e Best Holistic Agency. Gatti - Padoan: "La filosofia della Togetherness alla base del modello di lavoro e l'approccio anti-fragilità le nostre carte vincenti"
Eventi 23/05/2022 23:45NC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"
Aziende 22/05/2022 15:10 Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"
Aziende 22/05/2022 13:50Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"
Aziende 22/05/2022 08:05Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"
26/05/2022 11:49 IIDEA presenta il nuovo rapporto sugli esports in Italia nel 2022: fan base consolidata e focus su Token e NFT i dati più rilevanti per il mercato. In programma il 25 e 26 ottobre Round One e IEA organizzati con Ninetynine
26/05/2022 11:16 In onda il 28 maggio su Rai1 il Diversity Media Awards 2022 tenutosi il 24 maggio al Teatro Franco Parenti con Michela Giraud, M¥SS KETA e Diego Passoni
26/05/2022 10:08 Comunico propone Bordoni come un player per innovare il mercato e firma il nuovo pack system per il trade
26/05/2022 12:19 Italy Family Hotels lancia un evento con le famiglie in prima linea per tracciare il futuro del turismo family
26/05/2022 11:29 Madonna di Campiglio entra a far parte dei Territori di Eccellenza di Altagamma con l’impegno di essere ambasciatrice del migliore Stile di Vita Italiano
Eventi 17/05/2022 17:14Ricerca OBE-BVA Doxa: Il podcast raggiunge 13 mln di italiani al mese. Il 53% sono appassionati. Il 57% lo sceglie in base al tema. Vitiello (OBE): "Uno strumento dalle grandi potenzialità che si rivolge ad un pubblico esigente che stima i brand editori"
Aziende 22/05/2022 08:05Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"
Aziende 22/05/2022 15:10 Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"
Partner 17/05/2022 23:50OBE. Give your Brand a Voice. Giannattasio (Mentre): "Il podcast leva strategica per i marchi per costruire legami forti con le audience se integrato in un approccio di comunicazione a 360°"
Aziende 22/05/2022 13:50Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"