Mercato 02/02/2023 16:47Grandi Stazioni Retail apre il 2023 all'insegna dell'innovazione. Presentate le nuove soluzioni media: dal Mosaico, al Social Time, alla GOTV Plus. Spazio anche ai grandi eventi che guardano alla GEN Z. Ricavi media 2022 a +73%
Partner 29/01/2023 22:05Chiara Occulti in AIRC come Chief Marketing Officer "per creare valore, far crescere le generazioni di donatori del futuro e rafforzare la relazione con le comunità di volontari e ricercatori"
Partner 26/01/2023 21:43Silvestri (Gruppo 24 Ore) "Chiusura 2022 con segno +, con Radio 24 double digit e gli eventi in crescita. Inizio 2023 positivo per il mercato, migliore delle attese. Auspichiamo sia l'anno del 'ritorno alla normalizzazione e alla progettualità'"
Media 25/01/2023 14:25Vergani (Wavemaker): "Billing 2022 a +15%. Previsto segno + anche nel 2023, iniziato con Daikin e Unobravo. Al lavoro su una metrica sull'attenzione degli utenti per i formati video. Dal mercato segnali di recupero, possibile rimbalzo dal 2° semestre"
Partner 24/01/2023 11:50Best Brands 2023. Silvestri (Gruppo 24 Ore): "Un'informazione affidabile, verificata e di qualità su tutte le nostre piattaforme e l'attenzione ai linguaggi dei lettori più giovani gli asset per essere Best Friends dei nostri target"
Partner 23/01/2023 23:50De Martini, Nenna, Meneghetti (Conic): "Un modello basato su gestione strategica delle attività, execution eccellente in tutte le verticalità e consulenza su una sostenibilità che faccia la differenza i nostri asset. 2022 a quota 3 mln e 8 nuovi clienti"
03/02/2023 13:43 Report Media & Entertainment Mediobanca: Netflix prima per ricavi al mondo come singola piattaforma. Nel nostro Paese, la Rai primo gruppo per fatturato. Nel 2021 il giro d’affari del settore radiotv italiano a quota 8,5 miliardi di euro (+4,6% sul 2020)
03/02/2023 12:23 IAA Italy e TikTok si incontrano per Ridefinire la creatività. Appuntamento mercoledì 8 febbraio a Milano
03/02/2023 11:36 Il CICAP all’appuntamento con il futuro: la nuova identità visiva in collaborazione con IED Milano per promuovere la scienza e il metodo scientifico
03/02/2023 11:02 Un gioco in Realtà Virtuale per sconfiggere il caporalato: nasce “Carta Nostra” di Digital Mosaik
03/02/2023 10:48 Snapchat insieme a Louis Vuitton e Yayoi Kusama per dare vita alla loro ultima collezione sfruttando la realtà aumentata
Media 25/01/2023 14:25Vergani (Wavemaker): "Billing 2022 a +15%. Previsto segno + anche nel 2023, iniziato con Daikin e Unobravo. Al lavoro su una metrica sull'attenzione degli utenti per i formati video. Dal mercato segnali di recupero, possibile rimbalzo dal 2° semestre"
Partner 29/01/2023 22:05Chiara Occulti in AIRC come Chief Marketing Officer "per creare valore, far crescere le generazioni di donatori del futuro e rafforzare la relazione con le comunità di volontari e ricercatori"
Partner 23/01/2023 23:50De Martini, Nenna, Meneghetti (Conic): "Un modello basato su gestione strategica delle attività, execution eccellente in tutte le verticalità e consulenza su una sostenibilità che faccia la differenza i nostri asset. 2022 a quota 3 mln e 8 nuovi clienti"
Partner 24/01/2023 11:50Best Brands 2023. Silvestri (Gruppo 24 Ore): "Un'informazione affidabile, verificata e di qualità su tutte le nostre piattaforme e l'attenzione ai linguaggi dei lettori più giovani gli asset per essere Best Friends dei nostri target"
Partner 26/01/2023 21:43Silvestri (Gruppo 24 Ore) "Chiusura 2022 con segno +, con Radio 24 double digit e gli eventi in crescita. Inizio 2023 positivo per il mercato, migliore delle attese. Auspichiamo sia l'anno del 'ritorno alla normalizzazione e alla progettualità'"