Campagne 19/09/2025 15:32Citterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'Italia
Campagne 19/09/2025 15:32Citterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'Italia
Eventi 15/09/2025 15:53Giraldi (Hearts & Science): “Il nostro modello smart piace: il 2025 anno di successi con nuovi clienti e la qualità riconosciuta dal mercato”. A Villa Futura focus sulla solitudine digitale che riguarda generazioni diverse, dalla silver age ai giovani
Partner 11/09/2025 19:20Stati Generali degli Eventi 2025. Sergio Pappalettera (Studio ProDesign): “L’intelligenza artificiale è un calcolatore, l’esperienza resta umana”
Partner 11/09/2025 18:20Stati Generali degli Eventi 2025. Carlotta Ferrari (Fondazione Destination Florence): "Puntiamo su una strategia che valorizza la legacy degli eventi, dal Tour de France ai congressi scientifici, con attenzione a residenti e sostenibilità"
Partner 11/09/2025 18:00Stati Generali degli Eventi 2025. Elena Buscemi (Comune di Milano): "Dal boom di Expo 2015 alla sfida Olimpica: Milano scommette su sport, infrastrutture e case per un’eredità che resti nel tempo”
19/09/2025 16:19 Nasce ON ARI con Arianna Craviotto, sviluppato da brandstories e in onda su Rai 2. Capraro: "Il nostro primo caso di integrazione verticale tra talent, creatività e prodotto d’intrattenimento"
19/09/2025 16:14 Bosch e Finish presentano la nuova campagna pubblicitaria sui risultati di lavaggio e pulizia delle stoviglie. Firma Havas Warsaw. On air lo spot TV #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-A
19/09/2025 13:05 Gruppo Gattinoni presenta il suo primo bilancio volontario di sostenibilità: un impegno che trasforma turismo ed eventi in valore per la comunità e l'ambiente
19/09/2025 13:00 Flashmob a sorpresa: nei McDonald’s di tutta Italia si balla la “Salvaeuro Wallet Dance”
19/09/2025 12:44 Nespresso apre un flagship a Milano e punta sulle esperienze live per dialogare con i consumatori
Eventi 15/09/2025 15:53Giraldi (Hearts & Science): “Il nostro modello smart piace: il 2025 anno di successi con nuovi clienti e la qualità riconosciuta dal mercato”. A Villa Futura focus sulla solitudine digitale che riguarda generazioni diverse, dalla silver age ai giovani
Partner 11/09/2025 19:20Stati Generali degli Eventi 2025. Sergio Pappalettera (Studio ProDesign): “L’intelligenza artificiale è un calcolatore, l’esperienza resta umana”
ADVexpressTV 05/09/2025 10:45Manera: "Grandi investimenti su Peroni Nastro Azzurro con campagne, eventi, sponsorizzazioni e budget in crescita a doppia cifra. La partnership con Scuderia Ferrari HP regala ai tifosi esperienze esclusive"
Partner 11/09/2025 17:59Stati Generali degli Eventi 2025. Cosimo Finzi (AstraRicerche): "Nelle gare serve una svolta culturale: più etica, chiarezza e trasparenza”
Partner 11/09/2025 18:00Stati Generali degli Eventi 2025. Elena Buscemi (Comune di Milano): "Dal boom di Expo 2015 alla sfida Olimpica: Milano scommette su sport, infrastrutture e case per un’eredità che resti nel tempo”