Media 05/11/2025 14:37Nasce Mondadori Media Social TV. Cerrato: "Un ecosistema cross-brand con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno grazie alla New Media Powerhouse. Una narrativa più emozionale, unita all'autenticità delle community digitali"
Campagne 29/10/2025 16:11Boiron lancia Oscillo: Havas Media Network firma una strategia digitale e video-first per massimizzare l’awareness nel picco invernale. Dinoi: “Vogliamo porre le basi per una comunicazione continuativa, che accompagni il brand nelle prossime stagioni"
Partner 20/10/2025 16:55NC Digital Awards 2025. Pe.pe Agency è Agenzia Emergente. Morsellino - Gianola: "Vince il modello innovativo di agenzia di narrativa strategica, specializzata in format speciali originali e multicanale. 4 mln di fatturato nel 2025, puntiamo ai 10 mln"
Eventi 16/10/2025 08:42Milano Cortina 2026. Un team tutto italiano per una cerimonia che celebra innovazione e identità nazionale. Marco Balich: “Racconteremo al mondo un’Italia nuova, diversa e interessante”
Eventi 16/10/2025 08:42Milano Cortina 2026. Le sponsorizzazioni sfiorano i 500 milioni di euro. Chiuso l'accordo con Eli Lilly che si unisce al team dei partner. Varnier: "La risposta delle aziende è stata straordinaria. Abbiamo ancora diverse trattative in corso"
Eventi 15/10/2025 17:13“Celebrare la comunicazione integrata è un dovere per chi, come noi, misura la qualità dei media”. Elisa Lupo racconta la presenza di IAS agli NC Digital Awards 2025 in veste di Platinum Sponsor
05/11/2025 23:55 Intersections 2025. Kantar: l'IA da semplice strumento a collega nei processi decisionali. La sfida? Integrarla con le capacità umane, porre la strategia del brand alla guida della piattaforma tecnologica ed evitare il rischio di consumatori stereotipati
05/11/2025 19:59 A Intersections focus sulla Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. Barbarani (Rai Pubblicità): "Il 71% dei contenuti scripted è nostro, il 50% del traffico RaiPlay è su Connected TV. Crescita a doppia cifra sul digital"
05/11/2025 17:56 Quando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brand
05/11/2025 19:45 Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creatività
05/11/2025 19:03 Nasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talenti
Campagne 29/10/2025 16:11Boiron lancia Oscillo: Havas Media Network firma una strategia digitale e video-first per massimizzare l’awareness nel picco invernale. Dinoi: “Vogliamo porre le basi per una comunicazione continuativa, che accompagni il brand nelle prossime stagioni"