Partner 11/02/2021 23:50Re-shape the future. Fanfani (TBWA\Italia): “La crisi è un acceleratore di competenze che, insieme alla richiesta di comunicazione ‘alta’ e ottimizzazione commerciale da parte delle aziende, porta l’agenzia verso un ruolo sempre più consulenziale”
Partner 28/02/2021 23:30 Kantar/Consumatori, Brand e Comunicazione. Capeci: “Le tre tappe obbligate per far entrare la sostenibilità nell’agenda del marketing e farla diventare un benefit per il consumatore? Dire, fare, far fare”
Aziende 25/02/2021 14:53Enel promuove una nuova era dell’energia con eventi e sponsorizzazioni sotto il segno della sostenibilità. Pacchioni: "La componente fisica tornerà presto, ma il digitale continuerà ad avere il ruolo di amplificatore di esperienze”
Partner 22/02/2021 23:05Kantar/Consumatori, Brand e Comunicazione. Capeci: “Le marche come piattaforme di incontro tra generazioni. Spazio ai giovani, più pensiero di qualità e meno semplificazione. Da giugno ripresa della socialità, del fuori casa e degli eventi"
Partner 21/02/2021 23:25Re-shape the Future. Taddeucci (SuperHumans): “Un’offerta integrata, collaborativa e consulenziale per adattarsi alla velocità che i tempi richiedono, con un linguaggio e messaggi più rilevanti e veritieri e nuovi contenuti. Attenzione a non appiattirsi”
Partner 17/02/2021 16:24Re-shape the Future. Corazza (Danone): “Focus sul business, aiutati da ricerche e ascolto del consumatore con un ‘garage approach’ che stimoli l’innovazione. Messaggi positivi, Influencer e Purpose concreto le linee guida in comunicazione”
03/03/2021 21:11 Quantcast svela la nuova piattaforma di audience intelligente per rafforzare la crescita di brand, agenzie ed editori nell'Open Internet
03/03/2021 21:05 t.bd think.by Diennea crea una nuova narrazione empatica per il sito di VIDAS grazie a una profonda riprogettazione UX e UI
03/03/2021 18:39 Al via “La scuola è”, il primo Festival online per i docenti di oggi e i cittadini di domani firmato DeAgostini Scuola
03/03/2021 18:13 Il ministro Franceschini firma un nuovo decreto per stanziare ulteriori 50 mln a sostegno dell'industria della musica
Aziende 25/02/2021 14:53Enel promuove una nuova era dell’energia con eventi e sponsorizzazioni sotto il segno della sostenibilità. Pacchioni: "La componente fisica tornerà presto, ma il digitale continuerà ad avere il ruolo di amplificatore di esperienze”
Partner 17/02/2021 16:24Re-shape the Future. Corazza (Danone): “Focus sul business, aiutati da ricerche e ascolto del consumatore con un ‘garage approach’ che stimoli l’innovazione. Messaggi positivi, Influencer e Purpose concreto le linee guida in comunicazione”
Partner 22/02/2021 23:05Kantar/Consumatori, Brand e Comunicazione. Capeci: “Le marche come piattaforme di incontro tra generazioni. Spazio ai giovani, più pensiero di qualità e meno semplificazione. Da giugno ripresa della socialità, del fuori casa e degli eventi"
Partner 28/02/2021 23:30 Kantar/Consumatori, Brand e Comunicazione. Capeci: “Le tre tappe obbligate per far entrare la sostenibilità nell’agenda del marketing e farla diventare un benefit per il consumatore? Dire, fare, far fare”
Partner 21/02/2021 23:25Re-shape the Future. Taddeucci (SuperHumans): “Un’offerta integrata, collaborativa e consulenziale per adattarsi alla velocità che i tempi richiedono, con un linguaggio e messaggi più rilevanti e veritieri e nuovi contenuti. Attenzione a non appiattirsi”