Eventi 04/05/2022 17:12Intesa Sanpaolo è main partner di Piano City Milano 2022. Paola Musso: “Per noi la cultura è un asset strategico, uno strumento per favorire la crescita dei territori e una leva per perseguire i nostri valori ESG”
Partner 21/04/2022 17:25Il Gruppo StartupItalia al BC&E Festival con progetti che puntano sull’integrazione di Brand Journalism, Branded Content e Influencer Marketing
Eventi 22/04/2022 00:30Brenna (FCB Partners): “In 2 anni cresciuti del +120% con 20 clienti acquisiti. Per il 2022 prevediamo un altro +25% e 10 mln di fatturato. Etica del mestiere, valori e soprattutto creatività le ragioni del successo”
Eventi 04/05/2022 17:12Intesa Sanpaolo è main partner di Piano City Milano 2022. Paola Musso: “Per noi la cultura è un asset strategico, uno strumento per favorire la crescita dei territori e una leva per perseguire i nostri valori ESG”
Campagne 09/05/2022 22:50ENIT promuove l'Italia nel mondo con la campagna da 52 mln. Rossi: "Strategia integrata per creare sinergie tra i diversi settori del turismo italiano. Alla meeting industry il 20% del budget. Al via una gara media e di comunicazione"
Eventi 17/05/2022 17:14Ricerca OBE-BVA Doxa: Il podcast raggiunge 13 mln di italiani al mese. Il 53% sono appassionati. Il 57% lo sceglie in base al tema. Vitiello (OBE): "Uno strumento dalle grandi potenzialità che si rivolge ad un pubblico esigente che stima i brand editori"
17/05/2022 16:45 Accenture Song partner di Trenitalia per la strategia di comunicazione social nel trasporto regionale
17/05/2022 17:00 Corona torna online con una campagna digital che celebra il momento dell’Aperitivo durante la Golden Hour. Firma draftLine Europe
17/05/2022 18:43 Fiorucci punta sullo street food con la partecipazione ai principali eventi nazionali 2022
17/05/2022 18:57 Si è alzato il sipario sulla prima edizione dell'Innovation for Sustainability Summit, per condividere con aziende e istituzioni nuove soluzioni orientate alla sostenibilità
Eventi 04/05/2022 17:12Intesa Sanpaolo è main partner di Piano City Milano 2022. Paola Musso: “Per noi la cultura è un asset strategico, uno strumento per favorire la crescita dei territori e una leva per perseguire i nostri valori ESG”
Campagne 09/05/2022 22:50ENIT promuove l'Italia nel mondo con la campagna da 52 mln. Rossi: "Strategia integrata per creare sinergie tra i diversi settori del turismo italiano. Alla meeting industry il 20% del budget. Al via una gara media e di comunicazione"
Eventi 17/05/2022 17:14Ricerca OBE-BVA Doxa: Il podcast raggiunge 13 mln di italiani al mese. Il 53% sono appassionati. Il 57% lo sceglie in base al tema. Vitiello (OBE): "Uno strumento dalle grandi potenzialità che si rivolge ad un pubblico esigente che stima i brand editori"