Mercato 12/05/2023 02:11Grandi Stazioni Retail accende a Milano il “Mosaico”: il DOOH che promuove l’arte e crea entertainment
Eventi 29/05/2023 23:50NC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"
Eventi 23/05/2023 13:26BC&E Festival 2023. Le nuove tecnologie e la loro applicazione nel processo creativo inaugurano nuove prospettive e possibilità
Aziende 21/05/2023 14:30Perrone (Bocconi): "Da Linkontro lo stimolo ad affrontare la complessità con intelligenza e saggezza, con un approccio più umano che valorizzi l'esperienza e segua una bussola morale, tenendo conto di valori ed emozioni"
Aziende 21/05/2023 12:03Linkontro. Deidda (Epik):"In uno scenario complesso, spazio a messaggi positivi e gentili, volano di valori e impegno concreto di aziende e marche. Dalla condivisione di obiettivi e mission tra industria e GDO la spinta per comunicazioni più efficaci"
Aziende 21/05/2023 08:36Linkontro. Travaglia (Nestlè): "Il largo consumo unito contro l'inflazione. La sostenibilità asset su cui investire per la nostra competitività. L'IA e i dati Audicom un boost per campagne più efficaci. Cresce il budget 2023, focus sui biscotti Nesquik"
30/05/2023 18:23 On air su RaiPlay Sound le nuove puntate del podcast “Il Suono della Terra” con la collaborazione di Dacia e la partecipazione di Earth Day Italia
30/05/2023 17:15 Meno di una settimana al Festival di Green&Blue, il più grande evento italiano dedicato alla sostenibilità
30/05/2023 15:43 Access Live Communication protagonista del 2023 dopo un anno da record: dalla musica allo sport passando per il beauty, ecco i grandi eventi estivi della unit di GroupM Italy
30/05/2023 15:26 "Radio Italia Live - Il Concerto" torna a Palermo. Il più grande evento gratuito di musica live in Italia al Foro Italico venerdì 30 giugno
Eventi 29/05/2023 23:50NC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"
Aziende 21/05/2023 08:00Linkontro. D'Este (Ferrero): "Condivisione di dati e processi per dare più valore ai clienti. L'Italia mercato chiave, con grandi investimenti in comunicazione, sostenibilità e relazione con il consumatore, che sceglie un prodotto in base all'azienda"
Aziende 21/05/2023 08:36Linkontro. Travaglia (Nestlè): "Il largo consumo unito contro l'inflazione. La sostenibilità asset su cui investire per la nostra competitività. L'IA e i dati Audicom un boost per campagne più efficaci. Cresce il budget 2023, focus sui biscotti Nesquik"
Aziende 21/05/2023 07:34Linkontro. De Nard: "In un periodo di cambiamenti legati a geopolitica, inflazione, sostenibilità e tecnologia, emerge l'impegno comune di GDO, industria e Coldiretti. 'Tra intelligenza e saggezza' il tema della prossima edizione dell'evento"
Eventi 23/05/2023 13:26BC&E Festival 2023. Le nuove tecnologie e la loro applicazione nel processo creativo inaugurano nuove prospettive e possibilità