Aziende “Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti29/07/2025 14:55
Aziende Linkontro 2025 | L'AI? Un 'super potere' che porterà il PIL italiano a +18%. Parola di Microsoft. Manolova: “3,7 $ è il ROI medio di chi ne investe 1 in Intelligenza Artificiale. Chi non sposerà questa tecnologia perderà quote di mercato”18/05/2025 09:13
Aziende Linkontro 2025. Grue (P&G): "La nuova cultura d'impresa si basa sul coraggio dell’eccellenza attraverso fiducia e sicurezza psicologica. I leader devono mostrarsi vulnerabili, capaci di osare e di sbagliare per innovare. I brand comunichino autenticità"16/05/2025 13:16
Aziende Per Danone lo yogurt è elisir di salute. Presentate le novità di prodotto. Focus su TV e CTV con Havas; digital, activation e influencer marketing con H48; attenzione a retail media ed eventi. Steri: “Budget 2025 in forte crescita”07/05/2025 17:24
10/09/2025 17:31 Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano
10/09/2025 17:05 SUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brand
10/09/2025 16:53 Mabina sceglie Caffeina, dopo gara, per accelerare le performance digitali dei brand Mabina e Kidult
10/09/2025 22:32 Stati Generali degli Eventi. Il Governo e le istituzioni locali sempre più vicini alla event industry italiana, ne riconoscono il valore e aprono al settore per creare una relazione sinergica che ne ottimizzi il posizionamento globale
10/09/2025 21:32 Stati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”