Aziende “Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti29/07/2025 14:55
Aziende Linkontro 2025 | L'AI? Un 'super potere' che porterà il PIL italiano a +18%. Parola di Microsoft. Manolova: “3,7 $ è il ROI medio di chi ne investe 1 in Intelligenza Artificiale. Chi non sposerà questa tecnologia perderà quote di mercato”18/05/2025 09:13
Aziende Linkontro 2025. Grue (P&G): "La nuova cultura d'impresa si basa sul coraggio dell’eccellenza attraverso fiducia e sicurezza psicologica. I leader devono mostrarsi vulnerabili, capaci di osare e di sbagliare per innovare. I brand comunichino autenticità"16/05/2025 13:16
Aziende Per Danone lo yogurt è elisir di salute. Presentate le novità di prodotto. Focus su TV e CTV con Havas; digital, activation e influencer marketing con H48; attenzione a retail media ed eventi. Steri: “Budget 2025 in forte crescita”07/05/2025 17:24
06/10/2025 20:37 Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer
06/10/2025 18:40 160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale su l'evoluzione dei media d'informazione
06/10/2025 18:24 Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica Wavemaker
06/10/2025 18:38 Reloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"
06/10/2025 17:41 MIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondo
06/10/2025 17:40 AIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talenti