Aziende “Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti29/07/2025 14:55
Aziende Linkontro 2025 | L'AI? Un 'super potere' che porterà il PIL italiano a +18%. Parola di Microsoft. Manolova: “3,7 $ è il ROI medio di chi ne investe 1 in Intelligenza Artificiale. Chi non sposerà questa tecnologia perderà quote di mercato”18/05/2025 09:13
Aziende Linkontro 2025. Grue (P&G): "La nuova cultura d'impresa si basa sul coraggio dell’eccellenza attraverso fiducia e sicurezza psicologica. I leader devono mostrarsi vulnerabili, capaci di osare e di sbagliare per innovare. I brand comunichino autenticità"16/05/2025 13:16
Aziende Per Danone lo yogurt è elisir di salute. Presentate le novità di prodotto. Focus su TV e CTV con Havas; digital, activation e influencer marketing con H48; attenzione a retail media ed eventi. Steri: “Budget 2025 in forte crescita”07/05/2025 17:24
11/12/2025 23:45 WARC. L’adv globale accelera (+8,9%) e chiuderà l’anno a quota 1,19 trilioni di $. Ma la crescita si concentra nelle mani delle Big Tech. Per l’Italia stime di chiusura 2025 al +7.4%, +6.8% nel 2026, e +4.1% nel 2027
11/12/2025 23:43 Euronics prima in Italia a integrare pianificazione TV e TikTok: nuova frontiera per la videostrategy
11/12/2025 23:35 Dopo Spagna e Italia, Newlink Group continua la sua espansione in Europa e apre un ufficio a Parigi in partnership con Halloween Agency
11/12/2025 16:56 FMedia vince la gara e realizza degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025
11/12/2025 16:33 Villa Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events