• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
BEA World 2025. Tutti i vincitori della 20esima edizioneBEA Italia Festival 2025. Eventi spettacolari, persone usa-e-getta? Il tema del riconoscimento professionale sempre più cruciale nell’industryBEA Italia Festival 2025. L'umorismo è una leva strategica e un "atto di coraggio comunicativo" cruciale per brand ed eventiLaTarma Entertainment e Live Nation trionfano al BEA Italia 2025 con quattro premiBEA World 2025: nell'edizione del ventennale 470 eventi che ridisegnano il settore. Alla Norvegia il GP: Nosleeptillbrooklyn vince con "The Breathing Space by Gjensidige"BEA World 2025. I lavori della giuria di aziende e le live presentation. Oliveira (Deloitte): "Un evento di successo non è solo spettacolo o tecnologia, è soprattutto capacità di generare connessione con il pubblico"In attesa della fusione Omnicom-IPG, OMD si conferma la “Best Performing” Global Media Agency secondo il Diagnostics Report di RECMA. iProspect è quella cresciuta più rapidamente negli ultimi 3 anni CALTAGIRONE EDITORE. Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Messaggero. Vincenzo Di Vincenzo alla direzione de Il MattinoBea World Festival 2025: oggi all'Auditorium Parco della Musica spazio ai contenuti e alla cerimonia di premiazione. Sul sito di Roma Capitale la diretta streamingLaboratorio Olfattivo si affida a Gruppo Matches per la comunicazione
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Digital

Digital

24Ore Podcast presenta la nuova serie "NET – Le notizie che vanno oltre la rete" condotta da Biagio Simonetta. On-air la campagna a supporto
Digital 

24Ore Podcast presenta la nuova serie "NET – Le notizie che vanno oltre la rete" condotta da Biagio Simonetta. On-air la campagna a supporto

21/11/2025 12:41
IKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di Wavemaker
Digital 

IKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di Wavemaker

19/11/2025 11:15
GreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitale
Digital 

GreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitale

19/11/2025 10:07
YAM112003 firma “5 minuti sulla Metro 5”, il podcast che racconta la città
Digital 

YAM112003 firma “5 minuti sulla Metro 5”, il podcast che racconta la città

18/11/2025 16:35
Ad Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronico
Digital 

Ad Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronico

18/11/2025 10:44
Bric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Digital 

Bric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale

18/11/2025 10:34
Geopop racconta Rubik’s con una campagna digital
Digital 

Geopop racconta Rubik’s con una campagna digital

17/11/2025 15:24
NAMED lancia “A che età si diventa giovani?”, la nuova campagna digital dedicata alla longevità firmata KIWI (Uniting Group)
Digital 

NAMED lancia “A che età si diventa giovani?”, la nuova campagna digital dedicata alla longevità firmata KIWI (Uniting Group)

17/11/2025 10:14
"Niente giustifica la caccia": la campagna digital di Jump spinge la petizione di Almo Nature e Fondazione Capellino contro l’estensione della caccia
Digital 

"Niente giustifica la caccia": la campagna digital di Jump spinge la petizione di Almo Nature e Fondazione Capellino contro l’estensione della caccia

16/11/2025 10:47
Agrisicilia annuncia il lancio del nuovo shop online e apre un canale di vendita su Tik Tok Shop
Digital 

Agrisicilia annuncia il lancio del nuovo shop online e apre un canale di vendita su Tik Tok Shop

12/11/2025 18:02
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy