• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Branded Content con vista di Emanuele Landi. Streaming e nuovi modelli distributivi, una nuova frontiera per il branded content?Rai Pubblicità presenta la politica commerciale del Calcio Autunnale targato Rai. Valorizzati i formati pubblicitari di maggior impatto come Top Spot e Fuori Break, con modalità cross-mediale. Promo del 20% per i match del 5 e dell’8 settembre“Vivi Vitasnella”: KIWI firma la nuova campagna social 2025 per raccontare il benessere come viaggio condiviso“Buonasera Presidente" la nuova campagna idealista firmata Gibbo&Lori in occasione del Pride MonthYoung Lions winners 2025: Guatemala e Turchia vincono il primo OroCannes Lions 2025. Film, Titanium, Glass SDG: ‘Creativity at its best’. Dalle Paralimpiadi ad Axa, dalla Natura amazzonica alla Real Beauty di Dove, trionfano i progetti in cui la potenza delle idee trasforma il business e la societàWolverine Worldwide conferma Havas Media Network come partner media globaleCannes Lions 2025. Fra GenAI e AdTech, la pubblicità mondiale si interroga sul futuro dentro e fuori il Palais. Nei premi dominano gli USA, seguiti da Brasile e Francia. L'Italia a quota 22 leoni grazie a LePub Milan (21) e Landor (1)ENIT al Namaste India: nel 2024 la spesa dei viaggiatori indiani in Italia ha raggiunto quota 377 milioni di euro, +29,3% rispetto all'anno precedenteE’ di STS Communication la tecnologia sul grande palco di Cornetto Battiti Live 2025
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Mercato

Mercato

Wolverine Worldwide conferma Havas Media Network come partner media globale
Mercato 

Wolverine Worldwide conferma Havas Media Network come partner media globale

22/06/2025 23:50
Theoria vince la gara per la comunicazione di Unobravo in Italia
Mercato 

Theoria vince la gara per la comunicazione di Unobravo in Italia

19/06/2025 11:30
Together, Miglior Agenzia Indipendente agli NC Awards 2025, annuncia il rebranding, il payoff 'Ideas of Change', il Manifesto2030 e la mission di affiancare i brand unendo dati, creatività, cultura e responsabilità per generare valore sostenibile
Mercato 

Together, Miglior Agenzia Indipendente agli NC Awards 2025, annuncia il rebranding, il payoff 'Ideas of Change', il Manifesto2030 e la mission di affiancare i brand unendo dati, creatività, cultura e responsabilità per generare valore sostenibile

18/06/2025 16:37
Refine Direct e NativeJ: partnership biennale esclusiva per potenziare la distribuzione dei branded content sui social
Mercato 

Refine Direct e NativeJ: partnership biennale esclusiva per potenziare la distribuzione dei branded content sui social

18/06/2025 16:04
MNcomm si aggiudica la gara per le media relation di Burger King Italia
Mercato 

MNcomm si aggiudica la gara per le media relation di Burger King Italia

18/06/2025 12:45
Cannes Lions 2025. Havas nel T1 cresce del +2,1% a livello mondo e punta a un +2% complessivo quest'anno. Bolloré: “L’America Latina a doppia cifra, India in forte e solida espansione. In Italia siamo più leader che challenger”
Mercato 

Cannes Lions 2025. Havas nel T1 cresce del +2,1% a livello mondo e punta a un +2% complessivo quest'anno. Bolloré: “L’America Latina a doppia cifra, India in forte e solida espansione. In Italia siamo più leader che challenger”

17/06/2025 18:52
Alice Pizza affida a JIFFY | The Storytrending Agency la produzione creativa e la gestione dei contenuti social
Mercato 

Alice Pizza affida a JIFFY | The Storytrending Agency la produzione creativa e la gestione dei contenuti social

17/06/2025 14:48
Cannes Lions 2025. Havas: un modello di agenzia ibrido e sfidante, fondato sulla simbiosi fra intelligenza artificiale e ingegno umano. Y. Bolloré: “Non siamo i più grandi, ma siamo tra i più agili, e siamo pronti a cambiare le regole del gioco”
Mercato 

Cannes Lions 2025. Havas: un modello di agenzia ibrido e sfidante, fondato sulla simbiosi fra intelligenza artificiale e ingegno umano. Y. Bolloré: “Non siamo i più grandi, ma siamo tra i più agili, e siamo pronti a cambiare le regole del gioco”

17/06/2025 14:04
ABOUT, nuova piattaforma di Hearst, sigla una partnership con ProViaggi Architettura
Mercato 

ABOUT, nuova piattaforma di Hearst, sigla una partnership con ProViaggi Architettura

17/06/2025 12:35
L-Nutra sceglie Digitouch Marketing per la gestione organica dei canali social dei suoi brand L-Nutra Health e ProLon
Mercato 

L-Nutra sceglie Digitouch Marketing per la gestione organica dei canali social dei suoi brand L-Nutra Health e ProLon

17/06/2025 12:29
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy