Mercato Triboo: a marzo 2023 ricavi consolidati di 22,6 milioni di euro (+2,6%). L'area media registra 5,2 milioni di ricavi, l'area digital a +9,1%28/05/2023 23:50
Mercato PM2 scelta da Snaidero per la comunicazione B2B e B2C in occasione della Design Week. Al via la campagna adv “'Everyday meraviglia'26/05/2023 14:55
Mercato Spitch cresce ancora: l’anno fiscale si chiude con un +150% sul fatturato e la chiusura di un round di finanziamento di serie A26/05/2023 14:06
Mercato Virgin Fibra, l'AD Mockridge contro la campagna di Sky WiFi : "Basta pubblicità ingannevole". Il CMO Serravezza: "Un’azione dovuta ai consumatori per fare chiarezza sul mercato"25/05/2023 23:50
Mercato Wavemaker Italy presenta BEasT, innovativo tool per misurare e confrontare con un unico indicatore le diverse attività di branded content25/05/2023 17:14
Mercato ShopFully e MEDIA Central Group si uniscono per dare vita alla piattaforma di marketing drive-to-store al servizio di retailer e brand25/05/2023 16:45
Mercato Integral Ad Science ottiene la prima certificazione MRC del settore per le viewable impression su CTV25/05/2023 12:33
Mercato 3M annuncia 3M Forward: il nuovo programma che affronta i megatrend globali attraverso le potenzialità della scienza24/05/2023 19:31
Mercato Brown - Forman e Gruppo Montenegro affidano nuovamente a WLA la gestione dei piani dei canali On Trade e Off Trade di Jack Daniel's24/05/2023 19:06