• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Earth Hour 2023, evento globale del WWF che ha spento milioni di luci per un'ora. In Italia l'evento centrale a Roma con Maccio Capatonda che ha spento il ColosseoEvento di MPI Italia Chapter ed Italialive per la Giornata Mondiale della Meeting & Event IndustryMPI Italia Chapter ed Italialive si incontrano a Bologna venerdì 30 marzo per celebrare la Giornata Mondiale della Meeting & Event IndustryDole Italia prende parte al progetto socio-educativo “La scuola allo stadio" promosso da Atalanta Bergamasca CalcioDal 23 al 25 giugno la prima edizione di Comicon Bergamo: tre giorni di Pop Culture Festival inseriti nel palinsesto ufficiale di Bergamo Brescia Capitale italiana della CulturaMonda: “L'adv Ferrarelle progetto di premiumness di marca che mixa spot emozionale e tv promo per raccontare il pleasure effect del brand, che dal piacere arriva al benessere. Nuovo spot per Vitasnella. Budget in continuità". Investiti 15 mln nel 2022Netmeeting Revolution: con un evento ad hoc Maldrazzi Automotive immagina il futuro delle officineDentsu Creative dipinge per AB InBev un murales di 200 metri per riqualificare la metro di Famagosta a MilanoDentsu Creative dipinge per AB InBev un murales di 200 metri per riqualificare la metro di Famagosta a MilanoÈ online il nuovo sito di Banca Mediolanum, pensato per essere accessibile a tutti
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Inchieste

Inchieste

#BrandToBe con Simona Zanette (HEARST). “Innovazione, approccio onlife e positivity per amplificare il potere del brand, renderlo riconoscibile e connesso al pubblico nella quotidianità. Open lab per le potenzialità del virtuale”
Inchieste 

#BrandToBe con Simona Zanette (HEARST). “Innovazione, approccio onlife e positivity per amplificare il potere del brand, renderlo riconoscibile e connesso al pubblico nella quotidianità. Open lab per le potenzialità del virtuale”

13/02/2023 19:25
Moige VS spot TIM. Gitto (ADCI, GB_22): "Tanto rumore per nulla. Meglio fornire ai più piccoli strumenti per filtrare con consapevolezza un battuta ironica, meno sconveniente di volgarità ben più gravi diffuse in tv e in rete"
Inchieste 

Moige VS spot TIM. Gitto (ADCI, GB_22): "Tanto rumore per nulla. Meglio fornire ai più piccoli strumenti per filtrare con consapevolezza un battuta ironica, meno sconveniente di volgarità ben più gravi diffuse in tv e in rete"

04/09/2021 13:58
UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Nenna (UNA): "Effetto domino su buonumore, equity e awareness per il brand Italia, investimenti media sui grandi eventi sportivi"
Inchieste 

UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Nenna (UNA): "Effetto domino su buonumore, equity e awareness per il brand Italia, investimenti media sui grandi eventi sportivi"

12/07/2021 18:45
UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Gitto (GB_22, ADCI): "Un vero brillantante per il brand Italia, e un carico di ottimismo per ripartire e pensare al futuro"
Inchieste 

UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Gitto (GB_22, ADCI): "Un vero brillantante per il brand Italia, e un carico di ottimismo per ripartire e pensare al futuro"

12/07/2021 17:35
NC - Nuova  Comunicazione. Storydoing e Storytelling, binomio vincente
Inchieste 

NC - Nuova Comunicazione. Storydoing e Storytelling, binomio vincente

11/07/2021 08:05
Ronaldo VS Coca-Cola. Gitto (ADCI): “Nel confronto tra brand e influencer vincono i primi. Il gesto inaspettato di CR7 impone alle aziende una risposta comunicativa immediata. Per gestire i social in tempo reale servono professionisti e agenzie di valore"
Inchieste 

Ronaldo VS Coca-Cola. Gitto (ADCI): “Nel confronto tra brand e influencer vincono i primi. Il gesto inaspettato di CR7 impone alle aziende una risposta comunicativa immediata. Per gestire i social in tempo reale servono professionisti e agenzie di valore"

17/06/2021 17:25
Ronaldo VS Coca-Cola. Siani (Serviceplan): "Uno degli sponsor degli Europei derubricato dal calciatore più famoso del Campionato. Un fatto che fa riflettere sul rapporto tra sponsorship e influencer.  Io sono per la coerenza"
Inchieste 

Ronaldo VS Coca-Cola. Siani (Serviceplan): "Uno degli sponsor degli Europei derubricato dal calciatore più famoso del Campionato. Un fatto che fa riflettere sul rapporto tra sponsorship e influencer. Io sono per la coerenza"

17/06/2021 14:10
Ronaldo VS Coca-Cola. Sassoli (UPA): "Il gesto di un influencer resiste per una settimana, le grandi marche durano secoli"
Inchieste 

Ronaldo VS Coca-Cola. Sassoli (UPA): "Il gesto di un influencer resiste per una settimana, le grandi marche durano secoli"

17/06/2021 13:17
NC - Nuova Comunicazione. Inchiesta CSR. Quando l'obiettivo è aumentare la brand reputation
Inchieste 

NC - Nuova Comunicazione. Inchiesta CSR. Quando l'obiettivo è aumentare la brand reputation

01/06/2021 11:45
Kantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazione
Inchieste 

Kantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazione

16/05/2021 23:50
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy