Campagne Fernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro10/12/2025 15:54
Campagne Boiron lancia Oscillo: Havas Media Network firma una strategia digitale e video-first per massimizzare l’awareness nel picco invernale. Dinoi: “Vogliamo porre le basi per una comunicazione continuativa, che accompagni il brand nelle prossime stagioni"29/10/2025 16:11
Campagne Citterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'Italia19/09/2025 15:32
Campagne Guarda tutti i Grand Prix della 72° edizione del Festival della Creatività di Cannes!20/06/2025 15:36
12/12/2025 17:10 Coop Italia sceglie Ad Store per guidare il rilancio creativo dell’area Non Food. Nasce la mascotte Eppi il Quokka
12/12/2025 16:27 DAZN: regali di natale last minute per i tutti i tifosi di calcio che “vivono” per la propria squadra del cuore.
12/12/2025 22:07 Presentata la nona edizione di MIR organizzata da Italian Exhibition Group: immersività, IA e nuovi linguaggi multimediali alla Fiera di Rimini
12/12/2025 21:58 Babbo Runn 2025: la corsa dei Babbi Natale a Busto Garolfo si trasforma in un evento comunitario di un'intera giornata
12/12/2025 21:52 Oltre 800 ospiti alla convention fornitori Lavazza – Supplier Coffee Links 2025 "Future in Motion" firmata Marmalade Agency