Campagne Boncompagni–Tardani (VMLY&R) sul progetto ITA: “Una campagna che utilizza il linguaggio dell’aviazione per promuovere tutto il Made in Italy, oltre gli stereotipi”04/09/2023 23:50
Campagne Chi cerca l’Italia trova ‘A sky full of Italy’, la nuova piattaforma di comunicazione ITA Airways creata da VMLY&R dopo gara. 10 milioni il budget da oggi a Natale per l’on air della nuova global brand campaign ‘Search Bar’04/09/2023 16:37
Campagne Bozza (Grey): "Con il Virtual Set lo spot Rotoloni Regina 'rivoluziona' le produzioni pubblicitarie e cinematografiche garantendo meno costi, più sostenibilità ed engagement. Per l'agenzia chiusura d'anno positiva. Aziende attendiste negli investimenti"22/09/2022 05:30
Campagne ENIT promuove l'Italia nel mondo con la campagna da 52 mln. Rossi: "Strategia integrata per creare sinergie tra i diversi settori del turismo italiano. Alla meeting industry il 20% del budget. Al via una gara media e di comunicazione"09/05/2022 22:50
03/10/2023 17:57 Con 100 poster in 60 stazioni della Metro milanese e 80 green graffiti, Coverflex lancia la sua prima campagna Out Of Home
03/10/2023 18:08 Slow Wine 2024 torna al Superstudio Maxi di Milano con oltre 1000 vini da tutto il Paese. In chiusura, la consegna dei premi speciali della guida Slow Wine 2024
03/10/2023 18:07 Per i 20 anni Teatro Palladium propone una stagione di Teatro, Danza, Musica, Arte, Cinema, Libri e grandi nomi
03/10/2023 15:40 Beko con Marevivo a Venezia a bordo della nave scuola Palinuro per fare cultura sull’inquinamento marino da microfibre