UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Eventi

Cheil Italia rinnova l'appuntamento con Samsung Galaxy Live, riconfermandosi Data Driven Marketing Partner per Samsung

L’iniziativa ha dato la possibilità agli spettatori non solo di interagire attraverso una chat real time con gli ospiti, ma anche di acquistare, per tutta la durata del live event e nei giorni a seguire, i nuovi dispositivi utilizzando un codice sconto dedicato

Dopo il successo ottenuto a Gennaio con Galaxy  S21,  Cheil Italia ha rinnovato, venerdì 26 marzo 2021, l’appuntamento di Samsung con il Live shopping per i nuovi Galaxy A52, Galaxy A52 5G e Galaxy A72.

Per la realizzazione dell’evento è stata confermata la presenza di Gianluca Gazzoli come presentatore e quella di Andrea Galeazzi come ospite, al quale si sono aggiunti altri ospiti d’eccezione: ZW Jackson, membro del team esport Samsung Morning Stars, e le tiktoker Jennifer Preda e Martina Socrate

L’appuntamento ha dato la possibilità agli spettatori non solo di interagire attraverso una chat real time con gli ospiti speciali, ma anche di acquistare, per tutta la durata del live event e nei giorni a seguire, i nuovi dispositivi utilizzando un codice sconto dedicato.

Anche questo appuntamento con Galaxy Live è stato trasmesso in diretta online sul sito Samsung, e per la prima volta sui canali Facebook e YouTube di Samsung Italia, oltre che sui siti di alcuni retailer.

Cheil ItalIa si riconferma così Data Driven Marketing Partner per Samsung.