• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Si è alzato il sipario sulla prima edizione dell'Innovation for Sustainability Summit, per condividere con aziende e istituzioni nuove soluzioni orientate alla sostenibilitàCapaToast e art4sport insieme per una giornata all'insegna della solidarietàFiorucci punta sullo street food con la partecipazione ai principali eventi nazionali 2022Sergio Attisani nuovo Managing Director di Müller ItaliaABC Production+ compie 60 anni e inaugura il suo nuovo hub con uno spazio per fotografia, regia video ed eventi, insieme ad una unit strategica dedicata alle PMITorna in Italia il Clipper Randstad, il veliero del lavoro e della formazioneL’Asti Spumante e il Moscato d’Asti trionfano di Internazionali BNL d’Italia di tennis. Inizia il percorso di avvicinamento al 90esimo compleanno del Consorzio di TutelaL'edizione 2022 di 'SaluTO - Torino. Medicina e Benessere' si presenta alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di TorinoGara media Enel: Starcom, Havas, OMD, Dentsu e Mindshare in lizza per l'incaricoRicerca OBE-BVA Doxa: Il podcast raggiunge 13 mln di italiani al mese. Il 53% sono appassionati. Il 57% lo sceglie in base al tema. Vitiello (OBE): "Uno strumento dalle grandi potenzialità che si rivolge ad un pubblico esigente che stima i brand editori"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Interviste

Interviste

A Round One oltre 100 aziende e più di 400 partecipanti. Saletta (IIDEA): "Un evento reale e virtuale che ha riunito la business community del gaming creando connessioni e opportunità di coinvolgere audience attente a tech e intrattenimento"
Interviste 

A Round One oltre 100 aziende e più di 400 partecipanti. Saletta (IIDEA): "Un evento reale e virtuale che ha riunito la business community del gaming creando connessioni e opportunità di coinvolgere audience attente a tech e intrattenimento"

11/10/2021 10:04
Cardani (FCP AssoTv): “L'advanced tv calamita per nuovi investitori, abilitatrice di una fruizione potenziata e di un'adv addressable, rilevante, interattiva e integrata al contenuto. Opportunità di reach incrementale e planning crossdevice"
Interviste 

Cardani (FCP AssoTv): “L'advanced tv calamita per nuovi investitori, abilitatrice di una fruizione potenziata e di un'adv addressable, rilevante, interattiva e integrata al contenuto. Opportunità di reach incrementale e planning crossdevice"

13/10/2021 09:04
Gli asset del Gruppo VéGé per il 2021:  attenzione alla CSR, impegno contro lo spreco alimentare e in comunicazione focus sul volantino della GDO con Promomedia adv e su digital e social. Santambrogio: "Chiudiamo il 2021 con una crescita del +6,9%"
Interviste 

Gli asset del Gruppo VéGé per il 2021: attenzione alla CSR, impegno contro lo spreco alimentare e in comunicazione focus sul volantino della GDO con Promomedia adv e su digital e social. Santambrogio: "Chiudiamo il 2021 con una crescita del +6,9%"

22/10/2021 10:48
Nasce “Dire, Fare, Curare”: il podcast di ab medica che dà voce ai pazienti raccontando le nuove cure possibili. Spigarolo: “Con questo progetto l'azienda conferma la propria capacità di innovare e abbracciare il cambiamento della comunicazione aziendale"
Interviste 

Nasce “Dire, Fare, Curare”: il podcast di ab medica che dà voce ai pazienti raccontando le nuove cure possibili. Spigarolo: “Con questo progetto l'azienda conferma la propria capacità di innovare e abbracciare il cambiamento della comunicazione aziendale"

02/11/2021 08:55
Lunari (Nucleus): "Verso una chiusura d'anno a +60% grazie ad una consulenza a tutto tondo alle aziende, un approccio 'SEO driven' e alle expertise sugli analytics"
Interviste 

Lunari (Nucleus): "Verso una chiusura d'anno a +60% grazie ad una consulenza a tutto tondo alle aziende, un approccio 'SEO driven' e alle expertise sugli analytics"

14/11/2021 09:35
Spadini (Havas Media Group): "Chiusura d'anno in crescita a doppia cifra, punto di arrivo e di ripartenza di un posizionamento innovativo come media experience agency e investimenti in content, sport, digitalizzazione, ecommerce e strumenti proprietari"
Interviste 

Spadini (Havas Media Group): "Chiusura d'anno in crescita a doppia cifra, punto di arrivo e di ripartenza di un posizionamento innovativo come media experience agency e investimenti in content, sport, digitalizzazione, ecommerce e strumenti proprietari"

17/12/2021 15:44
Per Different un 2021 con 50 nuovi clienti e fatturato a +10%. Cavalli: “Un blend delle  migliori competenze in ogni progetto per generare un valore che fa la differenza. Per il 2022 investimenti in tech, content e apertura a nuove opportunità di crescita
Interviste 

Per Different un 2021 con 50 nuovi clienti e fatturato a +10%. Cavalli: “Un blend delle migliori competenze in ogni progetto per generare un valore che fa la differenza. Per il 2022 investimenti in tech, content e apertura a nuove opportunità di crescita

17/01/2022 23:50
Stucchi (Dentsu): "Il piano di crescita dell'organico prosegue con 40 new entry. Potenzieremo le aree digital e addressable tv.  Per fatturato brillano Influencer Marketing, Branded Content e Gaming. Pronti a portare i clienti nel metaverso"
Interviste 

Stucchi (Dentsu): "Il piano di crescita dell'organico prosegue con 40 new entry. Potenzieremo le aree digital e addressable tv. Per fatturato brillano Influencer Marketing, Branded Content e Gaming. Pronti a portare i clienti nel metaverso"

24/02/2022 19:05
Mark Read (WPP Group): “Troppo presto per valutare l’impatto della crisi Ucraina, ma fiducioso nonostante tutto. Con Coca-Cola un nuovo modello di relazione fra agenzia e cliente”
Interviste 

Mark Read (WPP Group): “Troppo presto per valutare l’impatto della crisi Ucraina, ma fiducioso nonostante tutto. Con Coca-Cola un nuovo modello di relazione fra agenzia e cliente”

28/02/2022 23:50
In un mercato SEO e Analytics in grande fermento, Nucleus cresce a doppia cifra e punta a chiudere l'anno a +25/30% grazie a una consulenza data - driven e orientata ai risultati
Interviste 

In un mercato SEO e Analytics in grande fermento, Nucleus cresce a doppia cifra e punta a chiudere l'anno a +25/30% grazie a una consulenza data - driven e orientata ai risultati

18/03/2022 14:55
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy