• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Fondazione Umberto Veronesi: DDB Group Italy vince la gara per la campagna di comunicazione 2026Il Grand Effie 2025 a Costa Crociere con la campagna 'Live your wonder' di LePub, già vincitrice di tre OriBea Live Relational Business: al via oggi presso Gadames 57 a Milano la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industryIl ministro Adolfo Urso incontra AEFI e IT-EX verso un'intesa strategica per una riforma organica del sistema fieristico italianoEffie Report 2025 by Ipsos: empatia, concretezza e connessioni fisiche sono le nuove leve del marketingMcCann si aggiudica il budget creativo globale di LinkedInPublicis Media vince la gara Aldi per il media planning & buying a livello globale con la bespoke agency Aldi OneNext Different firma la campagna SuperTennis per gli US Open 2025Honda rivede l'incarico media EMEACon “The Beauty Issue”, Havas analizza l’evoluzione del concetto di bellezza e individua nuove opportunità di business per i brand
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Interviste

Interviste

Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"
Interviste 

Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"

27/07/2025 14:56
Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"
Interviste 

Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"

20/07/2025 17:25
Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"
Interviste 

Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"

14/07/2025 13:45
Torchetti (Changee): "Dopo un 2024 a +50%, 1°semestre 2025 a +8% con Bianchi Industrial, NSK e altri due nuovi incarichi. Confindent in una crescita a doppia cifra entro fine anno. Nuovo board con l'arrivo di Danilo De Gaspari. Rilancio della sede romana"
Interviste 

Torchetti (Changee): "Dopo un 2024 a +50%, 1°semestre 2025 a +8% con Bianchi Industrial, NSK e altri due nuovi incarichi. Confindent in una crescita a doppia cifra entro fine anno. Nuovo board con l'arrivo di Danilo De Gaspari. Rilancio della sede romana"

19/06/2025 17:35
Cannes Lions 2025. Galdi (Landor) sul Bronzo in Design con 'Genius of Form and Substance': "Premiata la capacità di reinterpretare un’icona storica con coerenza e coraggio, trasformandola in un’identità viva, distintiva, che parla a pubblici nuovi"
Interviste 

Cannes Lions 2025. Galdi (Landor) sul Bronzo in Design con 'Genius of Form and Substance': "Premiata la capacità di reinterpretare un’icona storica con coerenza e coraggio, trasformandola in un’identità viva, distintiva, che parla a pubblici nuovi"

18/06/2025 18:05
Zuliani (Conad): "Il Giro d'Italia grande macchina di relazioni grazie a sinergie di contenuti e valori. Generati 15 mln di impression sui social e 17 mln sul digital. Confermato il budget adv di 44,5 mln (+1,5%). Nuova strategia media in base al funnel"
Interviste 

Zuliani (Conad): "Il Giro d'Italia grande macchina di relazioni grazie a sinergie di contenuti e valori. Generati 15 mln di impression sui social e 17 mln sul digital. Confermato il budget adv di 44,5 mln (+1,5%). Nuova strategia media in base al funnel"

09/06/2025 23:55
Iannetti (PHD): “L’AGENTIC ERA segna il passaggio da ‘search ad ask’ a modalità interattive e co-creative nel consumer journey. Le nostre soluzioni AI garanzia di adv performance e conoscenza degli utenti”
Interviste 

Iannetti (PHD): “L’AGENTIC ERA segna il passaggio da ‘search ad ask’ a modalità interattive e co-creative nel consumer journey. Le nostre soluzioni AI garanzia di adv performance e conoscenza degli utenti”

08/06/2025 23:45
Balocco: rebranding e nuovo posizionamento nel segno di 'Guidare la tradizione verso l’innovazione'. De Vivo: "Budget adv 2025 a +25% con focus su biscotti, dolci natalizi e Risofrolle. Prosegue la campagna 'La Squadra' di Sunny Milano e Media Italia"
Interviste 

Balocco: rebranding e nuovo posizionamento nel segno di 'Guidare la tradizione verso l’innovazione'. De Vivo: "Budget adv 2025 a +25% con focus su biscotti, dolci natalizi e Risofrolle. Prosegue la campagna 'La Squadra' di Sunny Milano e Media Italia"

01/06/2025 16:55
L’adozione dell’AI in OMG. Tremolada: “Un alleato che ci rende più veloci, precisi ed efficaci. Il nostro approccio si basa sulla certezza che la vera forza dell’AI emerge solo quando è l'intelligenza umana a guidarla con competenza e visione"
Interviste 

L’adozione dell’AI in OMG. Tremolada: “Un alleato che ci rende più veloci, precisi ed efficaci. Il nostro approccio si basa sulla certezza che la vera forza dell’AI emerge solo quando è l'intelligenza umana a guidarla con competenza e visione"

25/05/2025 23:55
Videns Festival. Cobianchi (McCann): "Nell'era dell'AI la sfida per i brand è un equilibrio tra innovazione e patrimonio di valori, visione e cultura. La tecnologia amplificatore del talento umano, vero motore del pensiero strategico"
Interviste 

Videns Festival. Cobianchi (McCann): "Nell'era dell'AI la sfida per i brand è un equilibrio tra innovazione e patrimonio di valori, visione e cultura. La tecnologia amplificatore del talento umano, vero motore del pensiero strategico"

23/05/2025 08:32
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy