Interviste I pubblicitari su Twitter e pubblicità politica con meno restrizioni. D’accordo, ma serve un codice per garantire equità e trasparenza09/01/2023 15:42
Interviste Arduini (UNA) sulla fusione Audiweb - Audipress: "Momento di evoluzione straordinaria. Ci auguriamo che le figure apicali dei centri media siedano al Tavolo visto il grande lavoro di convergenza fatto"18/12/2022 09:05
Interviste Sassoli (UPA) sul via libera alla fusione Audipress - Audiweb: "Finalmente avremo una misura complessiva delle campagne dell'editoria nella loro articolazione cartacea e digitale. Il mercato si chiude in tenuta (-1%), le aziende dimostrano maturità"16/12/2022 17:05
Interviste Arduini: "Per UNA un 2022 da record con 250 associati, 10 rappresentanze territoriali e 8 Hub. Per il 2023 focus sulla misurazione dell'efficacia, con l'obiettivo di fornire metriche e strumenti in ambito PR e live communication"12/12/2022 16:50
Interviste Nuovi uffici milanesi per Johannes, hub di tecnologie fisiche e digitali ingaggianti, per un'experience di brand immersiva e interattiva29/11/2022 15:35
Interviste Zippel - Kratchmarova (Connexia): "Clima, persone e innovazione le chiavi per una relazione di valore tra marca e consumatori. Vincono i brand che puntano su coerenza, credibilità e impegno"27/11/2022 23:50
Interviste Oltre ai Musei, Retail ed Eventi nel futuro di Reframe Productions, l'unica casa di produzione italiana che si occupa di contenuti interattivi narrativi XR. Lonardi: "Creiamo storie e mondi virtuali al servizio di brand e aziende"09/11/2022 15:12
Interviste Acqua Sant'Anna debutta nel Metaverso su Decentraland con la prima NFT Collection e rafforza la presenza su TikTok e i social puntando al pubblico giovane. Sul digitale il 30% del budget09/11/2022 00:30
Interviste Arduini: "La comunicazione una via obbligata per garantirci il futuro. Bilancio positivo per UNA, che entro l'anno supererà 250 associati (+19% sul 2021) con una quarantina di new entries”27/10/2022 23:55
Interviste Rustioni (IGPDecaux): “Trend positivo per l’OOH nel 2022, ma solo nel 2024 torneremo ai livelli pre-pandemia. Sviluppo sostenibile e Digital le leve per continuare a crescere”. Casali: “Grazie al programmatic un mezzo sempre più data driven”13/10/2022 15:26