Interviste Favaretti (Unilever Italia): "Multicanalità, esperienza ed engagement al centro della comunicazione Coccolino per renderlo ancora più rilevante. Con la Laundrette e Wonder Wash Detersivo l'attesa del bucato diventa un momento di intrattenimento"29/11/2024 10:46
Interviste Una carica di innovazione per Coccolino nel 2024: debutto nel mercato dei detersivi con Wonder Wash e nuovo corso di comunicazione multisensoriale, esperienziale e coinvolgente con Profumo per bucato26/11/2024 11:14
Interviste Maggini - Beduschi (WPP Italia): "Chiusura 2024 migliore del mercato stimato a +5,8%. Anche per VML risultato oltre le aspettative e pitch vinto nel settore mobility. Grandi investimenti in AI con WPP Open. Più trasparenza e meno costi per le gare"24/11/2024 09:05
Interviste Santagata (Mondadori Media): "L'investimento in Meaningfool volano per progetti ancora più creativi e innovativi. Raccolta digital a oltre il +20%, verso una fine d'anno tra il +10% e il +20%"30/10/2024 15:37
Interviste Signify affida il media Performics e presenta le novità di prodotto a Bricoday Expo&Forum. Bonadeo:"Campagne digital e retail media, integrate con investimenti 'always on' alla base della nostra strategia"23/10/2024 17:11
Interviste Oggi a Milano Radio Plus + Next 100. Gallerini (FCP): "Focus sui 100 anni della radio e uno sguardo al futuro di un mezzo sempre più crossmediale, garanzia di attention e ricordo pubblicitario e con un grande potenziale di innovazione ed efficacia"16/10/2024 17:50
Interviste Sassoli (Auditel): "Il sistema Audi unito per la Total Audience e la Total Campaign. Aperto un tavolo di confronto periodico fra i JIC. Il 16 ottobre tutti i presidenti dall'Agcom. A marzo un convegno con il Censis. Mercato pubblicitario 2024 a oltre +4%"09/10/2024 16:25
Interviste Mutti punta ai giovani con investimenti su TikTok, digital e influencer marketing. Mantovi: "Più engagement e brand experience per coinvolgere i consumatori. Al via nuove campagne, focus su Ragù Vegetale e Zuppe Fresche. Budget 2024 in crescita"20/09/2024 11:05
Interviste Laviania Francia è la review settimanale di Bestadsontv.com: “Un'occasione per scoprire la qualità anche di campagne low budget e confrontarsi con le sensibilità di tutto il mondo. Il copy torna al centro dell'attenzione”18/09/2024 09:36
Interviste Duello tv Usa. Per i pubblicitari italiani Harris ha vinto il confronto, ma "attenzione" alla potenza mediatica di Trump11/09/2024 15:20