• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
In attesa della fusione Omnicom-IPG, OMD si conferma la “Best Performing” Global Media Agency secondo il Diagnostics Report di RECMA. iProspect è quella cresciuta più rapidamente negli ultimi 3 anni CALTAGIRONE EDITORE. Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Messaggero. Vincenzo Di Vincenzo alla direzione de Il MattinoBea World Festival 2025: domani all'Auditorium Parco della Musica spazio ai contenuti e alla cerimonia di premiazione. Sul sito di Roma Capitale la diretta streamingLaboratorio Olfattivo si affida a Gruppo Matches per la comunicazione160 anni del Sole 24 Ore: successo per il gran finale con la Filarmonica della Scala in DuomoFiorucci affida a Spring Studios la nuova campagna SS26 “Through the Eyes of a Child”Industria degli eventi, Urso: “Un vero motore del Made in Italy. Ora serve un riconoscimento formale e un approccio sistemico”FIAT 500 Hybrid: al via una settimana di celebrazioni per il lancio commerciale in Italia della nuova vetturaFilmmaster inaugura la quinta edizione di Noor Riyadh 2025, il festival di light art che quest'anno presenta 60 opere create da 59 artisti internazionali distribuite in sei aree simboliche della capitaleOn-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Interviste

Interviste

Galeone (Hyundai Italia): “Con la nuova campagna TUCSON Dark Line, creata totalmente con l'AI, lasciamo il segno di un nuovo corso comunicativo. Manteniamo investimenti solidi e una forte attenzione alla misurazione dei risultati”
Interviste 

Galeone (Hyundai Italia): “Con la nuova campagna TUCSON Dark Line, creata totalmente con l'AI, lasciamo il segno di un nuovo corso comunicativo. Manteniamo investimenti solidi e una forte attenzione alla misurazione dei risultati”

12/11/2025 11:07
Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"
Interviste 

Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"

26/10/2025 23:45
Il 30 ottobre a Milano SBAM ospita la Portfolio Night 2025. Un’occasione unica per far emergere la creatività italiana. Giuliani: “Diamo ai giovani l’opportunità di far volare le loro idee oltreconfine, incontrando i migliori talenti internazionali”
Interviste 

Il 30 ottobre a Milano SBAM ospita la Portfolio Night 2025. Un’occasione unica per far emergere la creatività italiana. Giuliani: “Diamo ai giovani l’opportunità di far volare le loro idee oltreconfine, incontrando i migliori talenti internazionali”

22/10/2025 12:42
Creativity4better. Fernando Machado: "Le campagne efficaci sono chiare, distintive e audaci. La creatività ancorata alla strategia è ciò che trasforma la notorietà in preferenza, in vendite e in fedeltà"
Interviste 

Creativity4better. Fernando Machado: "Le campagne efficaci sono chiare, distintive e audaci. La creatività ancorata alla strategia è ciò che trasforma la notorietà in preferenza, in vendite e in fedeltà"

28/09/2025 11:55
Creativity4Better 2025 | Sasan Saeidi: "La creatività è la più grande forza per il bene. Dall’AI all’inclusione, il futuro passa da idee coraggiose, rilevanti e responsabili”
Interviste 

Creativity4Better 2025 | Sasan Saeidi: "La creatività è la più grande forza per il bene. Dall’AI all’inclusione, il futuro passa da idee coraggiose, rilevanti e responsabili”

21/09/2025 09:10
Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"
Interviste 

Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"

27/07/2025 14:56
Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"
Interviste 

Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"

20/07/2025 17:25
Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"
Interviste 

Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"

14/07/2025 13:45
Torchetti (Changee): "Dopo un 2024 a +50%, 1°semestre 2025 a +8% con Bianchi Industrial, NSK e altri due nuovi incarichi. Confindent in una crescita a doppia cifra entro fine anno. Nuovo board con l'arrivo di Danilo De Gaspari. Rilancio della sede romana"
Interviste 

Torchetti (Changee): "Dopo un 2024 a +50%, 1°semestre 2025 a +8% con Bianchi Industrial, NSK e altri due nuovi incarichi. Confindent in una crescita a doppia cifra entro fine anno. Nuovo board con l'arrivo di Danilo De Gaspari. Rilancio della sede romana"

19/06/2025 17:35
Cannes Lions 2025. Galdi (Landor) sul Bronzo in Design con 'Genius of Form and Substance': "Premiata la capacità di reinterpretare un’icona storica con coerenza e coraggio, trasformandola in un’identità viva, distintiva, che parla a pubblici nuovi"
Interviste 

Cannes Lions 2025. Galdi (Landor) sul Bronzo in Design con 'Genius of Form and Substance': "Premiata la capacità di reinterpretare un’icona storica con coerenza e coraggio, trasformandola in un’identità viva, distintiva, che parla a pubblici nuovi"

18/06/2025 18:05
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy