Interviste A Round One oltre 100 aziende e più di 400 partecipanti. Saletta (IIDEA): "Un evento reale e virtuale che ha riunito la business community del gaming creando connessioni e opportunità di coinvolgere audience attente a tech e intrattenimento"11/10/2021 10:04
Interviste Cardani (FCP AssoTv): “L'advanced tv calamita per nuovi investitori, abilitatrice di una fruizione potenziata e di un'adv addressable, rilevante, interattiva e integrata al contenuto. Opportunità di reach incrementale e planning crossdevice"13/10/2021 09:04
Interviste Gli asset del Gruppo VéGé per il 2021: attenzione alla CSR, impegno contro lo spreco alimentare e in comunicazione focus sul volantino della GDO con Promomedia adv e su digital e social. Santambrogio: "Chiudiamo il 2021 con una crescita del +6,9%"22/10/2021 10:48
Interviste Nasce “Dire, Fare, Curare”: il podcast di ab medica che dà voce ai pazienti raccontando le nuove cure possibili. Spigarolo: “Con questo progetto l'azienda conferma la propria capacità di innovare e abbracciare il cambiamento della comunicazione aziendale"02/11/2021 08:55
Interviste Lunari (Nucleus): "Verso una chiusura d'anno a +60% grazie ad una consulenza a tutto tondo alle aziende, un approccio 'SEO driven' e alle expertise sugli analytics"14/11/2021 09:35
Interviste Spadini (Havas Media Group): "Chiusura d'anno in crescita a doppia cifra, punto di arrivo e di ripartenza di un posizionamento innovativo come media experience agency e investimenti in content, sport, digitalizzazione, ecommerce e strumenti proprietari"17/12/2021 15:44
Interviste Per Different un 2021 con 50 nuovi clienti e fatturato a +10%. Cavalli: “Un blend delle migliori competenze in ogni progetto per generare un valore che fa la differenza. Per il 2022 investimenti in tech, content e apertura a nuove opportunità di crescita17/01/2022 23:50
Interviste Stucchi (Dentsu): "Il piano di crescita dell'organico prosegue con 40 new entry. Potenzieremo le aree digital e addressable tv. Per fatturato brillano Influencer Marketing, Branded Content e Gaming. Pronti a portare i clienti nel metaverso"24/02/2022 19:05
Interviste Mark Read (WPP Group): “Troppo presto per valutare l’impatto della crisi Ucraina, ma fiducioso nonostante tutto. Con Coca-Cola un nuovo modello di relazione fra agenzia e cliente”28/02/2022 23:50
Interviste In un mercato SEO e Analytics in grande fermento, Nucleus cresce a doppia cifra e punta a chiudere l'anno a +25/30% grazie a una consulenza data - driven e orientata ai risultati18/03/2022 14:55