Interviste Tosato (This is Ideal) su 'La Pesca' di Esselunga: "L'insegna ha certamente aperto in maniera nettissima un tema ancora troppo taboo nella nostra industry"02/10/2023 12:05
Interviste Di Perrero e Di Michele (Esselunga) su 'La Pesca': "Al centro dell'idea le persone, indipendentemente dalla famiglia di appartenenza, e la spesa. L’obiettivo era un racconto vero, calato nei nostri tempi, a cui ognuno potesse aggiungere un pezzo di sé"01/10/2023 23:55
Interviste Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"27/09/2023 23:55
Interviste Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"27/09/2023 23:50
Interviste Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"27/09/2023 23:45
Interviste Sala (Coca - Cola) presidente giuria NC Digital Awards, IMA e Social Media Awards. "Mi aspetto case history che stimolino l'intera industry a migliorare e grande personalizzazione di messaggi ed esperienze. Tra i kpi più rilevanti efficacia ed efficienza"18/09/2023 15:20
Interviste Paratico (IVECO): “A novembre il nuovo approccio di comunicazione nel segno di ‘Drive the road of change’ per il lancio della nuova gamma Model Year 2024 con Ogilvy, BTS e Starcom. Crescono gli investimenti sul brand”26/07/2023 10:53
Interviste M. Arnese (amp): “Il sonic branding crea equity e genera una brand identity differenziante che accresce la fiducia dei consumatori. Italia in ritardo, ma le opportunità stanno crescendo”23/07/2023 23:50
Interviste Busi (Divita): "Una gara media Ricola per esplorare nuove modalità di pianificazione ma con consistency su tutti i mezzi. Tv, digital ed eventi per raccontare l'unicità del brand con 13 erbe alpine. In autunno nuovo gusto. Budget a oltre 3 mln"21/07/2023 12:15
Interviste Samsung Ads: scalabilità e dati i plus di un’offerta che sul mercato italiano ha pochi rivali nel settore delle CTV. Pérez: “Annunci targetizzabili, totalmente brand safe e soprattutto efficaci”10/07/2023 10:52