• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
I trend più duraturi di viaggi e traffico online secondo Travel Digital X-Ray. Per l’acquisto online di biglietto per il treno è boomChupa Chups sponsor di Battiti Live. L’evento sarà nelle piazze della Puglia sino alla fine di luglio9 milioni di utenti per iliad che celebra il traguardo con un’affissione di 3000mq dedicata agli utentiTito Film Festival, ecco il bilancio della seconda edizioneTornano a crescere le entrate di musei (+36%) e teatri (+23%), ma solo un’istituzione culturale su cinque ha un piano strategico dedicato al digitaleMortadella Bologna Igp protagonista dell’Rds Summer FestivalGrandi ascolti per la domenica di tennis e Formula 1 su Sky. Wimbledon da record con 395 mila spettatori medi per la vittoria di Sinner su Alcaraz. 1,3 mln spettatori medi per il GP di Gran BretagnaChimento affida a Yes I Am la comunicazione a 360° e il nuovo posizionamentoMondadori Portfolio: a Lerici lo “Sguardo Gentile” di Marisa RastelliniExtra Locations, il brand di venue management che dà spazio a fantasia e rigenerazione
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data

Big data

I trend più duraturi di viaggi e traffico online secondo Travel Digital X-Ray. Per l’acquisto online di biglietto per il treno è boom
Scenari 

I trend più duraturi di viaggi e traffico online secondo Travel Digital X-Ray. Per l’acquisto online di biglietto per il treno è boom

04/07/2022 15:45
Analisi NielsenIQ: consumi e abitudini di spesa degli italiani.  A maggio cresce il fatturato della grande distribuzione (+5,2% del totale Italia, 9.179 mld) e si consolida l'interesse degli italiani per i Discount (+10%)
Scenari 

Analisi NielsenIQ: consumi e abitudini di spesa degli italiani. A maggio cresce il fatturato della grande distribuzione (+5,2% del totale Italia, 9.179 mld) e si consolida l'interesse degli italiani per i Discount (+10%)

30/06/2022 17:50
Ricerca agile, ricerca Toluna. Crescono gli investimenti nel market understanding e fanno +  31% del budget di ricerca
Scenari 

Ricerca agile, ricerca Toluna. Crescono gli investimenti nel market understanding e fanno + 31% del budget di ricerca

30/06/2022 16:39
Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Maggio 2022: i quotidiani crescono del +1,2% di fatturato, periodici a -3,9%. Il mezzo in generale registra un -0,2%
Scenari 

Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Maggio 2022: i quotidiani crescono del +1,2% di fatturato, periodici a -3,9%. Il mezzo in generale registra un -0,2%

30/06/2022 14:42
IAA Italy, Employer Branding: la comunicazione è centrale ma solo il 40% delle aziende ‘ha un piano’. social professionali e website gli strumenti di comunicazione piuù utilizzati
Scenari 

IAA Italy, Employer Branding: la comunicazione è centrale ma solo il 40% delle aziende ‘ha un piano’. social professionali e website gli strumenti di comunicazione piuù utilizzati

29/06/2022 15:35
TikTok e OMG presentano #EcoTok, la sostenibilità allo specchio: una ricerca sulla percezione dell'impegno green nella community del social network
Scenari 

TikTok e OMG presentano #EcoTok, la sostenibilità allo specchio: una ricerca sulla percezione dell'impegno green nella community del social network

29/06/2022 15:04
Lundquist e Afuture insieme per un nuovo progetto di ricerca su diversità, equità e inclusione
Scenari 

Lundquist e Afuture insieme per un nuovo progetto di ricerca su diversità, equità e inclusione

28/06/2022 15:13
Astarea. La Sostenibilità nelle parole degli italiani
Scenari 

Astarea. La Sostenibilità nelle parole degli italiani

27/06/2022 18:39
Una nuova ricerca firmata Rakuten Advertising descrive l’importanza del contesto: il CTV guida il 60% del “brand recall”
Scenari 

Una nuova ricerca firmata Rakuten Advertising descrive l’importanza del contesto: il CTV guida il 60% del “brand recall”

27/06/2022 17:05
“The Future of the Body”:  il report di FutureBrand che indaga i trend riguardanti il corpo umano
Scenari 

“The Future of the Body”: il report di FutureBrand che indaga i trend riguardanti il corpo umano

27/06/2022 16:50
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy