Nielsen NielsenIQ-Audible. La passione per l’audio entertainment si conferma anche nel 2024 con 700 mila ascoltatori di storie in cuffia in più rispetto al 2023. Salgono a 17,2 milioni (+5%) gli ascoltatori di soli podcast19/09/2024 11:49
Nielsen Dati Nielsen AD Intel: a luglio mercato pubblicitario a +10,5%. Nei primi sette mesi raccolta a +6,2%. Bordin: "Il mercato adv si chiuderà con un risultato più positivo del previsto"18/09/2024 16:35
Scenari Sopra Steria Next: il mercato dell’IA raddoppierà fino a raggiungere 1.270 miliardi di dollari entro il 202817/09/2024 16:31
Scenari A livello globale scoppia la “green building mania”: secondo una ricerca condotta da Espresso Communication per conto di KONE, entro il 2034 previsti ricavi superiori a quota mille miliardi di euro (+143% sul 2024)17/09/2024 11:15
E-commerce L'online guida la crescita del Fashion&Lifestyle: nel 2024 il digitale cresce del 12,5%, il quadruplo rispetto al totale del retail del settore. AI alleata dei reatailer16/09/2024 11:21
Scenari La preoccupazione guida le scelte di acquisto degli Italiani che prediligono prodotti a marchio del distributore e i discount. Timori per geopolitica e clima. I device perdono attrattività. GDO a +3,9% nel Q1 2024 vs 2019. Ecco i dati del Rapporto Coop13/09/2024 14:51
Scenari ‘Quando la comunicazione fa goal'. I nuovi dati della ricerca Beyond Visual Attention di OMG e Lega Serie A confermano il valore degli investimenti pubblicitari sulla ‘piattaforma calcio’, che favoriscono un incremento del ROI e di tutti i KPI di brand12/09/2024 23:50
Scenari Audicom - sistema Audiweb powered by Nielsen: la Total Digital Audience del mese di luglio 2024 è di 43,8 milioni di utenti unici, pari al 75,1% della popolazione12/09/2024 17:35
Ads ADS. A luglio si confermano in vetta Corriere della Sera e Sorrisi & Canzoni. A giugno in prima posizione ancora 50&Più12/09/2024 17:35
Scenari The 2024 LIONS Creativity Report Rankings. Coca - Cola per la prima volta Creative Brand of the Year. WPP è Creative Company12/09/2024 15:35