Scenari Effie Report 2025 by Ipsos: empatia, concretezza e connessioni fisiche sono le nuove leve del marketing16/09/2025 18:09
Scenari Con “The Beauty Issue”, Havas analizza l’evoluzione del concetto di bellezza e individua nuove opportunità di business per i brand16/09/2025 16:59
Scenari Dentsu Creative CMO Report 2025. Il futuro del marketing tra intelligenza artificiale e ingegno umano16/09/2025 16:54
Auditel Dati Audiweb luglio 2025: la digital audience si mantiene stabile con 43,4 milioni di utenti online: crescono interesse e tempo speso su meteo, social, video, viaggi, ecommerce e contenuti legati al tempo libero, in linea con le tendenze stagionali estive16/09/2025 16:28
Scenari Together lancia iDentities: l'Osservatorio per interpretare le micro-culture digitali emergenti16/09/2025 15:52
Scenari Verallia insieme all’agenzia Carlin Creative lancia Trend Book 2026: il futuro delle bevande e del packaging è fatto di convivialità, benessere e creatività16/09/2025 15:42
Scenari Villa Futura 2025 | Presentata la ricerca che racconta le solitudini tra noi: quando il web unisce o isola16/09/2025 11:12
Scenari Rapporto Coop 2025. La preoccupazione il nuovo mood degli italiani che preferiscono prodotti in promo alla MDD. Nel 1° semestre spesa per la ristorazione ooh a -2,2%, vendite nella GDO a +3,8% a valore. I supermercati (+2,7%) vincono sui discount (+1,8%)12/09/2025 16:55
Programmatic Amazon Ads e Netflix annunciano una partnership per offrire l'acquisto in programmatic delle Netflix Ads10/09/2025 16:41
Nielsen Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes09/09/2025 16:47