• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Fondazione Umberto Veronesi: DDB Group Italy vince la gara per la campagna di comunicazione 2026Il Grand Effie 2025 a Costa Crociere con la campagna 'Live your wonder' di LePub, già vincitrice di tre OriBea Live Relational Business: al via oggi presso Gadames 57 a Milano la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industryIl ministro Adolfo Urso incontra AEFI e IT-EX verso un'intesa strategica per una riforma organica del sistema fieristico italianoEffie Report 2025 by Ipsos: empatia, concretezza e connessioni fisiche sono le nuove leve del marketingMcCann si aggiudica il budget creativo globale di LinkedInPublicis Media vince la gara Aldi per il media planning & buying a livello globale con la bespoke agency Aldi OneNext Different firma la campagna SuperTennis per gli US Open 2025Honda rivede l'incarico media EMEACon “The Beauty Issue”, Havas analizza l’evoluzione del concetto di bellezza e individua nuove opportunità di business per i brand
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data

Big data

Effie Report 2025 by Ipsos: empatia, concretezza e connessioni fisiche sono le nuove leve del marketing
Scenari 

Effie Report 2025 by Ipsos: empatia, concretezza e connessioni fisiche sono le nuove leve del marketing

16/09/2025 18:09
Con “The Beauty Issue”, Havas analizza l’evoluzione del concetto di bellezza e individua nuove opportunità di business per i brand
Scenari 

Con “The Beauty Issue”, Havas analizza l’evoluzione del concetto di bellezza e individua nuove opportunità di business per i brand

16/09/2025 16:59
Dentsu Creative CMO Report 2025. Il futuro del marketing tra intelligenza artificiale e ingegno umano
Scenari 

Dentsu Creative CMO Report 2025. Il futuro del marketing tra intelligenza artificiale e ingegno umano

16/09/2025 16:54
Dati Audiweb luglio 2025: la digital audience si mantiene stabile con 43,4 milioni di utenti online: crescono interesse e tempo speso su meteo, social, video, viaggi, ecommerce e contenuti legati al tempo libero, in linea con le tendenze stagionali estive
Auditel 

Dati Audiweb luglio 2025: la digital audience si mantiene stabile con 43,4 milioni di utenti online: crescono interesse e tempo speso su meteo, social, video, viaggi, ecommerce e contenuti legati al tempo libero, in linea con le tendenze stagionali estive

16/09/2025 16:28
Together lancia iDentities: l'Osservatorio per interpretare le micro-culture digitali emergenti
Scenari 

Together lancia iDentities: l'Osservatorio per interpretare le micro-culture digitali emergenti

16/09/2025 15:52
Verallia insieme all’agenzia Carlin Creative lancia Trend Book 2026: il futuro delle bevande e del packaging è fatto di convivialità, benessere e creatività
Scenari 

Verallia insieme all’agenzia Carlin Creative lancia Trend Book 2026: il futuro delle bevande e del packaging è fatto di convivialità, benessere e creatività

16/09/2025 15:42
Villa Futura 2025 | Presentata la ricerca che racconta le solitudini tra noi: quando il web unisce o isola
Scenari 

Villa Futura 2025 | Presentata la ricerca che racconta le solitudini tra noi: quando il web unisce o isola

16/09/2025 11:12
Rapporto Coop 2025. La preoccupazione il nuovo mood degli italiani che preferiscono prodotti in promo alla MDD. Nel 1° semestre spesa per la ristorazione ooh a -2,2%, vendite nella GDO a +3,8% a valore. I supermercati (+2,7%) vincono sui discount (+1,8%)
Scenari 

Rapporto Coop 2025. La preoccupazione il nuovo mood degli italiani che preferiscono prodotti in promo alla MDD. Nel 1° semestre spesa per la ristorazione ooh a -2,2%, vendite nella GDO a +3,8% a valore. I supermercati (+2,7%) vincono sui discount (+1,8%)

12/09/2025 16:55
Amazon Ads e Netflix annunciano una partnership per offrire l'acquisto in programmatic delle Netflix Ads
Programmatic 

Amazon Ads e Netflix annunciano una partnership per offrire l'acquisto in programmatic delle Netflix Ads

10/09/2025 16:41
Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes
Nielsen 

Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes

09/09/2025 16:47
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy