Audiweb Audiweb: a marzo 2022 online 44,2 milioni di italiani. La total digital audience nel giorno medio ha raggiunto 37,6 milioni di individui (il 64% della popolazione)16/05/2022 16:43
Nielsen Nielsen: a marzo mercato pubblicitario negativo (-2,1%). Primo trimestre a +3,2%. Dal Sasso: "Ci aspetta un secondo trimestre complicato'12/05/2022 15:52
Scenari Quanto costa diventare uno youtuber?”: l’indagine di idealo sul business che nel 2021 ha assicurato alle 10 principali star 304 milioni di dollari11/05/2022 10:48
Auditel AUDITEL pubblica gli ascolti dei “Nuovi Italiani” che salgono all’11% del panel. I Russi preferiscono “Cartabianca” di Berlinguer, mentre gli Ucraini scelgono "Porta a Porta" di Bruno Vespa11/05/2022 10:31
Ads ADS. A marzo il Corriere della Sera primo per diffusioni. Il Sole 24 Ore sorpassa Repubblica. Sorrisi e Canzoni in cima alla classifica dei settimanali10/05/2022 16:50
Scenari Ricerca Teads & GWI: funzionalità e innovazione superano la brand loyalty tra le priorità che influenzano l'acquisto degli smartphone10/05/2022 14:23
Scenari WARC: gli investimenti pubblicitari delle big tech valgono 46,6 miliardi di dollari nel 2021 (il 6% dell'ad spend globale)07/05/2022 15:20
Scenari Assintel Report: le imprese dell’Emilia Romagna puntano sul digitale per l’internazionalizzazione, la vendita online e le startup. Il mercato vale oltre 3,5 miliardi di euro06/05/2022 21:29
Scenari Havas presenta il nuovo Prosumer Report "Metaverse: the new age of experience"04/05/2022 16:25
Fcp Osservatorio Stampa FCP: a gennaio - marzo 2022 pubblicità in lieve calo (-0,8%). Flessione generalizzata su tutte le principali periodicità04/05/2022 15:09