Brand Identity iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicata04/12/2025 22:28
Brand Identity NIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv03/12/2025 15:43
Brand Identity Design Group Italia (Alkemy) firma il total rebranding degli stagionali Sperlari: Torroni, Morbidelli e Nocciolati Zanzibar03/12/2025 11:33
Brand Identity Erbacipollina firma il nuovo video corporate di Bibanesi sviluppato a partire da un percorso strategico che ha ridefinito il posizionamento e lo storytelling valoriale del brand01/12/2025 11:17
Brand Identity Welcome al fianco della Società Multiservizi Alta Valle di Bormio per il suo riposizionamento come futura sede olimpica per Milano-Cortina 202626/11/2025 15:16
Brand Identity Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”19/11/2025 11:04
Brand Identity Sigill sceglie Maked per il rebranding internazionale: nuova immagine per “sigillare” la relazione col target17/11/2025 11:02
Brand Identity Benedetta Rossi è la nuova partner di PENNY Italia: al via un progetto a cura di Talks Media che prevede un percorso editoriale e incontri con la community16/11/2025 11:15
Brand Identity Sofía Vergara, in qualità di nuova brand ambassador di Skechers, sarà protagonista di una nuova campagna globale16/11/2025 10:59