• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.Stati Generali degli Eventi. Il Governo e le istituzioni locali sempre più vicini alla event industry italiana, ne riconoscono il valore e aprono al settore per creare una relazione sinergica che ne ottimizzi il posizionamento globaleStati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”Al Gran Premio d’Italia l'esclusivo Alpine Private Party targato AploadWPP: accordo con Match Alliance per offrire ai clienti globali un modello per un marketing moderno basato sull'intelligenza artificialeLa Regione Veneto affida a Tribe Communication lo sviluppo del progetto “1000 Giorni di Noi”Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di MilanoProdea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienzialeSUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brandQuasi 370 mila presenze al GP F1 di Monza 2025:
per il secondo anno di fila, FREE EVENT collabora con Autodromo Nazionale Monza alla direzione creativa e alla produzione esecutiva del Grid Show e della Fanzone
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Brand Identity

Brand Identity

I MILLE firma la strategia di brand e l’identità di TERA, l’ecosistema minerario di nuova generazione promosso da Tassullo
Brand Identity 

I MILLE firma la strategia di brand e l’identità di TERA, l’ecosistema minerario di nuova generazione promosso da Tassullo

31/08/2025 10:10
VisitMalta Incentives & Meetings: nuovo sito web per raccontare l’offerta MICE di Malta
Brand Identity 

VisitMalta Incentives & Meetings: nuovo sito web per raccontare l’offerta MICE di Malta

30/07/2025 10:18
Nuova visual identity delle Bibite Sanpellegrino per celebrarne la tradizione e l’identità storica. Firma Futurebrand
Brand Identity 

Nuova visual identity delle Bibite Sanpellegrino per celebrarne la tradizione e l’identità storica. Firma Futurebrand

29/07/2025 11:15
Allianz Partners Italia rinnova il sito web dedicato alle Assicurazioni Viaggio per il mercato consumer
Brand Identity 

Allianz Partners Italia rinnova il sito web dedicato alle Assicurazioni Viaggio per il mercato consumer

28/07/2025 15:43
PM2 firma il rebranding di AKU: presentata la nuova identità visiva del brand a Bormio e Riva del Garda
Brand Identity 

PM2 firma il rebranding di AKU: presentata la nuova identità visiva del brand a Bormio e Riva del Garda

28/07/2025 11:18
L'attore Ryohei Suzuki è il nuovo global ambassador della linea King Seiko e protagonista della campagna global della collezione
Brand Identity 

L'attore Ryohei Suzuki è il nuovo global ambassador della linea King Seiko e protagonista della campagna global della collezione

24/07/2025 14:33
Nobis Assicurazioni rinnova l’identità dell’offerta Viaggi e Turismo: al via il renaming delle polizze Filo diretto
Brand Identity 

Nobis Assicurazioni rinnova l’identità dell’offerta Viaggi e Turismo: al via il renaming delle polizze Filo diretto

24/07/2025 11:29
Mionetto presenta una nuova veste per il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg a scaffale
Brand Identity 

Mionetto presenta una nuova veste per il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg a scaffale

23/07/2025 16:53
Fibercop compie un anno: nuova identità e nuovi valori per accelerare la trasformazione digitale del paese
Brand Identity 

Fibercop compie un anno: nuova identità e nuovi valori per accelerare la trasformazione digitale del paese

23/07/2025 11:40
TWOW svela nuovo logo e sito con brand identity firmata Studio FM e aumenta del +26% i ricavi nel 2024
Brand Identity 

TWOW svela nuovo logo e sito con brand identity firmata Studio FM e aumenta del +26% i ricavi nel 2024

21/07/2025 11:17
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy