Media La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
Media Girelli (OMG): “Nel 2025 mercato adv a +1,5%. Dopo un 2024 record (+20%), consolidamento del billing e incremento del +8%”. Manuti (PHD): “Crescita e innovazione nei servizi ‘on top’ a planning e buying”23/05/2025 00:42
Media Wavemaker Italy cresce del +10% nel 2024, trainata da consulenza strategica (+20%), servizi e-commerce e tech (+30%). Vergani: “I brand chiedono awareness e integrazione. 2025 positivo, ma la criticità è il mercato Automotive”10/02/2025 17:05
Media GroupM - Wavemaker. The Attention Game 'un anno dopo'. Da progetto di ricerca ad approccio media actionable alla misurazione e alla pianificazione del video. Fari accesi sul mondo display13/12/2024 09:35
15/09/2025 23:55 Effie Awards Italy 2025: assegnati 4 ori, 6 argenti e 11 bronzi. Ecco i vincitori. Questa sera, a Villa Necchi Campiglio, la proclamazione del Grand Effie
15/09/2025 21:05 Un ritorno economico di oltre 3 miliardi di euro per il Tour Mondiale Vespucci firmato Ninetynine, che nel 2026 ripartirà per il Nord America
15/09/2025 20:57 Enel e Federazione Italiana Pallavolo siglano una partnership. Nicolò Mardegan: "Sostenere la pallavolo significa investire sui territori in cui operiamo e sui giovani, ingredienti chiave per lo sviluppo sociale"
15/09/2025 18:42 Apreski - Milan Mountain Show dà voce alla montagna con un ricco programma tra sport, cultura e spettacolo. Per il format targato Fandango Club oltre 70 sponsor e un investimento triennale di 1 mln. Tra le serate speciali l'evento musicale di Radio 105