Media Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”25/09/2025 19:28
Media Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"24/09/2025 17:34
Media I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"24/09/2025 16:58
Media La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
31/10/2025 17:05 Nasce BRANDreference.it: il 1° content hub dedicato al branding e alla cultura di marca. Un'iniziativa di Luca Cavallini (Arteficegroup) e Matteo Lusiani
31/10/2025 16:55 Prime Video e VML Italy portano "I Traditori" a Milano e Lucca per il lancio di "The Traitors Italia"
31/10/2025 17:08 Miele e Mai Tai insieme per un’esperienza retail volta a valorizzare il brand all’interno dei punti vendita e rafforzare la relazione diretta con i consumatori
31/10/2025 11:06 Torna Christmas World a Villa Borghese: installazioni luminose, allestimenti scenografici, attrazioni, performer e tante novità firmate Lux Entertainment
30/10/2025 18:38 Al via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artisti