Media Con Art Is Open si consolida il modello di Epik. IGT protagonista di un nuovo format che unisce arte e comicità. Crepaldi: “Scelto un linguaggio inedito, che raggiunge un grande pubblico. E' il primo capitolo del più ampio racconto dei valori del Gruppo"15/06/2022 15:45
Media Bleve: "Indeho, un'international design house e una vetrina per far incontrare aziende del settore e design community, intrattenendo una platea italiana e internazionale con storie e contenuti di brand di qualità"17/05/2021 08:05
Media Paola Colombo (Publitalia): "Con Dynamic Ad Insertion, Re-Targeting multipiattaforma e addressable TV offriamo opportunità di investimenti efficaci e mirati. Tv e digital sempre più convergenti"27/11/2020 13:35
Media Discovery Restart. Romersa (NOVE): "Sempre sintonizzati con il Paese con informazione e intrattenimento. Anche nella ripartenza, il canale si conferma locale, attuale e connesso con il mood degli italiani. In arrivo il format 'Quasi quasi cambio i miei'04/10/2020 08:30
30/06/2022 17:25 FlixBus sceglie GroupM per il media e lancia «Flix It!», la nuova campagna di comunicazione integrata per l’estate 2022