Media Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”25/09/2025 19:28
Media Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"24/09/2025 17:34
Media I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"24/09/2025 16:58
Media La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
08/10/2025 18:50 Il Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioni
08/10/2025 18:31 Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagna
08/10/2025 17:14 Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario negativo ad agosto (-3%). Bordin: "L'outlook per i prossimi mesi resta positivo"
08/10/2025 18:16 Torino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione sociale
08/10/2025 18:08 Hilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025
08/10/2025 17:59 PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord Est