Media Club Degli Eventi. Collu (Campari): “La sostenibilità è già uno standard, ma servono linee guida che trasformino la voglia di azioni green in comportamenti concreti. In Campari abbiamo avviato un importante percorso con tutti i nostri partner”26/07/2022 12:25
Media Club Degli Eventi. Arduino (Intesa Sanpaolo): “La sostenibilità è una priorità per tutti. Il Manifesto del Club è uno strumento fondamentale per aiutare gli operatori del settore a trovare modalità e certificazioni necessarie per diventare sostenibili"25/07/2022 16:33
Media Arduini (UNA): "Siamo una 'essential facility' per l'economia. La comunicazione spinta propulsiva per far ripartire i brand nei momenti di incertezza del mercato. Da ottobre un'iniziativa ad hoc con altri player"04/07/2022 23:50
Media Con Art Is Open si consolida il modello di Epik. IGT protagonista di un nuovo format che unisce arte e comicità. Crepaldi: “Scelto un linguaggio inedito, che raggiunge un grande pubblico. E' il primo capitolo del più ampio racconto dei valori del Gruppo"15/06/2022 15:45
29/07/2022 18:04 Palinsesto estivo rinforzato per La7 in vista delle elezioni. Arrivano Marianna Aprile e Luca Telese
29/07/2022 17:52 E’ di Different la creatività italiana della partnership internazionale tra Almond Board of California e Marvel Studios, per l’uscita di Thor: Love and Thunder.
01/08/2022 11:00 Lillabry Communication e MCM Comunicazione uniscono le forze e danno vita a una sola grande agenzia con l'obiettivo di 50 mln di ricavi entro il 2025
29/07/2022 18:19 Call for proposal aperta per Milano digital week 2022. La quinta edizione si svolgerà dal 10 al 14 novembre