• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
TEDxRoma: è Federico Russo il nuovo Communication DirectorLuce Beauty, il brand di cosmetici di Alessia Marcuzzi, inaugura il primo temporary store nella Stazione di Milano Centrale con Grandi Stazioni RetailIn edicola da venerdì 6 ottobre con Il Sole 24 Ore lo Speciale HTSI “A Passion for Fashion”: tutto sui nuovi protagonisti della moda che verràOh My 20s! I primi 20 anni di Tezenis con uno show esclusivo a Ibiza firmato Balich Wonder Studio, con la direzione artistica di LaTarma EntertainmentTorna Sky Up The Edit, il progetto di Sky in collaborazione con Adobe volto alla promozione dell'inclusione digitale nelle scuoleVeronica Diquattro è la nuova presidente B2C Europa della piattaforma di viaggio OmioBeduschi (GroupM): "WPP cresce più del mercato ADV che segna oltre +2,5%, con possibile rialzo entro fine anno. Digital a +3,5%, OOH e DOOH a +20%. Bene Cinema e Radio. “L’attention in comunicazione la nuova metrica su cui stiamo lavorando”Al Lido di Venezia il congresso medico Psogi-Peritoneal Surface Oncology Group International 2023Fasten Seat Belt guarda avanti e punta alla produzione dei grandi eventiFondazione De Gasperi presenta un nuovo studio realizzato, con il supporto di Amazon, sulle opportunità dell'online per i canali fisici
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Media

Media

In edicola da venerdì 6 ottobre con Il Sole 24 Ore lo Speciale HTSI “A Passion for Fashion”: tutto sui nuovi protagonisti della moda che verrà
Media 

In edicola da venerdì 6 ottobre con Il Sole 24 Ore lo Speciale HTSI “A Passion for Fashion”: tutto sui nuovi protagonisti della moda che verrà

04/10/2023 16:46
NP Comunicazione curerà le attività di media relations e ufficio stampa di Tuiss Italia
Media 

NP Comunicazione curerà le attività di media relations e ufficio stampa di Tuiss Italia

04/10/2023 12:44
BPRESS consolida il portfolio Fintech con le PR di Floa, società del gruppo BNP Paribas
Media 

BPRESS consolida il portfolio Fintech con le PR di Floa, società del gruppo BNP Paribas

03/10/2023 17:52
Sky Studios e Cattleya al lavoro sui prequel di "Romanzo Criminale - La serie" e "Gomorra - La serie"
Media 

Sky Studios e Cattleya al lavoro sui prequel di "Romanzo Criminale - La serie" e "Gomorra - La serie"

03/10/2023 17:47
DAZN Serie A 2023/2024. La settima giornata supera i 5,6 milioni di ascoltatori
Media 

DAZN Serie A 2023/2024. La settima giornata supera i 5,6 milioni di ascoltatori

03/10/2023 17:25
Vanity Fair Italia compie 20 anni e arriva in edicola con 'The Book - 20 anni di cambiamento', un'edizione di oltre 600 pagine di cui 300 di pubblicità
Media 

Vanity Fair Italia compie 20 anni e arriva in edicola con 'The Book - 20 anni di cambiamento', un'edizione di oltre 600 pagine di cui 300 di pubblicità

03/10/2023 15:43
Mese dell'Educazione Finanziaria: la piattaforma integrata del Gruppo 24 ORE a servizio dei risparmiatori con contenuti per tutte le età e su tutti i canali: carta, web, social, radio ed eventi. Al via il sito per aderire al Manifesto
Media 

Mese dell'Educazione Finanziaria: la piattaforma integrata del Gruppo 24 ORE a servizio dei risparmiatori con contenuti per tutte le età e su tutti i canali: carta, web, social, radio ed eventi. Al via il sito per aderire al Manifesto

02/10/2023 16:50
Warner Bros. Discovery: a settembre il portfolio cresce oltre il 9% di share e il 12% sul target 25-54 anni rafforzando il ruolo di 3° editore tv nazionale
Media 

Warner Bros. Discovery: a settembre il portfolio cresce oltre il 9% di share e il 12% sul target 25-54 anni rafforzando il ruolo di 3° editore tv nazionale

02/10/2023 16:08
Grande successo per la prima edizione di Italia's got Talent su Disney+ con una partnership realizzata dal dipartimento branded di Fremantle con Trenitalia, unico mobility partner dell'edizione 2023
Media 

Grande successo per la prima edizione di Italia's got Talent su Disney+ con una partnership realizzata dal dipartimento branded di Fremantle con Trenitalia, unico mobility partner dell'edizione 2023

02/10/2023 15:35
Dopo il successo del film, arriva Barbie Channel su Boomerang+1
Media 

Dopo il successo del film, arriva Barbie Channel su Boomerang+1

02/10/2023 11:03
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2023 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy