• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Radio Capital compie 30 anni e festeggia con 9 nuovi appuntamenti del format live Capital Jam“La Natura Interiore – Ogni anima ha il suo paesaggio”: svelato il progetto di NOLOOP e WAU! Milano per Fondazione Don GnocchiCitynews: quando l’informazione diventa un laboratorio di democrazia digitale39^ Wizz Air Venicemarathon da record con oltre 20.500 runners. Piero Rosa Salva: "Quest’edizione ha registrato un abbassamento notevole dell’età media e una crescita importante di stranieri"Le soluzioni di Toluna basate su Synthetic Personas sono disponibili on demand all’interno della piattaforma Toluna StartSay What Group cerebra 30 anni con un evento speciale al Teatro Alcione di MilanoAlkemy: Linda Parabiaghi viene nominata Managing Director Payment & Financial ServicesOn-air la nuova campagna media U-Power dedicata alle novità del catalogo autunno 2025 con protagonista Diletta Leotta. Vision Works firma la creatività e Gemini Media la pianificazioneMediaWorld torna al Lucca Comics & Games con l’iconico Gaming Village: format arricchito e una proposta esperienziale più coinvolgenteEuronics Italia presenta la nuova campagna Black Fiday 2025 accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”. Hagam firma la creatività e DentsuX la pianificazione media
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News

News

Le soluzioni di Toluna basate su Synthetic Personas sono disponibili on demand all’interno della piattaforma Toluna Start
Digital 

Le soluzioni di Toluna basate su Synthetic Personas sono disponibili on demand all’interno della piattaforma Toluna Start

27/10/2025 13:23
Say What Group cerebra 30 anni con un evento speciale al Teatro Alcione di Milano
Eventi 

Say What Group cerebra 30 anni con un evento speciale al Teatro Alcione di Milano

27/10/2025 13:17
Alkemy: Linda Parabiaghi viene nominata Managing Director Payment & Financial Services
Poltrone 

Alkemy: Linda Parabiaghi viene nominata Managing Director Payment & Financial Services

27/10/2025 13:12
Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"
Interviste 

Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"

26/10/2025 23:45
Behavioral Impact Alliance: MIND:IN, Stralent, aBetterPlace e il Centro di Ricerca di Neuromaketing “Behavior and Brain Lab” della IULM combinano creatività e scienze neurologiche e del comportamento
Industry 

Behavioral Impact Alliance: MIND:IN, Stralent, aBetterPlace e il Centro di Ricerca di Neuromaketing “Behavior and Brain Lab” della IULM combinano creatività e scienze neurologiche e del comportamento

26/10/2025 13:33
 Le Guide de L’Espresso 2026: presentati le nuove edizioni Ristoranti e Vini d'Italia, il nuovo sito e la nuova app
Media 

Le Guide de L’Espresso 2026: presentati le nuove edizioni Ristoranti e Vini d'Italia, il nuovo sito e la nuova app

26/10/2025 10:05
Heineken presenta la strategia EverGreen 2030: focus sui cinque core brand globali Heineken, Birra Moretti, Amstel, Desperados e Tiger,  su 25 marchi locali e su un marketing efficace basato sull'intelligenza artificiale con l'agenzia interna Freddy.ai
Mercato 

Heineken presenta la strategia EverGreen 2030: focus sui cinque core brand globali Heineken, Birra Moretti, Amstel, Desperados e Tiger, su 25 marchi locali e su un marketing efficace basato sull'intelligenza artificiale con l'agenzia interna Freddy.ai

26/10/2025 08:50
Sammontana registra 971 milioni di ricavi nel primo semestre, punta al miliardo entro fine anno e raddoppio in 5 anni
Mercato 

Sammontana registra 971 milioni di ricavi nel primo semestre, punta al miliardo entro fine anno e raddoppio in 5 anni

25/10/2025 05:14
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista il Grand Prix Argento ai Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025
Premi 

La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista il Grand Prix Argento ai Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025

24/10/2025 16:33
Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’
Mercato 

Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’

24/10/2025 16:25
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy