Digital Le soluzioni di Toluna basate su Synthetic Personas sono disponibili on demand all’interno della piattaforma Toluna Start27/10/2025 13:23
Eventi Say What Group cerebra 30 anni con un evento speciale al Teatro Alcione di Milano27/10/2025 13:17
Poltrone Alkemy: Linda Parabiaghi viene nominata Managing Director Payment & Financial Services27/10/2025 13:12
Interviste Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"26/10/2025 23:45
Industry Behavioral Impact Alliance: MIND:IN, Stralent, aBetterPlace e il Centro di Ricerca di Neuromaketing “Behavior and Brain Lab” della IULM combinano creatività e scienze neurologiche e del comportamento26/10/2025 13:33
Media Le Guide de L’Espresso 2026: presentati le nuove edizioni Ristoranti e Vini d'Italia, il nuovo sito e la nuova app26/10/2025 10:05
Mercato Heineken presenta la strategia EverGreen 2030: focus sui cinque core brand globali Heineken, Birra Moretti, Amstel, Desperados e Tiger, su 25 marchi locali e su un marketing efficace basato sull'intelligenza artificiale con l'agenzia interna Freddy.ai26/10/2025 08:50
Mercato Sammontana registra 971 milioni di ricavi nel primo semestre, punta al miliardo entro fine anno e raddoppio in 5 anni25/10/2025 05:14
Premi La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista il Grand Prix Argento ai Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 202524/10/2025 16:33
Mercato Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’24/10/2025 16:25