• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
My Dacia Road: grande successo in Val di Non per la seconda tappa targata AploadPresentati i partner di Blue Lounge, il nuovo spazio eventi al Lido di Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaPershing sceglie Free Event per l’evento celebrativo dei 40 anni a CapriCosmico acquisisce Creative Harbour Esperienze e community come nuova frontiera del futuro del lavoroMondadori: nel 1° semestre 2025 ricavi netti consolidati di 389,5 mln (+0,6%). Per l'Area Media 72,6 milioni (+1%) grazie al digital (+13%). Risultato netto positivo per 3,5 mln. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitPer Nielsen AD Intel a giugno il mercato pubblicitario registra un -4,8%L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOHAltea Federation acquisisce DataGo per crescere nei servizi cloud e modern workplace su piattaforma MicrosoftGruppo Haier nel 2025 sceglie CreationDose per l’Influencer Marketing dei brand Haier e CandyUBICS (Var Group) e Quanova annunciano la partnership per soluzioni di brand experience immersive
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Digital

Digital

H48 vince la gara social per la comunicazione di Maalox Digestione Rapid
Digital 

H48 vince la gara social per la comunicazione di Maalox Digestione Rapid

31/07/2025 11:50
Nasce Mediatica Experience: la piattaforma pensata per le aziende che vogliono premiare con esperienze vere
Digital 

Nasce Mediatica Experience: la piattaforma pensata per le aziende che vogliono premiare con esperienze vere

30/07/2025 18:27
Affidato a JAKALA il nuovo ecosistema digitale di Subaru in Italia, Croazia, Slovenia, Bulgaria e Romania
Digital 

Affidato a JAKALA il nuovo ecosistema digitale di Subaru in Italia, Croazia, Slovenia, Bulgaria e Romania

30/07/2025 14:25
Barilla lancia il nuovo minisito sul Report di Sostenibilità  2024 con I MILLE.  Nel racconto focus su agricoltura rigenerativa, energie rinnovabili, inclusione e vicinanza alle comunità
Digital 

Barilla lancia il nuovo minisito sul Report di Sostenibilità 2024 con I MILLE. Nel racconto focus su agricoltura rigenerativa, energie rinnovabili, inclusione e vicinanza alle comunità

30/07/2025 12:18
La “modella artificiale” di Guess divide i creativi italiani, ed è subito polemica anche a livello mondiale
Digital 

La “modella artificiale” di Guess divide i creativi italiani, ed è subito polemica anche a livello mondiale

29/07/2025 16:39
Nasce Global Studio di Axicom. Obiettivo accelerare il ritmo dell’innovazione nella comunicazione tech
Digital 

Nasce Global Studio di Axicom. Obiettivo accelerare il ritmo dell’innovazione nella comunicazione tech

29/07/2025 15:22
Triplesense Reply sviluppa Leo, il nuovo assistente virtuale AI per BYD
Digital 

Triplesense Reply sviluppa Leo, il nuovo assistente virtuale AI per BYD

28/07/2025 16:55
Meta sospende le inserzioni politiche a pagamento nell’UE per le nuove norme sulla trasparenza. Lo stop da ottobre
Digital 

Meta sospende le inserzioni politiche a pagamento nell’UE per le nuove norme sulla trasparenza. Lo stop da ottobre

25/07/2025 16:49
Ecco perché gli inserzionisti abbandonano i 'giardini recintati' del web: trasparenza e qualità rinnovano le potenzialità dell’internet aperto. Duffield (TheTradeDesk): «Oggi in questo ambiente risiedono le migliori opportunità per la pubblicità digitale»
Digital 

Ecco perché gli inserzionisti abbandonano i 'giardini recintati' del web: trasparenza e qualità rinnovano le potenzialità dell’internet aperto. Duffield (TheTradeDesk): «Oggi in questo ambiente risiedono le migliori opportunità per la pubblicità digitale»

25/07/2025 10:51
Content Everywhere: la nuova strategia per dominare l’ecosistema digitale. La sfida non è più farsi trovare, ma diventare la fonte. EMEA di Kitsune indica la via per un nuovo modello di comunicazione aziendale
Digital 

Content Everywhere: la nuova strategia per dominare l’ecosistema digitale. La sfida non è più farsi trovare, ma diventare la fonte. EMEA di Kitsune indica la via per un nuovo modello di comunicazione aziendale

24/07/2025 10:29
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy