Aziende Perrone (Bocconi): "Da Linkontro lo stimolo ad affrontare la complessità con intelligenza e saggezza, con un approccio più umano che valorizzi l'esperienza e segua una bussola morale, tenendo conto di valori ed emozioni"21/05/2023 14:30
Aziende Linkontro. Deidda (Epik):"In uno scenario complesso, spazio a messaggi positivi e gentili, volano di valori e impegno concreto di aziende e marche. Dalla condivisione di obiettivi e mission tra industria e GDO la spinta per comunicazioni più efficaci"21/05/2023 12:03
Aziende Linkontro. Travaglia (Nestlè): "Il largo consumo unito contro l'inflazione. La sostenibilità asset su cui investire per la nostra competitività. L'IA e i dati Audicom un boost per campagne più efficaci. Cresce il budget 2023, focus sui biscotti Nesquik"21/05/2023 08:36
Aziende Linkontro. D'Este (Ferrero): "Condivisione di dati e processi per dare più valore ai clienti. L'Italia mercato chiave, con grandi investimenti in comunicazione, sostenibilità e relazione con il consumatore, che sceglie un prodotto in base all'azienda"21/05/2023 08:00
07/06/2023 22:53 “Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, Sanofi
07/06/2023 17:20 The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica Lorti
07/06/2023 17:43 Bebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”
07/06/2023 17:01 Prometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"