Aziende “Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti29/07/2025 14:55
Aziende Linkontro 2025 | L'AI? Un 'super potere' che porterà il PIL italiano a +18%. Parola di Microsoft. Manolova: “3,7 $ è il ROI medio di chi ne investe 1 in Intelligenza Artificiale. Chi non sposerà questa tecnologia perderà quote di mercato”18/05/2025 09:13
Aziende Linkontro 2025. Grue (P&G): "La nuova cultura d'impresa si basa sul coraggio dell’eccellenza attraverso fiducia e sicurezza psicologica. I leader devono mostrarsi vulnerabili, capaci di osare e di sbagliare per innovare. I brand comunichino autenticità"16/05/2025 13:16
Aziende Per Danone lo yogurt è elisir di salute. Presentate le novità di prodotto. Focus su TV e CTV con Havas; digital, activation e influencer marketing con H48; attenzione a retail media ed eventi. Steri: “Budget 2025 in forte crescita”07/05/2025 17:24
14/11/2025 17:25 Alfasigma sceglie Ogilvy Italia, dopo gara, per la prima campagna consumer globale di lancio di Esoxx One
14/11/2025 16:45 JCDecaux rafforza la sua leadership nella metropolitana di San Paolo con il rinnovo e l'estensione del contratto per le Linee 1-Blu, 2-Verde e 3-Rossa e l'inclusione della Linea 15-Argento fino al 2036
14/11/2025 16:18 Tutti vogliono friggere! la nuova campagna tv Iridea Tognana fa ballare tutta la cucina con Advisionair & Partners
14/11/2025 17:14 Polase è Official Partner del Jova Summer Party 2026, il nuovo tour estivo di Jovanotti che celebra l'energia, la musica e la condivisione
14/11/2025 14:04 Conapi-Mielizia sostiene SaltainBocca, l'iniziativa che educa 75.000 bambini alla Dieta Mediterranea
14/11/2025 13:54 Studio Re ha celebrato il suo 25° anniversario con un evento esclusivo all'Apollo Milano, riunendo il mondo del fashion, beauty e lifestyle