UPDATE:
53° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese. L'incertezza lo stato d'animo dominante. Nella società ansiosa di massa si ricorre a stratagemmi individuali per difendersi dalla scomparsa del futuro. il 48% favorevole all'uomo forte al potere22° Premio Assorel. La Migliore Campagna di Comunicazione P.R. è ‘Trasformare la crisi in opportunità’ di Facile.itMercurio GP chiude il 2019 vincendo agli NC Digital Awards con Bvlgari e la gara per Subaru e Crèdit Agricole. Marinini: "Continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per rendere più funzionale il nostro posizionamento al business dei nostri clienti"A Milano accensione spettacolare per l'albero di Natale 'sostenibile' firmato Esselunga: 80 mila led hanno illuminato Piazza Duomo al ritmo dei Rockin'1000. Evento a cura di Giò FormaCon il Black Friday 2019 gli acquisti online crescono del +55%Actionaid lancia 'Youth for love', il web game per imparare a combattere bullismo e violenza di genere. Firmano La Fabbrica e MelazetaUnivideo e IED lanciano uno spot a sostegno dell''home entertainment'. Creatività di Disparte22° Premio Assorel. Primo Premio Assoluto per la Migliore Campagna di Comunicazione P.R. a Facile.it con ‘Trasformare la crisi in opportunità’. Menzione speciale a IKEA per #FateloACasaVostraVogue annuncia i suoi valori in una dichiarazioe condivisa da tutte le 26 edizioniSul Nove record di ascolti per Fedez ospite de 'La confessione' di Peter Gomez: oltre 554.000 telespettatori e una media di share del 2,3%.
Evento pubblico  

A Milano accensione spettacolare per l'albero di Natale 'sostenibile' firmato Esselunga: 80 mila led hanno illuminato Piazza Duomo al ritmo dei Rockin'1000. Evento a cura di Giò Forma

All'attivazione del grande bottone rosso da parte del sindaco Giuseppe Sala un'esplosione di luci e colori ha animato una piazza colma di persone che hanno partecipato con entusiasmo al tradizionale conto alla rovescia condotto dalla speaker di Rds Petra Loreggian. Sul palco dell'evento anche il direttore Generale di Esselunga Sami Kahale. Continua a leggere  
Partner  

OMG è Silver Sponsor della Live Communication Week. Federighi (Fuse): "Il Bea Italia e il Bea World sono un'ottima occasione per avere una visione di scenario più ampia possibile"

In occasione della kermesse targata ADC Group, è intervenuta ai nostri microfoni Ludovica Federighi, head of Fuse, la unit dedicata allo sviluppo di progetti speciali e di branded entertainment. Per l’agenzia il 2019 si chiude in positivo; grazie alla crescita del mercato, la divisione ha triplicato il proprio business e, la parte degli eventi, copre una fetta importante di... Continua a leggere  
Partner  

Bea Italia Festival 2019. Il format proprietario, un modello di business che offre una replicabilità temporale in grado di fidelizzare pubblico e partner. De Lisi (SG Company): "Per le aziende un laboratorio di scoperte e opportunità per il futuro"

Al Festival di ADC Group l’esperienza del gruppo in un ambito sempre più richiesto, raccontata dal Chief Strategy Officer che ne ha mostrato potenzialità e vantaggi. Uno su tutti quello di avere momenti di condivisione b2b e b2c all'interno di tematiche care all'azienda e la possibilità di condividerle con altre realtà di diverse aree merceologiche beneficiando così delle... Continua a leggere  
Premi  

Bea World 2019. Giro di microfono fra le agenzie italiane vincitrici/1. La parola a: AIM Group International, Alphaomega, Filmmaster e Piano B

Pubblichiamo la prima ‘puntata’ dei commenti a caldo delle agenzie italiane vincitrici di uno o più premi al Bea World. In questo primo appuntamento, rispondono Enrico Conforti, partner Alphaomega, Guido Morozzi, direttore creativo Piano B, Patrizia Semprebene Buongiorno, vice presidente AIM Group International, e Alfredo Accatino, chief creative officer e partner Filmmaster. Continua a leggere  
directory
AmazzoniaNonVerde
Agenda