UPDATE:
ADCI. Per l'edizione 2023 de Il Grande Venerdì di Enzo 700 partecipanti e 10 città coinvolteTeads “Diversity Day”: l'evento che svela come le pubblicità digitali sono in grado di diffondere nella società i valori di inclusività, eguaglianza e diversitàOMG presenta 'Beyond Visual Attention’, progetto di ricerca con Ainem, Ipsos e Nielsen. Girelli: “Una base seria e scientifica per misurare l’attenzione e rendere più efficiente e sostenibile la comunicazione dei brand”Cannes Lions 2023: Publicis Italy/Le Pub nella shortlist Innovation e DDB in Glass. Nessun progetto italiano in TitaniumGEDI: Offerta del Gruppo Athesis per l’acquisto della Gazzetta di MantovaTorna Tim Summer Hits, branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. Da domenica 25 giugno sei serate di grande musica su Rai2L’estate milanese ha una nuova destinazione: BiM - dove Bicocca incontra Milano, il progetto di rigenerazione urbana sostenibile da 250 mln di euro per un’area di oltre 50 mila metri quadriStudio SDA Bocconi. Da Sky un contributo di quasi 50 miliardi al PIL Italiano in 20 anni di attività e indotto occupazionale di oltre 30 mila persone generatoSu il sipario sulla prima edizione degli “School Camp” firmati Focus, Focus Storia, Focus Junior e Focus WildEvery Can Counts: insieme per la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Fa ovunque il pieno di pubblico l’International Recycling tour 2023 - #IRT2023, evento internazionale per diffondere senza frontiere la consapevolezza ambientale
Location  

L’estate milanese ha una nuova destinazione: BiM - dove Bicocca incontra Milano, il progetto di rigenerazione urbana sostenibile da 250 mln di euro per un’area di oltre 50 mila metri quadri

Gli spazi di viale dell’Innovazione 3 saranno teatro di mostre, concerti, cene sociali, tornei di scacchi, lezioni di yoga, proiezioni cinematografiche e molto altro. Un’occasione per scoprire e vivere le aree in via di riqualificazione di BiM, che si aprono alla città durante il “tempo del cantiere” diventando un vero e proprio incubatore di idee, iniziative e progetti... Continua a leggere  
Live entertainment   

MIMO 2023. Con oltre 50 espositori, ai blocchi di partenza la 3a edizione del festival motoristico all'Autodromo Nazionale Monza

Un evento gratuito nel quale il pubblico potrà anche testare i modelli messi a disposizione dalle case automobilistiche inclusi quelli elettrici e ibridi plug-in per i quali è prevista una parte educational. In programma appuntamenti dinamici in pista e, tra le altre iniziative, il Dallara E-Sports Championship powered by Lenovo. Continua a leggere  
Leggi altre >


Agenda