Industry  

Lillabry Communication e MCM Comunicazione uniscono le forze e danno vita a una sola grande agenzia con l'obiettivo di 50 mln di ricavi entro il 2025

Le due sigle portano in dote alla nuova realtà tutti i 60 professionisti di talento ed esperienza che facevano parte delle singole realtà, e un parco clienti composto da 40 aziende. Della nuova visione fa parte la volontà del management di implementare la crescita dell’agenzia coinvolgendo nuove società del settore da inserire nel gruppo. Continua a leggere  
Ricerche  

Parità di genere e politiche di welfare nell’Events & Live Industry in Italia: Triumph Group International avvia la mappatura del settore per promuovere il dibattito ed emancipare il mondo degli eventi

La ricerca evidenzia la necessità di individuare, proporre e iniziare ad attuare politiche di welfare aziendale a favore delle donne operanti nel comparto per favorire un dibattito costruttivo sul tema, analizzando best practice, anche con attori istituzionali, in grado di accelerare un processo di cambiamento quanto mai necessario e urgente. Continua a leggere  
Live entertainment   

Estate da record per i grandi eventi musicali e Roma batte Milano con 2 mln di biglietti venduti. Spera (Assomusica): "La previsione per il 2022 è di quasi 800 mln di fatturato da bigliettazione più un indotto di 2 miliardi di euro"

Dopo due anni di stop agli eventi a causa della pandemia, secondo quanto certificato da Assomusica una ripresa sprint per la Città Eterna che nel mese di luglio ha riempito le location dei concerti live: da Vasco a Ultimo passando per i Maneskin e per il Jova Beach Party a Cerveteri. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


Agenda