• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Nuove nomine nell’organizzazione Stellantis Enlarged Europe, European Brands & Pro One. Erica Ferraioli nominata Responsabile dei Brand Alfa Romeo & LanciaArianna Zanetti è la nuova Presidente e Ceo di HausbrandtNobu apre nel cuore di Roma con la vivace Sake CeremonyMilano racconta la sua Urban & Geek Generation: la cultura pop entra nei quartieri con Milan Games Week & CartoomicsNitto ATP Finals 2025: Xiaomi sarà presente al Fan Village con uno spazio dedicato e un ricco palinsesto di eventiNasce WOMA Forum 2026, il nuovo evento internazionale su scienza e leadership promosso da BioPharma Network – Associazione Manager del Farmaceutico e 24OreSaluteKampaay porta al Forum Retail 2025 la nuova frontiera degli eventi per le reti multi-sede"TV Key Facts 2025" di RTL AdAlliance. 'Be famous, Be culturally relevant, Be visible in the most trusted media' i tre fattori di successo per gli inserzionisti che desiderano raggiungere il pubblico europeoiO Donna: numero triplo con 404 pagine complessive e 150 pubblicitarie per esplorare il mosaico dei 'legami'Due Detective nell’Arte” arriva in prima tv assoluta su Giallo da domenica 9 novembre
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Marketing

Marketing

Quando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brand
Marketing 

Quando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brand

05/11/2025 17:56
BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari”  l’attivazione dedicata alla festa di Halloween
Marketing 

BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di Halloween

30/10/2025 12:55
NC Digital Festival 2025 | La forza delle community e l’evoluzione della influencer economy: dal ruolo dei creator ai KPI, passando per autenticità, fiducia e co-creazione. Ecco come sta cambiando la relazione tra brand, talent e pubblico
Marketing 

NC Digital Festival 2025 | La forza delle community e l’evoluzione della influencer economy: dal ruolo dei creator ai KPI, passando per autenticità, fiducia e co-creazione. Ecco come sta cambiando la relazione tra brand, talent e pubblico

27/10/2025 15:27
Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”.  Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia
Marketing 

Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”. Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia

20/10/2025 17:31
Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"
Marketing 

Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"

09/10/2025 17:23
Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green
Marketing 

Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green

05/09/2025 15:46
HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne
Marketing 

HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne

01/09/2025 14:42
Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Marketing 

Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

31/08/2025 10:04
Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria
Marketing 

Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria

24/07/2025 10:15
Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+
Marketing 

Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+

21/07/2025 17:26
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy