Marketing Quando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brand05/11/2025 17:56
Marketing BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di Halloween30/10/2025 12:55
Marketing NC Digital Festival 2025 | La forza delle community e l’evoluzione della influencer economy: dal ruolo dei creator ai KPI, passando per autenticità, fiducia e co-creazione. Ecco come sta cambiando la relazione tra brand, talent e pubblico27/10/2025 15:27
Marketing Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”. Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia20/10/2025 17:31
Marketing Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"09/10/2025 17:23
Marketing Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green05/09/2025 15:46
Marketing HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne01/09/2025 14:42
Marketing Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica31/08/2025 10:04
Marketing Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria24/07/2025 10:15
Marketing Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+21/07/2025 17:26