Programmatic Programmatic Adv. I trend del 2022 secondo Eikontech. Dalle pubblicità video sempre più corte agli annunci podcast, dalle ad in-game al social display, per avere successo serve una strategia omnichannel01/12/2021 15:45
Programmatic Nextplora lancia con Audiens l’offerta di segmenti “smart” per il programmatic13/05/2019 11:12
Programmatic IAB Italia e BTO Research: il programmatic si conferma con i suoi 482 mln di euro del 2018 uno dei maggiori driver della crescita dell’adv digitale29/01/2019 15:09
Programmatic Nel 2019 investimenti in Programmatic a quota 84 miliardi di dollari, pari al 65% della spesa in adv digitale. Mercato italiano ancora dominato da Google, l'anno prossimo sarà Programmatic il 35,5% degli investimenti in display adv19/11/2018 16:45
Programmatic Quantum Advertising: Automotive, Pharma, E-commerce i settori che investono di più in programmatic native adv ne primo semestre 201827/07/2018 11:14
Programmatic Programmatic: sempre più strategico per la comunicazione di Luxottica, al lavoro nello sviluppo di soluzioni di targeting in-house06/11/2017 18:21
Programmatic Tradelab ed Edimotive, una nuova Data-Partership per il settore Automotive21/09/2017 10:58
Programmatic Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel: nasce la più grande piattaforma buy-side al mondo sviluppata per agenzie e brand06/09/2017 16:49
Programmatic Publitalia e Digitalia con Media Consultants e Mediasoft lanciano K-Box, piattaforma “aperta” per l’automazione delle AdOperations TV10/05/2017 18:36
Programmatic Mickael Ferreira e Alessandro Ceratti (Quantum Native Solutions) protagonisti allo IAB Forum con un workshop su come realizzare campagne native efficaci, rispettando la user experience02/12/2016 12:20