• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Michela Caone nuova Global CMO di Caffè BorboneAl via lunedì 25 settembre la 36sima stagione di Striscia la notizia, il programma satirico che quest'anno mira a introdurre l'intelligenza artificiale nella televisione italianaTMP Group è partner della mostra internazionale “Wildlife Photographer Of The Year", che quest'anno diventa immersiva e cambia location trovando spazio in Hangar21 all’interno di SuperstudiopiùAl via la nuova edizione, firmata Neways, de “Le avventure di Pomì e Dorì” in 401 classi di 84 Scuole Primarie fra Milano e RomaNewsCast entra nel vivo della stagione di eventi e fiereLa Provincia autonoma di Bolzano apre gara creativa, media e di performance marketing da 6,4 milioniITAS Assicurazioni torna in TV, su SKY e Warner Bros., con uno spot realizzato da I MILLEDove sono andate a finire le audience della TV lineare? Total Video è l’approccio che sta cambiando il buying di Video e CTVCisalfa Sport presenta lo short film “Prima dello Sport”, nuovo progetto di comunicazione che porta la firma di AlkemyVuoi un caffè con Luca Argentero? Scegli Bialetti. Al via il nuovo contest che lo rende possibile
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Programmatic

Programmatic

Programmatic Adv. I trend del 2022 secondo Eikontech. Dalle pubblicità video sempre più corte agli annunci podcast, dalle ad in-game al social display, per avere successo serve una strategia omnichannel
Programmatic 

Programmatic Adv. I trend del 2022 secondo Eikontech. Dalle pubblicità video sempre più corte agli annunci podcast, dalle ad in-game al social display, per avere successo serve una strategia omnichannel

01/12/2021 15:45
Nextplora lancia con Audiens l’offerta di segmenti “smart” per il programmatic
Programmatic 

Nextplora lancia con Audiens l’offerta di segmenti “smart” per il programmatic

13/05/2019 11:12
IAB Italia e BTO Research: il programmatic si conferma con i suoi 482 mln di euro del 2018 uno dei maggiori driver della crescita dell’adv digitale
Programmatic 

IAB Italia e BTO Research: il programmatic si conferma con i suoi 482 mln di euro del 2018 uno dei maggiori driver della crescita dell’adv digitale

29/01/2019 15:09
Nel 2019 investimenti in Programmatic a quota 84 miliardi di dollari, pari al 65% della spesa in adv digitale. Mercato italiano ancora dominato da Google, l'anno prossimo sarà Programmatic il 35,5% degli investimenti in display adv
Programmatic 

Nel 2019 investimenti in Programmatic a quota 84 miliardi di dollari, pari al 65% della spesa in adv digitale. Mercato italiano ancora dominato da Google, l'anno prossimo sarà Programmatic il 35,5% degli investimenti in display adv

19/11/2018 16:45
Quantum Advertising: Automotive, Pharma, E-commerce i settori che investono di più in programmatic native adv ne primo semestre 2018
Programmatic 

Quantum Advertising: Automotive, Pharma, E-commerce i settori che investono di più in programmatic native adv ne primo semestre 2018

27/07/2018 11:14
Programmatic: sempre più strategico per la comunicazione di Luxottica, al lavoro nello sviluppo di soluzioni di targeting in-house
Programmatic 

Programmatic: sempre più strategico per la comunicazione di Luxottica, al lavoro nello sviluppo di soluzioni di targeting in-house

06/11/2017 18:21
Tradelab ed Edimotive, una nuova  Data-Partership per il settore  Automotive
Programmatic 

Tradelab ed Edimotive, una nuova Data-Partership per il settore Automotive

21/09/2017 10:58
Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel: nasce la più grande piattaforma buy-side al mondo sviluppata per agenzie e brand
Programmatic 

Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel: nasce la più grande piattaforma buy-side al mondo sviluppata per agenzie e brand

06/09/2017 16:49
Publitalia e Digitalia con Media Consultants e Mediasoft lanciano K-­Box, piattaforma “aperta” per l’automazione delle AdOperations TV
Programmatic 

Publitalia e Digitalia con Media Consultants e Mediasoft lanciano K-­Box, piattaforma “aperta” per l’automazione delle AdOperations TV

10/05/2017 18:36
 Mickael Ferreira e Alessandro Ceratti (Quantum Native Solutions) protagonisti allo IAB Forum con un workshop su come realizzare campagne native efficaci, rispettando la user experience
Programmatic 

Mickael Ferreira e Alessandro Ceratti (Quantum Native Solutions) protagonisti allo IAB Forum con un workshop su come realizzare campagne native efficaci, rispettando la user experience

02/12/2016 12:20
  •  
  • 1
  •  
  • 2

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2023 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy