• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Nasce Traiettorie, il podcast di Sorgenia che immagina il futuro. On-air i primi sei episodiOpen Symposium: la comunità europea della fisica delle particelle si incontra a Venezia per preparare il futuro della disciplina e definire gli obiettivi scientifici da raggiungereBarilla affida a un pool di agenzie la nuova Brand Activation Basil Bar, un temporary bistrot interamente dedicato al basilicoLafarmacia. lancia la nuova campagna multisoggetto firmata Artefice Group dal claim “Un classico.”Sisal apre a Milano "Wincity Green", il primo concept store nel gaming orientato alla sostenibilitàAlce Nero sceglie WPP Media e torna in TV con la campagna “Alimentiamo la vita”Cannes Lions 2025: l'IA agentica al centro di ogni conversazione ma lo scenario sarà più equilibrato di quanto ci si aspettiGuarda tutti i Grand Prix della 72° edizione del Festival della Creatività di Cannes!Business Unusual: Malta ridisegna il MICE tra lusso discreto e autenticità. Ester Tamasi: "Abbiamo osservato un cambiamento nella natura degli eventi business"Globant a Cannes Lions 2025 annuncia il lancio di FUSION, la nuova suite di AI Agents dedicata al marketing e alla pubblicità
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Programmatic

Programmatic

IAS introduce una soluzione per la misurazione pre-screen della brand safety e suitability per il Search Partner Network di Google
Programmatic 

IAS introduce una soluzione per la misurazione pre-screen della brand safety e suitability per il Search Partner Network di Google

08/05/2025 15:52
IAS estende la partnership con Reddit per offrire ulteriori strumenti di misurazione indipendente ai big spender in advertising
Programmatic 

IAS estende la partnership con Reddit per offrire ulteriori strumenti di misurazione indipendente ai big spender in advertising

03/04/2025 15:25
Programmatic Adv. I trend del 2022 secondo Eikontech. Dalle pubblicità video sempre più corte agli annunci podcast, dalle ad in-game al social display, per avere successo serve una strategia omnichannel
Programmatic 

Programmatic Adv. I trend del 2022 secondo Eikontech. Dalle pubblicità video sempre più corte agli annunci podcast, dalle ad in-game al social display, per avere successo serve una strategia omnichannel

01/12/2021 15:45
Nextplora lancia con Audiens l’offerta di segmenti “smart” per il programmatic
Programmatic 

Nextplora lancia con Audiens l’offerta di segmenti “smart” per il programmatic

13/05/2019 11:12
IAB Italia e BTO Research: il programmatic si conferma con i suoi 482 mln di euro del 2018 uno dei maggiori driver della crescita dell’adv digitale
Programmatic 

IAB Italia e BTO Research: il programmatic si conferma con i suoi 482 mln di euro del 2018 uno dei maggiori driver della crescita dell’adv digitale

29/01/2019 15:09
Nel 2019 investimenti in Programmatic a quota 84 miliardi di dollari, pari al 65% della spesa in adv digitale. Mercato italiano ancora dominato da Google, l'anno prossimo sarà Programmatic il 35,5% degli investimenti in display adv
Programmatic 

Nel 2019 investimenti in Programmatic a quota 84 miliardi di dollari, pari al 65% della spesa in adv digitale. Mercato italiano ancora dominato da Google, l'anno prossimo sarà Programmatic il 35,5% degli investimenti in display adv

19/11/2018 16:45
Quantum Advertising: Automotive, Pharma, E-commerce i settori che investono di più in programmatic native adv ne primo semestre 2018
Programmatic 

Quantum Advertising: Automotive, Pharma, E-commerce i settori che investono di più in programmatic native adv ne primo semestre 2018

27/07/2018 11:14
Programmatic: sempre più strategico per la comunicazione di Luxottica, al lavoro nello sviluppo di soluzioni di targeting in-house
Programmatic 

Programmatic: sempre più strategico per la comunicazione di Luxottica, al lavoro nello sviluppo di soluzioni di targeting in-house

06/11/2017 18:21
Tradelab ed Edimotive, una nuova  Data-Partership per il settore  Automotive
Programmatic 

Tradelab ed Edimotive, una nuova Data-Partership per il settore Automotive

21/09/2017 10:58
Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel: nasce la più grande piattaforma buy-side al mondo sviluppata per agenzie e brand
Programmatic 

Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel: nasce la più grande piattaforma buy-side al mondo sviluppata per agenzie e brand

06/09/2017 16:49
  •  
  • 1
  •  
  • 2

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy