Programmatic CAIRORCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive.22/09/2025 17:25
Programmatic Qualità del buying, Intelligenza Artificiale e Digital OOH: WARC delinea le tendenze principali che nel 2025 definiranno il Programmatic e le nuove frontiere del Digital Adv10/07/2025 17:02
Programmatic HicMobile presenta Profile Finder: la piattaforma che trasforma i dati CRM in insights per creare Look Alike altamente profilati03/07/2025 16:50
Programmatic La nuova Teads: mettere le persone e l’open web al centro per rivoluzionare la pubblicità digitale. Caiazzo: "Una valida alternativa, trasparente e rispettosa dell’esperienza utente”02/07/2025 17:11
Programmatic IAS lancia la prima soluzione di misurazione dell’attenzione sui social per Snap basata su AI30/06/2025 16:55
Programmatic IAS introduce una nuova reportistica per il contextual advertising su IA per le piattaforme Meta, che massimizza ottimizzazione e precisione per gli inserzionisti18/06/2025 14:50
Programmatic The Trade Desk e Mindshare lanciano Samsung Galaxy S25 in Italia con una campagna programmatic video di nuova generazione16/06/2025 15:43
Programmatic EasyBid.biz: nasce la nuova piattaforma basata su tecnologia Nexx360 in collaborazione con Italiaonline che semplifica la monetizzazione dell'inventory pubblicitaria online12/06/2025 14:14