Programmatic La collaborazione tra The Newco e PubMatic porta ai nuovi ID persistenti che consentono a editori e buyer di aumentare l’addressability nel Programmatic advertising18/04/2023 11:52
Programmatic Al via Magnite Streaming: la nuova piattaforma di monetizzazione OTT e CTV07/02/2023 17:05
Programmatic EMX by Big Village e ADFORM: partnership globale per connettere la DSP con la SSP CTV-FIRST04/10/2022 14:35
Programmatic ‘DOOH IT EASY: Pladway annuncia Targetway, la nuova interfaccia per il Programmatic out of home20/06/2022 17:05
Programmatic AdPlay Media Holding annuncia l'accordo con Grandi Stazioni Retail per il programmatic31/05/2022 17:35
Programmatic Yahoo e Hivestack annunciano una partnership globale nel programmatic DOOH25/05/2022 11:45
Programmatic Jakala sceglie Scibids in Italia e in UK come partner tecnologico per la customizzazione privacy safe degli algoritmi nel programmatic advertising18/05/2022 12:05
Programmatic GroupM lancia in Italia Sightline, soluzione proprietaria programmatic e data driven per il mondo digital out of home17/05/2022 23:50