UPDATE:
Al via “Protagoniste in azione!”: Lines Specialist in collaborazione con Rai Pubblicità porta in prima serata la normalizzazione della menopausaBehavioral Impact Alliance: MIND:IN, Stralent, aBetterPlace e il Centro di Ricerca di Neuromaketing “Behavior and Brain Lab” della IULM combinano creatività e scienze neurologiche e del comportamentoBluey e Little Live Pets sono protagonisti delle nuove campagne di Rocco GiocattoliAcqua Sant'Anna è partner della quarta edizione di Diffusissima 2025, la rassegna d'arte contemporanea a TorinoTelepass lancia Yelloween, la nuova campagna firmata TWENTY8 Studios che trasforma Telepass Grab&Go in un fenomeno popGENSY 2025: in occasione del congresso biennale organizzato da La Sicilia di Ulisse, chef stellati e ristoranti dell’associazione animeranno cene diffuse e un grande street foodA Roma arriva l’Italy Brick Expo: oltre 100 maestri costruttori alla grande mostra LEGO® organizzata in co-produzione tra Bricks Show ed EUR S.p.A.La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’