• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo", firmano KIWI e FLUIl 10 e 11 giugno debutta a Milano “A corpo libero”, l’evento di “iO Donna” all’insegna del benessere, del divertimento e del piacere di muoversi insiemeDDB Group Italy, doppietta al D&Ad e One Show AwardsTriboo: a marzo 2023 ricavi consolidati di 22,6 milioni di euro (+2,6%). L'area media registra 5,2 milioni di ricavi, l'area digital a +9,1%Rai, Mucciante: "Ascolti radio, se non si cambia, inevitabile l'uscita della Rai da Ter"Carlsberg Group apre una gara media globale e coinvolge Wavemaker, iProspect e ZenithOggi a Milano la presentazione della ricerca 'Comunicazione, Media e Turismo' realizzata da Ce.R.T.A. e Cattolica per il Turismo con Publitalia ’80Dalle chitarre ai badili: Rockin’1000 apre il sito per coordinare i volontari e le richieste dei comuni alluvionati e annuncia un concerto di raccolta fondi entro l’estateGruppo Montenegro inaugura Ca’ Select, la casa di Select Aperitivo, con Francesca Michielin37° Biker Fest, le radici di un successo strepitoso: l’edizione 2023 batte tutti i record
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. E-commerce

E-commerce

Osservatorio E-commerce XChannel: nel mondo in crescita del 20,8% nel '23 e sino al 24% nel '26. Tra i player il primo è Alibaba.com con una quota di mercato del 24%
E-commerce 

Osservatorio E-commerce XChannel: nel mondo in crescita del 20,8% nel '23 e sino al 24% nel '26. Tra i player il primo è Alibaba.com con una quota di mercato del 24%

22/03/2023 11:13
I trend dell'e-commerce del 2023 secondo Payplug: dalla realtà aumentata al dynamic pricing, passando per l’utilizzo sempre maggiore di app per pagare online e il coinvolgimento di greenfluencer
E-commerce 

I trend dell'e-commerce del 2023 secondo Payplug: dalla realtà aumentata al dynamic pricing, passando per l’utilizzo sempre maggiore di app per pagare online e il coinvolgimento di greenfluencer

14/02/2023 11:33
Nuovi strumenti per un Digital Marketing data-driven, anche senza i cookie in uno scenario, l'Internet advertising, da 4,4 miliardi di euro
E-commerce 

Nuovi strumenti per un Digital Marketing data-driven, anche senza i cookie in uno scenario, l'Internet advertising, da 4,4 miliardi di euro

23/01/2023 16:04
E-commerce 2022, più salute meno tecnologia: ecco come cambiano secondo Trovaprezzi.it le preferenze degli italiani sul web
E-commerce 

E-commerce 2022, più salute meno tecnologia: ecco come cambiano secondo Trovaprezzi.it le preferenze degli italiani sul web

12/01/2023 16:27
Dati Salesforce sull'e-commerce: nel periodo delle festività 2022, lo shopping online oltre il trilione di dollari a livello globale
E-commerce 

Dati Salesforce sull'e-commerce: nel periodo delle festività 2022, lo shopping online oltre il trilione di dollari a livello globale

11/01/2023 12:48
Mirakl analizza i 5 trend per l'eCommerce e il retail che impatteranno il settore nel 2023(e oltre)
E-commerce 

Mirakl analizza i 5 trend per l'eCommerce e il retail che impatteranno il settore nel 2023(e oltre)

14/12/2022 10:44
Tra Black Friday e Cyber Monday, gli italiani spenderanno online 2 miliardi di euro (+8% rispetto al 2021)
E-commerce 

Tra Black Friday e Cyber Monday, gli italiani spenderanno online 2 miliardi di euro (+8% rispetto al 2021)

22/11/2022 10:32
Black Friday, secondo una ricerca Captify è calata l'attenzione ai brand, mentre il doppio delle ricerche rispetto al 2021 hanno riguardato sconti o offerte. La leva prezzo torna prioritaria
E-commerce 

Black Friday, secondo una ricerca Captify è calata l'attenzione ai brand, mentre il doppio delle ricerche rispetto al 2021 hanno riguardato sconti o offerte. La leva prezzo torna prioritaria

21/11/2022 13:01
Salesforce Shopping Index 2022: in Italia il commercio digitale è superiore alla media globale e quella europea. Nel terzo trimestre crescita del traffico online del 7% a fronte di un +3% del traffico globale
E-commerce 

Salesforce Shopping Index 2022: in Italia il commercio digitale è superiore alla media globale e quella europea. Nel terzo trimestre crescita del traffico online del 7% a fronte di un +3% del traffico globale

16/11/2022 11:25
Osservatorio Digital Netcomm FMCG: eCommerce di largo consumo, +9% grazie a Personal Care, Pet Care e Drogheria Alimentare. Al Sud Italia cresce di più rispetto al Nord (+30% Vs +6%)
E-commerce 

Osservatorio Digital Netcomm FMCG: eCommerce di largo consumo, +9% grazie a Personal Care, Pet Care e Drogheria Alimentare. Al Sud Italia cresce di più rispetto al Nord (+30% Vs +6%)

27/10/2022 16:27
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy