Nielsen Nielsen AD Intel. A febbraio mercato pubblicitario positivo, in crescita del +1,7%. Bordin: "La prudenza è d’obbligo vista la recente revisione delle stime del Pil da parte di Bankitalia, al ribasso da +0,8% a +0,6% per l’effetto dazi"14/04/2025 16:16
Nielsen Nielsen Ad Intel: il mercato pubblicitario parte in positivo nel 2025. A gennaio +1,7%. Bordin: "Difficile clima macroeconomico. Situazione da monitorare per capire le ripercussioni sulle decisioni d'investimento. A febbraio fiducia delle imprese in calo"17/03/2025 16:11
Nielsen Nielsen Ad Intel. Il mercato pubblicitario chiude il 2024 in crescita del +3,8% nonostante un dicembre a -1,6%. La TV segna +7,5% e Internet +17%. Bordin: "Un'ottima annata. Per il 2025 confidiamo in un mercato stabile"12/02/2025 16:56
Nielsen Nielsen AD Intel. A novembre 20224 mercato pubblicitario a +0,4%. Negli undici mesi investimenti a +4,5%. Bordin: "Prevedibile una crescita più contenuta nell’ultima parte dell’anno visto l’andamento positivo nei mesi estivi"14/01/2025 17:05
Nielsen Nielsen Ad Intel. A ottobre mercato pubblicitario a +1,4%. Nei primi dieci mesi +5,1%. Bordin: "Il trend dell'Automotive determinante per l’andamento degli investimenti adv nei prossimi mesi”11/12/2024 16:24
Nielsen Nielsen AD Intel. A settembre pubblicità a +2,2%. Nei primi nove mesi raccolta a +5,7%. Bordin: "Per fine anno probabile rallentamento, flessione di circa un punto percentuale rispetto al dato di gennaio-settembre"12/11/2024 16:31
Nielsen Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo ad agosto (+5,7%). Raccolta dei primi otto mesi a +6,2%14/10/2024 17:05
Nielsen Analisi NIQ (NielsenIQ) | Consumi e spesa degli italiani ad agosto 2024: inflazione al -0,2%, i consumatori riducono il mix del carrello del -0,8%. Crescita del +2,3% a valore e del +3,1% a volume nel comparto Grocery23/09/2024 12:02
Nielsen NielsenIQ-Audible. La passione per l’audio entertainment si conferma anche nel 2024 con 700 mila ascoltatori di storie in cuffia in più rispetto al 2023. Salgono a 17,2 milioni (+5%) gli ascoltatori di soli podcast19/09/2024 11:49
Nielsen Dati Nielsen AD Intel: a luglio mercato pubblicitario a +10,5%. Nei primi sette mesi raccolta a +6,2%. Bordin: "Il mercato adv si chiuderà con un risultato più positivo del previsto"18/09/2024 16:35