Nielsen NIQ, a luglio 2024 il fatturato della GDO a quota 10,5 miliardi di euro. Trend positivo per la maggioranza dei canali distributivi e inflazione al +0,1%02/09/2024 11:04
Nielsen Nielsen Ad Intel: a giugno mercato pubblicitario a +12,3%. Primo semestre a +5,7%. Bordin: "L'incremento trainato dalla tv che grazie agli Europei di calcio ha registrato un exploit del +26,9%"31/07/2024 16:25
Nielsen Dati Nielsen AD Intel. Nei primi cinque mesi 2024 mercato adv positivo a +4,3%. A maggio +3,8%. Bordin: "Trainano la crescita i settori Automobili, Gestione casa, Industria e servizi con le società energetiche"10/07/2024 16:04
Nielsen Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo nel primo quadrimestre 2024 (+4,4%). Ad aprile +6.7%. Bordin: "Il quadro si completa con i grandi eventi sportivi che saranno un'occasione d’investimento e prospettano un 2024 in decisa crescita"19/06/2024 17:05
Nielsen Dati Nielsen AD Intel. A marzo investimenti pubblicitari a +3,4%. Nel trimestre +3,6%. Bordin: "Siamo fiduciosi che questa tendenza possa confermarsi durante l’anno anche grazie alle opportunità rappresentate dai prossimi eventi sportivi"14/05/2024 16:55
Nielsen Report sul Marketing Nielsen 2024: social media, search e display advertising i canali di marketing più efficaci in termini di ROI. Ma serve l'approccio cross-mediale13/05/2024 17:33
Nielsen NielsenIQ per Audible: audioascoltatori in aumento del 22% negli ultimi 4 anni. Maggiore anche la frequenza di ascolto. Thriller, classici, sci-fi/fantasy i generi più amati23/04/2024 12:48
Nielsen Nielsen AD Intel. A febbraio investimenti pubblicitari a +4,9%. Nel primo bimestre raccolta a +3,7%. Bordin: "Un risultato che fa sperare in una solida crescita nel 2024”15/04/2024 17:32
Nielsen Consumi in Italia secondo NIQ: a febbraio inflazione al +3,4%, aumentano le promozioni e prodotti a marca del distributore ma gli italiani riducono il mix del carrello dell'1,4%27/03/2024 11:38
Nielsen Frasio (NIQ e GFK): "Puntiamo a diventare leader mondiale nella market e consumer intelligence". Focus degli investimenti per il 2024 sul consumer panel, sulla piattaforma di data delivery Discover e sul progetto Bilingual27/02/2024 17:03