• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
NC Digital Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Nania (iliad): "Le community diventano rilevanti per creare interazione con gli utenti, sempre più al centro delle campagne. Gli influencer non solo amplificatori ma co-creatori dei contenuti"Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale sull'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerEdison Energia promuove Risolve con una campagna integrata ideata da GreySilvia Fellegara lascia Enel Group dove ricopriva il ruolo di Head of Sustainability ItalyM+C Saatchi insieme a La Piadineria lancia il secondo capitolo della campagna 'La più buona perchè mia'Galbusera debutta in TV con i 'Biscotti Morbidi Tre Marie' protagonisti nella terza stagione di Blanca con una brand integration a cura di CamelotMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondo
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Nielsen

Nielsen

Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes
Nielsen 

Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes

09/09/2025 16:47
Nielsen AD Intel: a maggio 2025 mercato adv a +3,4%. Nei primi cinque mesi +2,3%. Bordin: "Il recupero degli indici di fiducia, un'inflazione sotto controllo e il taglio dei tassi creano un contesto favorevole che lascia intravedere prospettive positive"
Nielsen 

Nielsen AD Intel: a maggio 2025 mercato adv a +3,4%. Nei primi cinque mesi +2,3%. Bordin: "Il recupero degli indici di fiducia, un'inflazione sotto controllo e il taglio dei tassi creano un contesto favorevole che lascia intravedere prospettive positive"

08/07/2025 16:47
Nielsen Global Sports Report 2025. L'interesse per lo sport femminile è salito al 50% nel 2024. Massima propensione all'acquisto tra i fan. In Italia il 56% della popolazione è tifoso di calcio, un mercato chiave per sponsorizzazioni efficaci
Nielsen 

Nielsen Global Sports Report 2025. L'interesse per lo sport femminile è salito al 50% nel 2024. Massima propensione all'acquisto tra i fan. In Italia il 56% della popolazione è tifoso di calcio, un mercato chiave per sponsorizzazioni efficaci

23/06/2025 17:05
Dati Nielsen AD Intel. Mercato adv in positivo ad aprile 2025: +2,2%. Nei primi quattro mesi +2%
Nielsen 

Dati Nielsen AD Intel. Mercato adv in positivo ad aprile 2025: +2,2%. Nei primi quattro mesi +2%

10/06/2025 16:05
Auditel e Nielsen presentano i dati relativi alla finale di Champions League: in media oltre 8 milioni di italiani hanno seguito la sconfitta dell’Inter, rappresentando il 41,8% della share media della visione televisiva in Italia
Nielsen 

Auditel e Nielsen presentano i dati relativi alla finale di Champions League: in media oltre 8 milioni di italiani hanno seguito la sconfitta dell’Inter, rappresentando il 41,8% della share media della visione televisiva in Italia

03/06/2025 17:31
Nielsen AD Intel. A febbraio mercato pubblicitario positivo, in crescita del +1,7%. Bordin: "La prudenza è d’obbligo vista la recente revisione delle stime del Pil da parte di Bankitalia, al ribasso da +0,8% a +0,6% per l’effetto dazi"
Nielsen 

Nielsen AD Intel. A febbraio mercato pubblicitario positivo, in crescita del +1,7%. Bordin: "La prudenza è d’obbligo vista la recente revisione delle stime del Pil da parte di Bankitalia, al ribasso da +0,8% a +0,6% per l’effetto dazi"

14/04/2025 16:16
Nielsen Ad Intel: il mercato pubblicitario parte in positivo nel 2025. A gennaio +1,7%. Bordin: "Difficile clima macroeconomico. Situazione da monitorare per capire le ripercussioni sulle decisioni d'investimento. A febbraio fiducia delle imprese in calo"
Nielsen 

Nielsen Ad Intel: il mercato pubblicitario parte in positivo nel 2025. A gennaio +1,7%. Bordin: "Difficile clima macroeconomico. Situazione da monitorare per capire le ripercussioni sulle decisioni d'investimento. A febbraio fiducia delle imprese in calo"

17/03/2025 16:11
Nielsen Ad Intel. Il mercato pubblicitario chiude il 2024 in crescita del +3,8% nonostante un dicembre a -1,6%. La TV segna +7,5% e Internet +17%. Bordin: "Un'ottima annata. Per il 2025 confidiamo in un mercato stabile"
Nielsen 

Nielsen Ad Intel. Il mercato pubblicitario chiude il 2024 in crescita del +3,8% nonostante un dicembre a -1,6%. La TV segna +7,5% e Internet +17%. Bordin: "Un'ottima annata. Per il 2025 confidiamo in un mercato stabile"

12/02/2025 16:56
Nielsen AD Intel. A novembre 20224 mercato pubblicitario a +0,4%. Negli undici mesi investimenti a  +4,5%. Bordin: "Prevedibile una crescita più contenuta nell’ultima parte dell’anno visto l’andamento positivo nei mesi estivi"
Nielsen 

Nielsen AD Intel. A novembre 20224 mercato pubblicitario a +0,4%. Negli undici mesi investimenti a +4,5%. Bordin: "Prevedibile una crescita più contenuta nell’ultima parte dell’anno visto l’andamento positivo nei mesi estivi"

14/01/2025 17:05
Nielsen Ad Intel. A ottobre mercato pubblicitario a +1,4%. Nei primi dieci mesi +5,1%. Bordin: "Il trend dell'Automotive determinante per l’andamento degli investimenti adv nei prossimi mesi”
Nielsen 

Nielsen Ad Intel. A ottobre mercato pubblicitario a +1,4%. Nei primi dieci mesi +5,1%. Bordin: "Il trend dell'Automotive determinante per l’andamento degli investimenti adv nei prossimi mesi”

11/12/2024 16:24
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy