• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
In attesa della fusione Omnicom-IPG, OMD si conferma la “Best Performing” Global Media Agency secondo il Diagnostics Report di RECMA. iProspect è quella cresciuta più rapidamente negli ultimi 3 anni CALTAGIRONE EDITORE. Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Messaggero. Vincenzo Di Vincenzo alla direzione de Il MattinoBea World Festival 2025: domani all'Auditorium Parco della Musica spazio ai contenuti e alla cerimonia di premiazione. Sul sito di Roma Capitale la diretta streamingLaboratorio Olfattivo si affida a Gruppo Matches per la comunicazione160 anni del Sole 24 Ore: successo per il gran finale con la Filarmonica della Scala in DuomoFiorucci affida a Spring Studios la nuova campagna SS26 “Through the Eyes of a Child”Industria degli eventi, Urso: “Un vero motore del Made in Italy. Ora serve un riconoscimento formale e un approccio sistemico”FIAT 500 Hybrid: al via una settimana di celebrazioni per il lancio commerciale in Italia della nuova vetturaFilmmaster inaugura la quinta edizione di Noor Riyadh 2025, il festival di light art che quest'anno presenta 60 opere distribuite in sei aree simboliche della capitaleOn-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Nielsen

Nielsen

Dati NIELSEN AD INTEL:  a settembre il mercato pubblicitario torna a crescere (+1%). A gennaio - settembre +0,3%. Bordin: "Outlook moderatamente positivo per i prossimi mesi anche in considerazione della delicata situazione geopolitica"
Nielsen 

Dati NIELSEN AD INTEL: a settembre il mercato pubblicitario torna a crescere (+1%). A gennaio - settembre +0,3%. Bordin: "Outlook moderatamente positivo per i prossimi mesi anche in considerazione della delicata situazione geopolitica"

11/11/2025 17:05
Nielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery, approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Nielsen 

Nielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery, approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività

30/10/2025 17:05
Nielsen AD Intel:  mercato pubblicitario negativo ad agosto (-3%). Nei primi otto mesi +0,2%. Bordin: "L'outlook resta positivo"
Nielsen 

Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario negativo ad agosto (-3%). Nei primi otto mesi +0,2%. Bordin: "L'outlook resta positivo"

08/10/2025 17:14
Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes
Nielsen 

Nielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con Realeyes

09/09/2025 16:47
Nielsen AD Intel: a maggio 2025 mercato adv a +3,4%. Nei primi cinque mesi +2,3%. Bordin: "Il recupero degli indici di fiducia, un'inflazione sotto controllo e il taglio dei tassi creano un contesto favorevole che lascia intravedere prospettive positive"
Nielsen 

Nielsen AD Intel: a maggio 2025 mercato adv a +3,4%. Nei primi cinque mesi +2,3%. Bordin: "Il recupero degli indici di fiducia, un'inflazione sotto controllo e il taglio dei tassi creano un contesto favorevole che lascia intravedere prospettive positive"

08/07/2025 16:47
Nielsen Global Sports Report 2025. L'interesse per lo sport femminile è salito al 50% nel 2024. Massima propensione all'acquisto tra i fan. In Italia il 56% della popolazione è tifoso di calcio, un mercato chiave per sponsorizzazioni efficaci
Nielsen 

Nielsen Global Sports Report 2025. L'interesse per lo sport femminile è salito al 50% nel 2024. Massima propensione all'acquisto tra i fan. In Italia il 56% della popolazione è tifoso di calcio, un mercato chiave per sponsorizzazioni efficaci

23/06/2025 17:05
Dati Nielsen AD Intel. Mercato adv in positivo ad aprile 2025: +2,2%. Nei primi quattro mesi +2%
Nielsen 

Dati Nielsen AD Intel. Mercato adv in positivo ad aprile 2025: +2,2%. Nei primi quattro mesi +2%

10/06/2025 16:05
Auditel e Nielsen presentano i dati relativi alla finale di Champions League: in media oltre 8 milioni di italiani hanno seguito la sconfitta dell’Inter, rappresentando il 41,8% della share media della visione televisiva in Italia
Nielsen 

Auditel e Nielsen presentano i dati relativi alla finale di Champions League: in media oltre 8 milioni di italiani hanno seguito la sconfitta dell’Inter, rappresentando il 41,8% della share media della visione televisiva in Italia

03/06/2025 17:31
Nielsen AD Intel. A febbraio mercato pubblicitario positivo, in crescita del +1,7%. Bordin: "La prudenza è d’obbligo vista la recente revisione delle stime del Pil da parte di Bankitalia, al ribasso da +0,8% a +0,6% per l’effetto dazi"
Nielsen 

Nielsen AD Intel. A febbraio mercato pubblicitario positivo, in crescita del +1,7%. Bordin: "La prudenza è d’obbligo vista la recente revisione delle stime del Pil da parte di Bankitalia, al ribasso da +0,8% a +0,6% per l’effetto dazi"

14/04/2025 16:16
Nielsen Ad Intel: il mercato pubblicitario parte in positivo nel 2025. A gennaio +1,7%. Bordin: "Difficile clima macroeconomico. Situazione da monitorare per capire le ripercussioni sulle decisioni d'investimento. A febbraio fiducia delle imprese in calo"
Nielsen 

Nielsen Ad Intel: il mercato pubblicitario parte in positivo nel 2025. A gennaio +1,7%. Bordin: "Difficile clima macroeconomico. Situazione da monitorare per capire le ripercussioni sulle decisioni d'investimento. A febbraio fiducia delle imprese in calo"

17/03/2025 16:11
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy