Magazine e20 e20 n.113. Fiere, una ricchezza che va tutelata e incentivata. Sarti (Aefi): "Tra i trend in atto nel settore, una sempre maggiore attenzione alle iniziative collaterali organizzate sul territorio"29/06/2023 16:40
Magazine e20 e20 n.113. Digitale e Human Touch, due facce della stessa medaglia per gli eventi di oggi. Dai player del settore il racconto dell'evoluzione verso il concetto più ampio di Live Communication28/06/2023 19:03
Magazine e20 e20 n.113. Musica e live entertainment al centro di un 2023 da record per Access Live Communication, che punta a un raddoppio del fatturato. Davide Bertagnon: "Stiamo anche pensando a sviluppi legati al metaverso, per esperienze alternative"27/06/2023 19:48
Magazine e20 e20 n.113. Il mix perfetto nel futuro della event industry? Tecnologia, sostenibilità e valorizzazione della professionalità12/06/2023 09:00
Magazine e20 e20 n.113. Intesa Sanpaolo: gli eventi? Generano attenzione, creano relazione e trasmettono valori06/06/2023 08:26
Magazine e20 e20 n.112. VINCITORI BEA. Lavazza e Saype, il dialogo tra arte e natura si fa evento10/03/2023 17:46
Magazine e20 e20 n.112. CONTROCAMPO. Determinazione, successo e, soprattutto, motivazione nei 40 anni di storia di H&A, che archivia il 2022 a quota 12,5 mln e torna ai fatturati pre-pandemia. Giancarlo Giumelli (H&A): "Per motivare, devi conoscere chi hai di fronte"08/03/2023 10:55
Magazine e20 e20 n.112. PROFESSIONISTI. La figura del regista nella event industry. Gianlorenzo Mortgat: "Pensare come un creativo e agire come un ingegnere"06/03/2023 12:57
Magazine e20 e20 n.112. COVER STORY. Ninetynine archivia un 2022 da record con crescita a doppia cifra, 21 premi al Bea Italia e al Bea World e il titolo di 'Best Event Agency'. Mazzarelli: "Un incentivo per fare sempre meglio. Siamo al lavoro su importanti gare"02/03/2023 09:49