Cosa:  Durante l’incontro, all’interno di panel con player del settore – tra associazioni, fondazioni, aziende ed esperti – verranno trattate tematiche fondamentali di brand activism e no profit, come l’importanza di raccontare quello che si fa, le problematiche relative al washing (strategie ingannevoli di marketing) e hushing (non parlare dei progetti per paura di essere criticati), come sta cambiando il ruolo dei brand, il ruolo sociale, etico e civico dei brand, la realizzazione di progetti di collaborazione e di competition.
    Dove: Step Futurability District di Milano, Piazza Olivetti
    Orario: Ore 9.30
    Contatti: Per info: vriccobono@monginicomunicazione.com
    Cosa: L'evento rappresenterà un'importante occasione per scoprire la nuova offerta commerciale, che integra in modo innovativo gli asset di IGPDecaux e IGP, insieme alle principali novità digitali e ai progetti che trasformeranno il panorama dei media Out of Home nelle città di Milano e Roma. Evento su invito.
    Dove:  Teatro Alcione in piazza Vetra 7 a Milano
    Orario: Ore 10.30
    Contatti: Per info: monica.brocca@igp.it
    Cosa: Le agenzie concorrenti presenteranno ai giurati le campagne in gara, candidate per i Grand Prix ai premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione digitale integrata.
    Dove: Blue Note Milano, Via Borsieri 37
    Orario: Dalle ore 9.00
    Contatti: Per info: erminia.piccolella@adcgroup.it
    Cosa: Durante l'incontro, verranno illustrate le iniziative e gli obiettivi del capitolo italiano per il prossimo biennio, offrendo una panoramica delle attività future volte a promuovere la crescita e lo sviluppo del settore.
    Dove: Sede di DLVBBDO, in Via Lanzone, 4, Milano.
    Orario: Ore 10
    Contatti: Per info: segreteria@iaaitalychapter.it